
Utente
5 aprile, 2018
OfflineIn uscita l'8 settembre, "Lovebars" è il joint album di due artisti di punta dell'indie italiano, Coez e Frah Quintale.
Fonte Instagram
Tagliare non significa perdere.
Abbiamo 12 storie da raccontarvi.
“Lovebars”, il nostro disco, fuori l'8 settembre.
CD, vinili e bundle disponibili in preorder su lovebars.it (link in bio e nelle storie)Artwork by @uwilldie559 🤝


Utente
5 aprile, 2018
OfflineSegnalo da LeRane.net
In occasione dell’uscita di "Lovebars", fuori l’8 settembre, Coez e Frah Quintale annunciano due appuntamenti esclusivi in due luoghi d’arte d’eccezione in cui gli artisti incontreranno i loro fan e firmeranno le copie del nuovo album. Durante i due “unconventional instore” sarà possibile visitare anche una mostra d’arte composta dalle opere di Daniele "Bufer" Attia, famoso writer della scena milanese che, oltre ad essere l’ideatore della cover di Lovebars, è anche l’artista che ha realizzato i dipinti originali di tutto l’artwork dell’album.
Le date:
09 Settembre - Palazzo Velli Expo - ROMA
12 Settembre - Triennale - MILANOI due eventi sono stati organizzati in collaborazione con Discoteca Laziale a Roma e con Feltrinelli a Milano.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, Alessandra92, tore, Olimpico85, Princess Carolyn, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
372 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50528
pesca: 35795
KassaD1: 28199
Waves of Music: 25987
xello: 25469
Newest Members:
Elena Musi
Michela Lippi
Michela
Lodovico Sensoli
Mattia Bonzio
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28453
Posts: 1464316
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23560
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






