Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4601
7 settembre, 2015 - 15:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Alex87 ho visto che hai stellato il mio post,  quindi deduco che la mia richiesta è andata a buon finelaugh

Detto questo, dico anch'io la mia sulla nuova gestione del forum...

Io concordo sul fatto che i topic Album sono diventati un minestrone di notizie e che per rendere tutto più ordinato era necessario separare il chiacchiericcio dalle notizie. Quindi ben vengano i Fan Club, io ne sono entusiastaclap

Detto questo però, concordo con @lucy in the sky, quattro sezioni sono troppe. Se fossero le quattro sottosezioni di una sezione più grande che le contiene e si trovassero tutte insieme, sarebbe un conto... ma sono in quattro sezioni diverse del forum e a mio avviso rendono tutto troppo dispersivo e di difficile consultazione, soprattutto per i meno avvezzi al forum, oltre a creare anche confusione su cosa poter postare qui e cosa poter postare là... Alla fine temo che per non sbagliare e per non impazzire verrà pubblicato tutto nei Fan Club e ci troveremo di nuovo nella stessa situazione. Oltretutto non è nemmeno facilissimo trovarle. @pesca ieri diceva che aveva avuto difficoltà a trovare il Fan Club, io oggi non riuscivo a trovare la sezione Tour, l'ho trovata perchè Alex l'ha linkata qui...

Alex io so che tu sei molto attento a quello che gli utenti scrivono, so che leggi e prendi in considerazione ogni idea, ogni proposta... io so che non è facile strutturare un forum e che non lo si può cambiare così da un giorno all'altro, però ti chiedo di pensare al nostro disagio, soprattutto se non sarà solo il nostro e pensare magari di aprire solo due canali, il Fan Club per parlare a ruota libera e un canale generale, dove poter parlare di tutto ciò che riguarda i cantanti a livello musicale, album, singoli e tour... Sarebbe più facile è comodo per tutti.

Grazie in anticiposmile

A Lucy dico di non disperare e soprattutto di non abbandonarci perchè è diventata un pilastro della nostra piccola Dear Comunitàhug

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4602
7 settembre, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Detto questo però, concordo con @lucy in the sky, quattro sezioni sono troppe. Se fossero le quattro sottosezioni di una sezione più grande che le contiene e si trovassero tutte insieme, sarebbe un conto... ma sono in quattro sezioni diverse del forum e a mio avviso rendono tutto troppo dispersivo e di difficile consultazione, soprattutto per i meno avvezzi al forum, oltre a creare anche confusione su cosa poter postare qui e cosa poter postare là... Alla fine temo che per non sbagliare e per non impazzire verrà pubblicato tutto nei Fan Club e ci troveremo di nuovo nella stessa situazione. Oltretutto non è nemmeno facilissimo trovarle. @pesca ieri diceva che aveva avuto difficoltà a trovare il Fan Club, io oggi non riuscivo a trovare la sezione Tour, l'ho trovata perchè Alex l'ha linkata qui...

ma perché di base date per scontato che tutte e 4 le sezioni debbano rimanere attive SEMPRE e non è così. I topic nascono crescono calano e muoiono, è così per quelli di TV ed è così per quelli di musica. Un album ha la sua era, esce se ne parla non c'è più niente da dire perché se n'è parlato e ci lascia in attesa del prossimo. È esattamente come la vita vera.

Un fanclub paradossalmente vive sempre ed è il motivo per cui è una sezione così separata all'interno del sito (e ne abbiamo già parlato). Il fanclub non è una notizia, di fatto. C'è. 

Esce il singolo, si parla del singolo, bello brutto finisce lì. Parte il Tour, si parla del tour quanto vende quanto incassa che scaletta c'è, il tour finisce e finisce anche il topic. Non capisco cosa vi lasci spiazzati del voler mettere ordine. 

Comunque è l'ultimo post in questo topic per quanto riguarda la questione, come ho detto al #4600 c'è un topic apposta per contestare le questioni dei moderatori :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4603
7 settembre, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Teolino ha detto
Detto questo però, concordo con @lucy in the sky, quattro sezioni sono troppe. Se fossero le quattro sottosezioni di una sezione più grande che le contiene e si trovassero tutte insieme, sarebbe un conto... ma sono in quattro sezioni diverse del forum e a mio avviso rendono tutto troppo dispersivo e di difficile consultazione, soprattutto per i meno avvezzi al forum, oltre a creare anche confusione su cosa poter postare qui e cosa poter postare là... Alla fine temo che per non sbagliare e per non impazzire verrà pubblicato tutto nei Fan Club e ci troveremo di nuovo nella stessa situazione. Oltretutto non è nemmeno facilissimo trovarle. @pesca ieri diceva che aveva avuto difficoltà a trovare il Fan Club, io oggi non riuscivo a trovare la sezione Tour, l'ho trovata perchè Alex l'ha linkata qui...

ma perché di base date per scontato che tutte e 4 le sezioni debbano rimanere attive SEMPRE e non è così. I topic nascono crescono calano e muoiono, è così per quelli di TV ed è così per quelli di musica. Un album ha la sua era, esce se ne parla non c'è più niente da dire perché se n'è parlato e ci lascia in attesa del prossimo. È esattamente come la vita vera.

Un fanclub paradossalmente vive sempre ed è il motivo per cui è una sezione così separata all'interno del sito (e ne abbiamo già parlato). Il fanclub non è una notizia, di fatto. C'è. 

Esce il singolo, si parla del singolo, bello brutto finisce lì. Parte il Tour, si parla del tour quanto vende quanto incassa che scaletta c'è, il tour finisce e finisce anche il topic. Non capisco cosa vi lasci spiazzati del voler mettere ordine. 

Comunque è l'ultimo post in questo topic per quanto riguarda la questione, come ho detto al #4600 c'è un topic apposta per contestare le questioni dei moderatori :)

Hai ragione infatti l'ho riportata di l'ha chiedendo scusakiss

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4604
11 settembre, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

La mia preferita dell'Albumheart

https://youtu.be/UW-5NoSHE3k

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4605
11 settembre, 2015 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Secondo me in questo periodo di pausa gireranno il video del prossimo singolo ahh Quale sarà?? Baraonda plsnot riuscirà a indovinarne uno per sbaglio ??rip

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4606
11 settembre, 2015 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Secondo me in questo periodo di pausa gireranno il video del prossimo singolo ahh Quale sarà?? Baraonda plsnot riuscirà a indovinarne uno per sbaglio ??rip

Penso anch'io Ottowink

A me piacerebbe L'amore è il mio destinolaugh

Comunque ora apro un sondaggio così vediamo il singolo che vorrebbe il popolo di RHwink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4607
11 settembre, 2015 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Quale sarà il prossimo singolo dei Dear Jack?

View Poll Results

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4608
11 settembre, 2015 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

ma è riaperto? ho votato l'amore è il mio destino

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4609
11 settembre, 2015 - 21:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@pesca questo è un altro sondaggio, nell'altro avevo chiesto qual'era il brano preferito della Seconda Parte, stavolta ho chiesto quale sarà il prossimo singolowink

Una curiosità, L'amore è il mio destino è quello che pensi sarà il prossimo singolo o è quello che vorresti tukiss?!

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4610
11 settembre, 2015 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
@pesca questo è un altro sondaggio, nell'altro avevo chiesto qual'era il brano preferito della Seconda Parte, stavolta ho chiesto quale sarà il prossimo singolowink

Una curiosità, L'amore è il mio destino è quello che pensi sarà il prossimo singolo o è quello che vorresti tukiss?!

ti dirò... entrambe! è un pezzo forte secondo me

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4611
11 settembre, 2015 - 22:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
@pesca questo è un altro sondaggio, nell'altro avevo chiesto qual'era il brano preferito della Seconda Parte, stavolta ho chiesto quale sarà il prossimo singolowink

Una curiosità, L'amore è il mio destino è quello che pensi sarà il prossimo singolo o è quello che vorresti tukiss?!

ti dirò... entrambe! è un pezzo forte secondo me

Non posso che concordare con te Pesca, visto che è il mio brano preferitoclap

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4612
11 settembre, 2015 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Io ho votato le strade ma tanto con la baraonda puo essere qualsiasi cosa plsnot

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4613
12 settembre, 2015 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Oggi è uscita la nuova FIMI e l'Album è sceso ancora ed è alla 53... temo che col Tour concluso e con l'esposizione nulla di questo periodo possa scendere ancorasadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4614
12 settembre, 2015 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Io ho votato le strade ma tanto con la baraonda puo essere qualsiasi cosa plsnot

@OttoMusic magari stavolta ci azzeccano, d'altronde, se non altro per questioni statistiche, non possono sempre sbagliare... o sirolleyes

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4615
12 settembre, 2015 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Oggi è uscita la nuova FIMI e l'Album è sceso ancora ed è alla 53... temo che col Tour concluso e con l'esposizione nulla di questo periodo possa scendere ancorasadida

ma è ovvio eh..anzi stanno tenendo un bel po

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4616
12 settembre, 2015 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Teolino ha detto
Oggi è uscita la nuova FIMI e l'Album è sceso ancora ed è alla 53... temo che col Tour concluso e con l'esposizione nulla di questo periodo possa scendere ancorasadida

ma è ovvio eh..anzi stanno tenendo un bel po

Si è vero Otto, speriamo che riescano a tenere ancora a lungokiss

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4617
25 settembre, 2015 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Fuori dalla top 100 come era prevedibile ma tanto ormai maraurla_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, Going19, OffT, AjejeBrazorf
447 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364890

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account