
Utente
25 novembre, 2017
OfflineTre giorni e posso già dire che è nella mia Top 3 dei suoi album 
Avrei fatto un solo album perché le collaborazioni non mi piacciono moltissimo, ma il resto delle tracce mi pare molto convincente: SOMT e SUBSTANCE singoli azzeccatissimi e 29 un ottimo brano promozionale, tra i nuovi mi hanno convinto maggiormente City of Angels, Wasted e Happy Ending.
Credo che sia un ottimo punto di partenza per la ripresa del pop-rock di Demi e per il prossimo album mi aspetto delle produzioni più mature.
matteo.m ha detto
Non sono pronto per vedere questo capolavoro floppare miseramente, mentre altri propongono la solita minestra riscaldata con risultati eclatanti
Demi è stat* tipo cancellat* 3 volte al giorno negli ultimi 3 anni e questo cambio improvviso d'immagine non può portare chissà quale risultato. Poi per questi cantanti che non hanno una fanbase estesa è difficile fare qualcosa senza un lead che trascina e per Demi non hanno manco provato a lanciare una canzone di successo (niente TTH e radio residue per SOMT).
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: allego, Manu
363 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49062
pesca: 35115
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Hessa Joseph
Raffaele
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28037
Posts: 1443813
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23452
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
![single] Lady Gaga - "Hold My Hand" - Page 31 - Music - ATRL](https://i.imgur.com/WibmAlx.gif)




