
Utente
5 aprile, 2018
OfflineGiorgia D'Eraclea, conosciuta come Giorgieness, gioca d'anticipo ed oggi, 28 ottobre, ha pubblicato il suo terzo album di inediti intitolato "Mostri", primo CD pubblicato dalla SoundToBe, giovane casa discografica indipendente.
Dopo un primo ascolto, le mie preferite sono: "Il Giardino Del Torto"(trovo inconcepibile che non la hanno già estratta come singolo dato che hanno già estratto ben 5 singoli e avrei visto benissimo IGDT come titolo dell'album!!!) e "Quello Che Vi Lascio" ma tutto l'album è, per me, su altissimi livelli, nel quale Giorgieness si conferma una delle penne più sincere, vivide ed intense dell'attuale panorama musicale.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, Edwynivan, Manu
268 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465975
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




