
Utente
7 agosto, 2013
OfflineBello il Prologo, forse troppo Imogen Heap.
Alone con questo vibe anni '70 mi piace tantissimo, tra l'altro il testo è così triste in contrapposizione con la base. Snatched a bit.
Sorry sarà sicuramente l'hit invernale. Davvero molto bella. Poi a me la sua voce piace da morire e si sposa bene con le ballad.
Poi vabbè c'è Strangers che secondo me è la più bella dell'album.
Le ultime due in chiusura tra le più belle.
Insomma, è davvero un album interessante da ascoltare sicuramente con più attenzione.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
15 aprile, 2016
OfflineHo ascoltato bene l'album, tolto il fatto che non riesco a capacitarmi di come abbia escluso a mio parere i pezzi migliori (quelli prodotti da Greg Kurstin) dalla versione 'standard', ci sono diverse canzoni davvero belle (Heaven In Hiding, Sorry, Strangers che rimane la migliore, ma anche Angel On Fire e Devil In Me) sono tutte migliori del lead single!
Scoperta davvero piacevole!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Edwynivan, Manu, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
496 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





), devil in me e soprattutto heaven in hiding sono bellissime



