
Utente
24 agosto, 2015
OfflineNuovo album de IL PAGANTE in uscita a gennaio 

Utente
24 agosto, 2015
OfflineI featuring fanno un po' 2019 devo dire

Utente
9 settembre, 2013
OfflineL'album non è malvagio, forse un po' corto (come già lo era l'ultimo) ma si fa ascoltare ed è proprio l'apice del concetto stesso di fast consumption music. Forse si poteva fare qualcosina di più che portare 8 brani inediti su 11 dopo una pausa di tre anni e mezzo.
Si sente comunque che c'è un tentativo di evoluzione nelle sonorità rispetto ai loro inizi, che va un po' di pari passo con la crescita sia loro che dell'età media degli ascoltatori.
Le mie preferite: La grande bellezza e San Siro. Quella con MYSS ingiudicabile perché puro fan service (ma capisco il senso di fare un pezzo così in un album di 11)
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, Edwynivan, Manu
261 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465971
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






