Utente
24 agosto, 2015
Voluta e pensata dall’artista, la Music Box contiene in formato hard eco box 100% bio-degradabile: card per scaricare l’album in alta qualità con 2 bonus track, accesso a contenuti esclusivi, poster, 32 pagine di booklet, 4 cartoline limitate.
Come Lorde in persona ha dichiarato “All’inizio del processo di realizzazione di questo album, ho deciso che avrei voluto creare anche una valida alternativa al cd e rispettosa dell’ambiente. Volevo che questo prodotto Music Box fosse simile per dimensione, forma e prezzo a un CD, che potesse posizionarsi allo stesso modo in un negozio, ma fosse altrettanto in grado di distinguersi: una scatola priva di plastica con dentro tanti altri contenuti video, note scritte a mano, foto esclusive e una download card. Questa carta ti offre la musica in alta qualità, 2 brani extra, e l’accesso ad alcune sorprese speciali lungo il percorso. E’ un po' come diventare membri di un piccolo club, impegnato nell’evoluzione naturale di un album moderno".
❤
Utente
31 maggio, 2018
Molto diverso dagli altri due suoi album, ma bellissimo comunque!
Le mie preferite sono sicuramente The Path, Big Star, Mood Ring e California (ma anche Solar Power). Mentre due o tre canzoni le avrei proprio lasciate fuori e intendo Leader of a new regime, Dominoes e The Man with the axe. Togliendo queste potrei quasi considerarlo al livello di Melodrama!
Forse devo risentirle qualche volta in più, però al momento mi dicono pochissimo...
Ad ogni modo, faccio fatica a capire le critiche durissime che sta ricevendo questo album che, ripeto, a me è piaciuto tanto.
Utente
25 novembre, 2017
Ci sto mettendo un po' a metabolizzare tutto l'album, perché ci sono diverse tracce poco incisive che fai fatica a ricordare.
Non stiamo ai livelli di Melodrama, dubito davvero che Lorde potrà mai toccare la qualità del suo precedente lavoro, ma devo dire che Solar Power si lascia ascoltare e non trovo manco che ci siano canzoni così brutte da skipparle.
Per ora, le mie preferite sono Fallen Fruit, The Man with the Axe, California, Big Star e Leader of a new Regime.
È un album di 15 anni fa ma forse proprio per questo lo sto consumando
Diverso dai precedenti e da quello che mi aspettavo, sicuramente nulla di nuovo e con pochi picchi, ma ha una omogeneità piacevole che ti porta ad ascoltarlo tutto senza neanche farci caso
Mood Ring e un paio di altre potrebbero benissimo venire da uno dei primi album di Nelly Furtado
Al momento Mood Ring, The Path, Stoned at the nail salon e Solar Power le mie preferite
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
5 aprile, 2018
vike ha detto
Mood Ring e un paio di altre potrebbero benissimo venire da uno dei primi album di Nelly Furtado
Infatti durante l'intervista a Genius riguardo a Mood Ring ha citato proprio "I'm Like a Bird"
Per me l'album è carino, certo manca il guizzo avant-guardistico che aveva Melodrama, ma ha il pregio di essere molto coeso, si nota che aveva una precisa visione/direzione artistica da intraprendere, e tutto sommato scorre piacevolmente.
Mia top 3: Fallen Fruit(by far la mia preferita dell'album), Ocean Feeling e California.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Dopo averlo ascoltato più volte, perchè non è un album così immediato, dico che mi piace molto! È un disco luminoso, come lo è il titolo, delicato e secondo me anche un po' vintage, nel senso che ricorda alcuni sound degli anni 2000.
La più radiofonica è Mood Ring, tra le mie preferite, ma molto belle anche The Path, California e soprattutto Fallen Fruit.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Sahz, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Alex, gatto miao
519 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn