Utente
13 marzo, 2014
L
Pupi87 ha detto
Marina89 ha detto
A me non dispiacerebbe Ansia da felicità come prossimo singoloE' fantastica.
La mia terza preferita
Comunque Malika è stata avvistata in concerto a Napoli , ma non si capisce ancora di cosa si tratti perché sui social non aveva scritto nulla , cercheremo di indagare
Utente
2 marzo, 2014
Diciamo che le bottiglie non erano indirizzate a Malika, ma ai politicanti ma comunque
Il twet di scuse di Riotta
Pensavamo di essere un think show siamo un fight show. @ParalleloItalia si scusa con @malikayane per la violenza degli intolleranti
— Riottoso podcast (@riotta) July 21, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Bottiglie sul palco contro Malika Ayane, che abbandona “Parallelo Italia” in diretta
Caos in diretta a “Parallelo Italia” dove la cantante Malika Ayane è stata aggredita a colpi di bottiglie da un gruppo di manifestanti. Spaventata, è stata costretta lasciare il palco. Durissima la condanna del conduttore Gianni Riotta.
Panico in diretta su Rai Tre quando, all’interno della trasmissione “Parallelo Italia” trasmessa in diretta da Napoli, la cantante Malika Ayane è stata aggredita da un gruppo di manifestanti che hanno interrotto la sua esibizione lanciando delle bottiglie sul palco. Il nuovo talk di approfondimento politico condotto da Gianni Riotta è stato particolarmente movimentato per tutta la durata della diretta a causa della protesta di alcuni manifestanti che hanno di fatto impedito il normale svolgimento della trasmissione. Il momento più basso della serata, però, lo si è toccato con la protesta che ha avuto come vittima la talentuosa cantante, la cui unica colpa è stata quella di salire su un palco diventato teatro di una pericolosa protesta. Durissima la condanna del conduttore Riotta che, dopo aver cercato inutilmente di sedare gli animi, è sbottato furioso contro chi aveva costretto la Ayane ad abbandonare il programma senza che le fosse stata concessa l’opportunità di esibirsi:
Malika non meritava questo. Dovete prendere me a bottigliate. È una grande viltà prendersela con chi è venuto qui generosamente a portare arte in questa città. Le strutture pubbliche hanno fallito; comunque noi abbiamo continuato a fare il nostro dibattito. Mi scuso con gli ascoltatori, con gli amici di Napoli, coi nostri ospiti, con Malika Ayane, che ha avuto un brutto quarto d'ora.
Riotta si scaglia contro i manifestanti partenopei, colpevoli di aver scelto quale bersaglio un personaggio che ha sempre e solo fatto parlare per la sua arte. Con una serie di tweet pubblicati pochi minuti fa, il conduttore ha espresso tutto il suo dissenso:
È molto triste che la città di Napoli e le forze dell'ordine che sono qui non sono riuscite a garantirci una serata normale di dibattito. Il palco è stato attaccato a bottigliate. Pensavamo di essere un think show siamo un fight show. Parallelo Italia si scusa con Malika Ayane per la violenza degli intolleranti.
Una figura pessima all’interno di una serata il cui epilogo il conduttore non ha potuto fare a meno di stigmatizzare.
Utente
7 agosto, 2013
Gianni Riotta mi ha telefonato qualche giorno fa per invitarmi al suo programma. Gianni è una persona gentile e un paio di anni fa si è lasciato intervistare da me salvandomi dal buco nero degli ospiti nella prima edizione di 'Sold Out' e poi ero di strada, ovvio che abbia detto si. Ho chiesto di non essere coinvolta in discussioni a sfondo politico perché, pur avendo un'opinione, siamo in un momento in cui capita che le opinioni si urlino - sinceramente a me non piace urlare - e perché volevo evitare che le mie parole potessero essere fraintese o strumentalizzate. Mi piaceva l'idea che ad un programma in cui si discute 'cosa succede in Italia' ci fosse spazio anche per "altro", non solo per l'analisi di drammi e difficoltà. Perché in Italia succedono moltissime cose, per fortuna.
La Classe.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Posts: 1394155
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn