Utente
13 marzo, 2014
Ronnie ha detto
JonSnow ha detto
Ma Naïf che esce improvvisamente da ITunes ? Sono sconvoltoNon conta iTunesanche Out è uscito dalla classifica ma è alla #1 in Fimi! In questi giorni poi credo che le copie di differenza tra una posizione e l'altra siano davvero irrilevanti
È vero Ronnie , ma il passaggio dalla top 20 al vuoto cosmico è un po' traumatico , anzi ora sta risorgendo dalle ceneri .
Speriamo venda tanto con il fisico
Utente
13 marzo, 2014
Pillole di saggezza :
Cosa intende quando dice che spera che i milanesi facciano qualcosa in più per la città senza aspettarsi sempre il contrario?
"Mi sono accorta che, in generale, siamo molto abituati a ricevere. Ora viviamo una fase di passaggio da un’epoca dove il lavoro ci arrivava dall’esterno a una dove dobbiamo inventarci giorno dopo giorno. Non dobbiamo aspettare di essere assistiti, ma dobbiamo capire cosa vogliamo essere e come vogliamo esserlo. Così tutto può funzionare. Ma se ci aspettiamo che qualcuno faccia le cose al posto nostro non andremo mai lontano."
Malika per " Metro " .
Utente
13 marzo, 2014
Anche Firenze Today ci parla del Naïf Tour :
Debutterà con due concerti al teatro Nazionale di Milano il “Naif tour 2015” di Malika Ayane, la nuova tournée che in autunno vedrà l’artista impegnata con un fitto calendario live sui palchi dei principali teatri italiani. Mercoledì 28 ottobre sarà la volta del Teatro Verdi di Firenze, dove l’artista si esibirà sul palco di via Ghibellina a partire dalle ore 20.45.
Accompagnata da una “superband” di undici elementi, Malika Ayane - che ha aperto il suo 2015 conquistando il Premio della Critica al 65esimo Festival di Sanremo e il Disco D'Oro per il brano “Adesso e qui (Nostalgico presente)” tratto dall’ultimo album “Naif” (Sugar Music) - porterà in scena le novità dell’ultimo lavoro discografico insieme alle sue canzoni più amate dal pubblico, e non mancheranno alcune sorprese pescate dal suo personale bagaglio musicale, rivisitate con lo stile unico e raffinato di Malika.
Madre italiana e padre marocchino, Malika Ayane nasce a Milano nel 1984. Studia violoncello al Conservatorio dal 1995 al 2001 e canta nel Coro di Voci Bianche del Teatro alla Scala. La sua carriera svolta con l'incontro con Caterina Caselli nel 2007, che la mette sotto contratto con la Sugar: "Soul waver" è il suo primo singolo, che nella versione italiana (scritta da Pacifico), diventa "Sospesa".
Il singolo seguito qualche mese dopo da Malyka Ayane, disco di debutto, da cui viene estratto un nuovo singolo, "Feeling better". Nel 2009 partecipa al Festival Di Sanremo nella sezione "Proposte", con il brano "Come foglie", accompagnata dal "Padrino" Gino Paoli. Anche grazie al successo ottentuto proprio a Sanremo, torna l'anno successivo, questa volta nella sezione "Artisti", ovvero i "big", con "Ricomincio da qui". La canzone vince il premio della critica; in contemporanea con la partecipazione al Festival esce l'album Grovigli. Dopo due anni arriva Ricreazione, alla cui realizzazione hanno contribuito Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, Paolo Buonvino, The Niro, Romeus, Alesandro Raina (Amor Fou).
Utente
13 marzo, 2014
Metro :
Che effetto fa essere uno degli ambasciatori dell’Expo…
Io mi nascondo dietro al fatto che siamo talmente tanti che io posso fare come nelle foto di classe, quando ci si metteva dietro a quelli che erano più forti.Sinceramente, cosa si aspetta da questa esposizione?
Ogni occasione di dialogo è benedetta. E credo che non ci siano occasioni migliori di un’esposizione universale per confrontarsi in maniera costruttiva. Il cambiamento, però, dipende da un cambio di mentalità. Tutte le persone dovrebbero cercare di costruirsi un’opinione, senza essere favorevoli o contrari a priori. Tutti possono essere pro o contro qualcosa, basta che uno conosca bene le cose.Quale vorrebbe che fosse l’eredità di Expo?
Vorrei tanto che ci fosse la voglia di fare, vorrei che non fosse necessario avere un evento importante ma ristretto nel tempo per confrontarsi su temi così importanti.
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Qui ci si immortala per promuovere Inside Out , al cinema dal 16 Settembre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
300 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Posts: 1388075
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn