
Utente
12 febbraio, 2017
OfflineLetizia Cesarini, in arte Maria Antonietta, anni fa era uno dei nomi di punta della scena indie. È cantautrice, ha un'attitudine con un che di punk e fa uso di una vocalità sopra le righe che divide facilmente.
Il suo silenzio discografico dura da ben quattro anni ma a mezzanotte uscirà per Tempesta Dischi il suo terzo lavoro, "Deluderti", anticipato dal singolo omonimo e da "Pesci".
La trovo complessa e interessante, ascolterò l'album e cercherò di vederla dal vivo perché ho sentito che i suoi live sono veramente belli e curati.
La conososcevate già?

YAS! Che bello trovare il topic già aperto.
Non l'avrei mai detto, ma ho un po' di ansietta. Di nome la conosco dai tempi di Sassi ma mi ci ero sempre tenuto alla larga perché mi sembrava davvero troppo di nicchia, ai limiti del pretestuoso. Poi, tipo il mese scorso, becco su Tinder (!) uno che aveva messo una sua canzone come best track. Ne parliamo un po' e mi convinco ad ascoltarla.
Parte la prima traccia (Galassie) e dopo due note volevo chiudere e ABRADERLA dal mio Spotify ma ho resistito. Oh, al secondo ascolto ne ero già dipendente...
Ho ascoltato anche il primo album ma, come mi ha detto il tipo di Tinder, è effettivamente un po' troppo "adolescenziale" e ora siamo tutti un po' cresciutelli, sia noi sia lei.
Ora sono curiosissimo di ascoltare questo!
Domattina si comincia!
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 ha detto
She did it again!Ai primi ascolti un po' deluso... Ora lo canto quasi tutto a memoria.
Voi l'avete ascoltato? Opinioni?
Bello, mi piace più di Sassi (che comunque adoro) per ora. Oceani è stupenda ma in generale promuovo tutto il disco con un bel 9 (son di manica larga con lei, lo so, però la ritengo tra le donne del panorama indie più interessanti).

Utente
12 febbraio, 2017
OfflineL'ho ascoltato un po' a intermittenza. E' bel disco, estremamente curato, che però ho trovato pesante da "digerire". I testi a tratti mi sono sembrati fin troppo sofisticati e anche a livello di melodie e arrangiamenti, pur gradevoli e ben fatti, non mi sono strappato i capelli.
Le mie preferite sono Pesci, Cara ombra (le più orecchiabili, la seconda in particolare ti si incolla in testa dopo un solo ascolto) e Stomaco per il testo.
Aspetto di ascoltarla il 28, credo siano canzoni che hanno bisogno di tempo ed è possibile che mi crescano ancora.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
221 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48858
pesca: 34931
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27942
Posts: 1440026
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






