
Utente
28 maggio, 2018
OnlineA 5 anni dalla sua ultima partecipazione, Malika Ayane torna in gara al Festival di Sanremo con il brano “animali notturni”.
Dal 27 febbraio sarà disponibile anche l’esclusiva versione 45 giri, che conterrà il brano sanremese (lato A) e l’inedita versione “(siamo tutti) animali notturni” (lato B) realizzata insieme ai Dov’è Liana, talentuoso trio francese che mescola french touch, influenze italiane ed elettroniche.
La nuova avventura sanremese inaugura ufficialmente il rapporto, nato oltre un anno fa, tra l’artista milanese e la storica etichetta discografica Carosello Records (in licenza a M.A.S.T./Believe).
Copertina


Utente
11 gennaio, 2021
OfflineDavidex ha detto
Me la aspettavo molto più notturna/clubbing e invece è una canzone con un arrangiamento "solare" (si capisce?). Cioè io la sento proprio una canzone "da giorno", bella anche se un po' leggerina nel senso che scivola via senza aggrapparsi veramente all'ascoltatore
Io è da stamattina che sto canticchiando a ripetizione il ritornello. È una delle più forti, melodicamente, secondo me…

Utente
31 ottobre, 2020
OfflineDavidex ha detto
Me la aspettavo molto più notturna/clubbing e invece è una canzone con un arrangiamento "solare" (si capisce?). Cioè io la sento proprio una canzone "da giorno", bella anche se un po' leggerina nel senso che scivola via senza aggrapparsi veramente all'ascoltatore
Io su questo ho avuto la stessa sensazione di Apnea, per quanto la canzone di Malika sia molto più raffinata musicalmente
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Olimpico85, KassaD1, Davidex, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Going19
261 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50389
pesca: 35701
KassaD1: 28116
Waves of Music: 25975
xello: 25469
Newest Members:
Livian
Tech Welo
geraldtriche
Goral
Ale97
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28425
Posts: 1462594
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23555
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In












