
Utente
24 agosto, 2015
OfflineUna buonissima integrazione dell'album originale!
Presi male è molto bella e dolce, Milano e Il Sole contro mi sembrano ottime album track, in linea come sound e tematiche con tutto Anime di Carta, che per quanto riguarda me non è stato immediato, quindi magari anche queste canzoni cresceranno.
Soddisfatto, comunque!

Milano me la ricordavo bella dal concerto e non mi ha deluso.
Ma Presi Male mi ha ANNIENTATO. Al concerto, senza Mahmood, con un'acustica non eccellente e con le ragazzine urlanti, non mi aveva impressionato per nulla. Ma ora incisa è pazzesca, decisamente anche meglio di Milano.
Il Sole Contro senza infamia e senza lode. La meno forte delle tre nuove.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Matisse2, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, AjejeBrazorf
304 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





