
Utente
27 febbraio, 2018
OfflineWaves of Music ha detto
Riascoltato tutto stamattina, dopo tanto tempo.Boh, è bellissimo. Coeso, variegato, ricco, curato. Bei testi, intuizioni, la sua voce al top. Pazzesco!
Acciaio, Se tu fossi qui, Sempre in viaggio, Tutto l'oro del mondo, Un fiore in una scatola... che meraviglia.
![]()
che spreco
Si ragazzi, apprezzo anche io Made in London però evitate di bumpare e riportare in auge topic così vecchi!!!!
@WavesofMusic e anche gli altri, per favore se dovete scrivere e condividere pensieri del genere su Album e singoli vecchi o di un era passata di un cantate usate i topic del Fan club e ve lo dico perché la prossima volta un azione del genere come questa appena capitata potrebbe costarvi un Warning Point!!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, BB, Alby, Anti-Hero, Manu
279 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465995
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






