
Utente
24 agosto, 2015
Offlinehttps://www.instagram.com/p/BtnhCKzhDgK/
'Le olimpiadi tutti i giorni' smash estiva?
L'ho ascoltato in questi giorni, mi ha un po' spiazzato ad essere onesto. Il secondo Cuore per me era un bellissimo album suonato e cantautorale, impreziosito da un ristampa che aumentava il valore del disco , seppur discutibile nelle modalità. Qua vedo una virata un po' troppo spinta verso il pop che mi ha fatto storcere il naso, risultando anche un po' forzata. La sua voce però è sempre pazzesca almeno, in "L'arte di ricominciare" e "Piccola!" ho avuto il brividi in alcuni passaggi. 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, Evil, ambobambo, kairos, Going19, Manu
246 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465991
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
















