
Utente
24 agosto, 2015
OfflineCon 'Gigante' è stato tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2020, cui è seguita la pubblicazione del suo nuovo album da solista 'Pugili fragili'.
L'ho ascoltato e lo trovo davvero ben fatto, un lavoro coeso, ben pensato e ben prodotto.
Oltre alla radiofonica 'Picnic all'inferno' (nella quale il cantante 'duetta' con Greta Thunberg), al successo sanremese 'Gigante' (che continuo a trovare, nella sua semplicità di un testo bello e diretto e di un ritornello da stadio, molto bella), e ancora la cover di 'Cuore matto', che a Sanremo ha cantato contro la violenza sulla donne, segnalo la suggestiva e poetica 'Nata libera' e il duetto con Appino dei The Zen Circus in 'Fossi foco'.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: MANTV71, calacolo, KassaD1, Manu
253 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






