
Utente
24 agosto, 2015
OfflineJoint album per due dei rapper di maggior successo in Italia: ad anticiparlo, un video diretto da Dario Argento in esclusiva per Prime. Il disco uscirà nelle prossime settimane.
https://www.instagram.com/p/CyN66fbNvvN/?hl=it&img_index=1
Top 10 di fine anno?

Utente
27 novembre, 2018
OfflineEsce il 3 novembre. Collaborazioni con Marracash (RESPIRA, l'hanno già cantata live, sample di Breathe), Kid Yugi (molto promettente) e Coez & Frah Quintale. Al centro ci sono ovviamente Salmo e Noyz, non mi aspettavo più di questi nomi.
Hype a mille, mi piace un botto anche la cura dei dettagli del progetto e in generale a livello di immagine/immaginario. Fighissime le copertine. Potrebbe essere il disco dell'anno, per me.

Utente
27 novembre, 2018
OfflineDisco italiano dell'anno, senza alcun dubbio. Un vero concept album, crudo, con un'identità fortissima. Segue flow, temi e sonorità simili pur differenziandosi, i pezzi sono tutti singolarmente forti o particolari. Arte pura tra citazioni importanti, produzioni assurde e collaborazioni centrate al 100%. Wow. Poi l'intro è geniale, lo scambio di strofe di brani passati dell'altro non era mai stato fatto da nessuno in Italia.
Non è un album da classifica, non c'è la traccia commerciale - la Hoe di turno - e ormai siamo abituati ai rapperini e funziona quello, ma il botto all'inizio lo deve fare.

Utente
27 novembre, 2018
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Secondo voi in Croci € Cristi Salmo dissa Tedua? “Se canti fuori tempo fai cagare”
Non credo... anche se non so in che rapporti siano, so solo che Salmo ha collaborato con Tedua nel suo disco.
Le mie preferite sono quella, ANTHEM, INCUBI, RESPIRA, MIRACOLO, MALEDETTI e NIGHTCRAWLERS.
Proprio andando a cercare il pelo nell'uovo, l'unica mezza delusione è CVLT, che non è così forte come mi aspettavo... ma in ogni caso Kid Yugi non ne sta sbagliando una ed è indubbiamente il futuro del rap, non i vari Artie 5ive, Tony Boy ecc.

Utente
27 novembre, 2018
OfflineINCUBI è una droga, un piccolo capolavoro tra strofe assurde e ritornello semplice ma efficace che non esce dalla testa. Peccato che non ci stiano puntando troppo a parte il video ufficiale, forse anche per l'accoglienza tiepida in confronto ad altre 2/3 tracce. CVLT invece migliora ascolto dopo ascolto e capisco che stia piacendo.
Comunque un disco da ascoltare tutto dall'inizio alla fine in loop, senza mezzo skip e che funziona proprio meglio come insieme, cosa rara al giorno d'oggi.
Non vedo l'ora di sentirlo live a giugno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Matisse2, salvatorelaga8, NicksFactor, Gennz, nicholas black, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Antonio, Going19, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
393 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27938
Posts: 1439923
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online





