Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCapo Horn ha detto
Ma vogliamo parlare delle produzioni? Un Canova pazzesco e ispirato,poor Mengoni e FranceschinaPer ora le uniche traccie che skippo spesso sono Niente di particolare e il duetto di Jovanotti, il resto
![]()
Io salto solo il duetto per ora. SOn in fissa con La statua della mia libertà 
amers ha detto
Io salto solo il duetto per ora. SOn in fissa con La statua della mia libertà
![]()
Io invece ora il duetto lo sto rivalutando e lui con Jova si intrecciano bene come voci.
Ma vogliamo parlare de "La Luna Piena "? l'ho appena riascoltata e ho sempre i brividi dovunque 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Manu, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
455 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











