Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Taylor Swift - 1989
Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
16 dicembre, 2014 - 18:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vedo che nessuno parla della cantante Statunitense che si propone con un nuovo album, preceduto dall'uscita del singolo Shake it off, del tutto innovativo. Certamente l'impronta country sembra sparita del tutto (questo fa infuriare molti fan innamorati della "dolce" Taylor), dando spazio ad un album pop.

Vorrei sapere le vostre opinioni e quali sono le vostre tracce preferite.

http://www.josepvinaixa.com/blog/wp-content/uploads/2014/08/Taylor-Swift-1989-Deluxe-Edition-Target-1500x1500.png

 

tracce:  welcome to new york

           blank space

           style

           out of the woods

           all you had to do was stay

            shake it off

           i wish you would

           bad blood

           wildest dreams

           how you get the girl

           this love

           i know places

           clean

https://www.youtube.com/watch?v=B0JC9x3xnWw

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
16 dicembre, 2014 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Figurati, per me uno dei 3 album dell'annoexcitedexcitedexcited 

SIO è forse il singolo non irritante più di successo dell'anno e Blank Space è catchy, con un video simpaticissimo e si ascolta sempre super piacevolmente. 

non sto neanche qui a elencare tutti i record rotti da 1989 (sei settimane oltre le 200k copie vendute, apertura a 1,3 milioni, unica cantante donna a sostituirsi alla #1 della Top Digital, cinque settimane alla #1...)

Amo molto anche Style che dovrebbe essere il 3° singolo, All you had to do was stay (4°? smitten) e Out of the woods

Mi spiace solo per la sua guerra a Spotify plsnot vorrei tanto facessero pace e non dover passare sempre da iTunes per ascoltarlo

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
16 dicembre, 2014 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Wildest Dreams è tipo la mia canzone preferita di SEMPRE plsnot settimana prossima farò la review dell'album. Poor everyone! 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
16 dicembre, 2014 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Che meraviglia di album Dio. toofunny

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
16 dicembre, 2014 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Style>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

comunque album bellissimo, adoro blank space, style, out of the woods, wildest dreams(molto lana) e this love. La peggiore shake it off 

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6
16 dicembre, 2014 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

A me è sempre piaciuta molto ma devo dire che i numeri di questo album sono assurdi per la qualità del progetto.
Insomma le traccie solo carine ma nessuna lascia davvero il segno.
Non riesco a capire tutto questo successo sadida

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
16 dicembre, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Gabriele ha detto
A me è sempre piaciuta molto ma devo dire che i numeri di questo album sono assurdi per la qualità del progetto.
Insomma le traccie solo carine ma nessuna lascia davvero il segno.
Non riesco a capire tutto questo successo sadida

mettiamola così: a chi piaceva la Swift country (a me no) non può piacere questo album, che potrebbe benissimo essere un lavoro di Avril Lavigne (che a me piace), ma più curato. Poi c'è il fatto che lei sappia cantare live, che sia un personaggio, che i video siano molto azzeccati e una fanbase forte che han fatto il resto. 

Sono comunque numeri allucinanti. Ad oggi è a un soffio dai 3 milioni in America (e sta per raggiungere Frozen). 

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8
16 dicembre, 2014 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Gabriele ha detto
A me è sempre piaciuta molto ma devo dire che i numeri di questo album sono assurdi per la qualità del progetto.
Insomma le traccie solo carine ma nessuna lascia davvero il segno.
Non riesco a capire tutto questo successo sadida

mettiamola così: a chi piaceva la Swift country (a me no) non può piacere questo album, che potrebbe benissimo essere un lavoro di Avril Lavigne (che a me piace), ma più curato. Poi c'è il fatto che lei sappia cantare live, che sia un personaggio, che i video siano molto azzeccati e una fanbase forte che han fatto il resto. 

Sono comunque numeri allucinanti. Ad oggi è a un soffio dai 3 milioni in America (e sta per raggiungere Frozen). 

Ma questo è innegabile ma sono delle cifre proprio allucinanti, a me lei piace molto, però devo essere obiettivo, 1989 non merita di essere "l'album dei record" di questo decennio. Tutto qui ;)  

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
16 dicembre, 2014 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

proprio oggi il video di BS ha superato i 200M di visualizzazioni su Youtube

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
17 dicembre, 2014 - 14:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Wow pensavo di essere uno dei pochi qui ad apprezzarla.. Comunque io ero uno di quei fan ad adorarla quando cantava country, ma non ho preso in negativo il suo passaggio definitivo al pop che le permette (oltre tutti i record scritti sopra), anche di affacciarsi nel nostro Paese. 

Ad ogni modo i miei due pezzi preferiti sono Wonderland (la ascolto in continuazione) e Out of the woods. Le meno preferite shake it off e you are in love

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
11
5 agosto, 2015 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Wildest Dreams è il nuovo singolo 

Direi che era ora excited

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
5 agosto, 2015 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito New Romantics. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
5 agosto, 2015 - 13:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

Gabriele ha detto
A me è sempre piaciuta molto ma devo dire che i numeri di questo album sono assurdi per la qualità del progetto.
Insomma le traccie solo carine ma nessuna lascia davvero il segno.
Non riesco a capire tutto questo successo sadida

mettiamola così: a chi piaceva la Swift country (a me no) non può piacere questo album, che potrebbe benissimo essere un lavoro di Avril Lavigne (che a me piace), ma più curato. Poi c'è il fatto che lei sappia cantare live, che sia un personaggio, che i video siano molto azzeccati e una fanbase forte che han fatto il resto. 

Sono comunque numeri allucinanti. Ad oggi è a un soffio dai 3 milioni in America (e sta per raggiungere Frozen). 

non esageriamo ora rolleyes altrimenti Katy diventa Beyoncè live rolleyeshug

yaaas è una delle mie preferite (poi io adoro Lana), ora fai un buon video! Non le perdonerò mai il trattamento di style piango2

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2329
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
14
5 agosto, 2015 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Alex87 ha detto

Gabriele ha detto
A me è sempre piaciuta molto ma devo dire che i numeri di questo album sono assurdi per la qualità del progetto.
Insomma le traccie solo carine ma nessuna lascia davvero il segno.
Non riesco a capire tutto questo successo sadida

mettiamola così: a chi piaceva la Swift country (a me no) non può piacere questo album, che potrebbe benissimo essere un lavoro di Avril Lavigne (che a me piace), ma più curato. Poi c'è il fatto che lei sappia cantare live, che sia un personaggio, che i video siano molto azzeccati e una fanbase forte che han fatto il resto. 

Sono comunque numeri allucinanti. Ad oggi è a un soffio dai 3 milioni in America (e sta per raggiungere Frozen). 

non esageriamo ora rolleyes altrimenti Katy diventa Beyoncè live rolleyeshug

yaaas è una delle mie preferite (poi io adoro Lana), ora fai un buon video! Non le perdonerò mai il trattamento di style piango2

secondo me non è esagerato. siamo d'accordo che non ha una voce o tecnica pazzesca e quindi non sarà paragonabile a beyoncè e altre. tuttavia a lei non serve perchè fa canzoncine allegre/per divertire senza grandi virtuosismi e se in un live canta senza base sicuro non stravolge la canzone(come averrebbe per molte altre cantanti)

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
5 agosto, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Con un album senza troppe pretese, è riuscita a fare grossi numeri, complimenti.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
5 agosto, 2015 - 19:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io la preferivo nel vecchio stile o comunque per me l'album ideale è stato Red, dove oltre a canzoni molto commerciali ce ne erano alcune meravigliose come begin again e all too well.

 

Ma non sta correndo troppo con i singoli?? sadida poi i miei due preferiti ancora nulla (out of the wood e wonderland)

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
8 agosto, 2015 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
io la preferivo nel vecchio stile o comunque per me l'album ideale è stato red dove oltre a canzoni molto commerciali ce ne erano alcune che facevano sognare come beginning again e all too well

 

ma non sta correndo troppo con i singoli?? sadida poi i miei due preferiti ancora nulla (out of the wood e wonderland)

Premetto che non ho mai seguito Taylor Swift prima di questo suo ultimo album, ad onor del vero non lo trovo un lavoro eccelso, non mi piace molto la sua voce, però possiede quello che molte altre artiste si sognano... La presenza scenica. Questa ragazza quando sale sul palco catalizza l'attenzione verso di se, nonostante le sue scarse doti vocali. Questo dono solo in pochissimi lo posseggono, lei è una di questi.

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
5 febbraio, 2016 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Proviamo a riesumere questo topic dopo tanto tempo cool

Siete d'accordo con le scelte dei nuovi singoli della Swift o ci sono canzoni che avreste preferito al posto di altre e che ancora aspettate con ansia?? jamming

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
5 febbraio, 2016 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
Proviamo a riesumere questo topic dopo tanto tempo cool

Siete d'accordo con le scelte dei nuovi singoli della Swift o ci sono canzoni che avreste preferito al posto di altre e che ancora aspettate con ansia?? jamming

non le perdonerò mai di non aver estratto All you had to do was SLAY. Comunque anche ascoltandolo a oltre un anno di distanza, 1989 è uno dei migliori album della storia pop recente. Ryan Adams l'ha addirittura coverizzato interamente e anche nella sua versione si capisce la forza di questi brani. >>>>>>> 25. 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
5 febbraio, 2016 - 12:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io avrei cambiato style con New romantics, AYHTDWS o Wonderland.

Ho anche rivalutato molto This Love che adesso ascolto sempre.

Ma sapreste dirmi se in radio si sono sentite Wildest dreams o Out of the wood?

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Totoro__, DIEL87, Shadow, EdAlly, Princess Carolyn, Edwynivan, Nexit1, Francesco, Manu, TrediciMotivi
289 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366945

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account