Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici Social: fanpage su FB
Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
26 febbraio, 2014 - 15:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I ballerini di norma anche gli anni precedenti hanno sempre avuto meno fans dei cantanti, almeno che non erano belli e ormonosi 😀 penso che appunto Federica essendo carina sia avvantaggiata

Va anche detto che conta molto anche come vengono gestite dagli admin. queste pagine ad esempio se fanno tanti contest con premi e collaborazioni varie con altre pagine, contano anche le condivisioni anche su altri social come YT e scambi tipo metti il mi piace alla nostra pagina e noi lo mettiamo alla tua,  ormai è diventato anche questo fb. Ad esempio io trovo la pagina dei Dear Jack la meglio gestita, sotto questo punto di vista, gli admin ci sanno veramente fare

Mi meraviglio però davvero che un Giacomo e un Christian abbiamo comunque così pochi fans perchè dai commenti che poi si leggono piacciono molto è un pò strana questa cosa, ma guardando bene anche Vincenzo non è che sia messo benissimo, un pò strani sono questi numeri dei ballerini sorpreso

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
2 marzo, 2014 - 14:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Summers said
Ma che pensate del fatto che Alessio oltre alla pagina dei Dear Jack ne ha una sua personale gestita da lui stesso, non è un pò strano? Poi vista la situazione che gli hanno sempre rimproverato di non essere uniti come band, facendo così davvero sembra che voglia tenere un piede in due scarpe come si dice

Io fossi uno dei musicisti della sua band un pò mi infastidirebbe

Io non credo siano infastiditi. In fondo lottano tutti per la stessa causa e più persone riescono a interessare meglio èwink. E poi tutti e 5 i ragazzi hanno una pagina personale su cui lasciano commenti e fotografie che poi riportano anche sulla pagina della band. La pagina di Alessio che avete messo nella lista è gestita sopratutto dallo staff,  quella che gestisce lui personalmente e che aggiorna quotidianamente è questa:      https://www.facebook.com/alessio.bernabei.  E qui Alessio conta più di 22000 seguaci. 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
2 marzo, 2014 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Ah però se non è lui il più amato di questa edizione chi è allora :D

angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
2 marzo, 2014 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

riguardo le pagine fb c 'è da dire che quelle gestite veramente BENE sono pochissime.

Quelle di federica e dei dear jack sono le più aggiornate in assoluto. Trovi quotidianamente le foto, i video, i commenti ecc.

Altre pagine invece sono abbandonatissime. Basti vedere quelle di Giacomo e Christian o anche quella di Vincenzo, tutti ballerini che piacciono, che hanno visibilità, non attirano particolari antipatie ma che hanno pochissimi like. Non c'è nemmeno la sezione video, ci sono pochissime foto ecc ecc ecc

La pubblicità e gli scambi di favori (metti mi piace qui e io lo metto a te) li fanno tutte le pagine quindi non è indicativo quello per il numero dei fans ma in generale il modo in cui viene gestita la pagina.

Giacomo tra l'altro è anche un bel ragazzo, si è esibito parecchio, non attira antipatie tant'è che nella classifica dei mi piace qualche settimana fa era primo. Eppure ha pochissimi fans su facebook.

Per quanto concerne Federica, anche nelle visualizzazioni dei suoi video, nel numero di mi piace a foto sue ecc si vede che ha sostenitori più numerosi di altri ballerini. E ogni qualvolta viene mostrata, ha un'impennata di mi piace. Cresce tantissimo appena ha visibilità. Credo che ieri sia cresciuta di 3 mila mi piace.

Federica è il classico esempio di quella che attira molti sostenitori costanti, più di tutti gli altri ballerini, ma che a differenza di un Giacomo ad esempio ha anche qualche detrattore. La ragazza bella attira sempre qualche detrattore in più. Ad esempio quando si tratta di Federica, quelli a cui non piace se ne escono sempre con qualche frase inacidita sui suoi capelli XD E' una che attira l'attenzione più degli altri. Ha delle potenzialità come ballerina, è umile, è una bella ragazza, è dolce, è emotiva ecc ecc ecc per cui ha parecchi fans, tante ragazze che si possono identificare nel suo buon carattere. Di contro però in una sfida al televoto in cui votano non solo i propri fans ma il pubblico in generale lei può avere, per via del bell'aspetto fisico, dei detrattori in più rispetto agli altri ballerini. Non so come finirebbe una sfida al televoto tra Federica e Vincenzo o Federica e Giacomo. Lei attira molto di più l'attenzione e ha più sostenitori fissi, loro due però mi pare mettano abbastanza d'accordo la gente quindi sarebbero sfide molto equilibrate.

Per quanto concerne i Dear Jack, sono quelli che quest'anno attirano in particolare le bm. Anche loro crescono in fretta ogni qualvolta hanno visibilità. Di solito almeno 2 mila mi piace in più li hanno. Alessio in particolare è il sogno erotico delle tredicenni di quest'anno. La pagina, come nel caso di Federica, è gestita benissimo. Se non li eliminano prima del televoto, ad oggi dico che vinceranno loro perchè la produzione li sta anche gestendo bene. E' vero che sono sovraesposti ma sono sovraesposti anche Nick (voce troppo antica per vendere due copie) e Deborah (voce banalissima) e specialmente quest'ultima è quella che si attira le critiche di mezzo web. Alessio se ci fate caso non lo mostrano quasi mai mentre parla, ce lo fanno conoscere con le esibizioni. Deborah invece appena sclera o dice mezza parola in più è subito sbattuta nei daytime e la gente non la può vedere. Sicuramente ha i suoi fans (e ha una buona pagina a sostenerla) ma attira TANTISSIME antipatie e questo è sempre decisivo. 

Giada soprattutto il sabato è parecchio oscurata ormai ma è una che potenzialmente può piacere (anche lei però ha una voce troppo banale e quest'anno come cantante di voce hanno scelto Deborah quindi Giada va oscurata). Anche la sua pagina è ben gestita. 

Sottolineo i 15 mila fans dei Carboidrati che sono entrati da poco. In poco tempo hanno raccolto tanti mi piace e anche loro sono destinati a continuare a crescere come Dear Jack e Federica.

Anche Sara secondo me se venisse mostrata di più potrebbe piacere. 

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
11 marzo, 2014 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Rilevazione del giorno 11 marzo ore 19.30 (sono passate DUE settimane dall'ultima rilevazione)

Canto (Deborah scavalca Giada!)

Dear Jack 31.435 (+ 4.371)
Deborah 29.996 (+ 8.584)

Giada 28.724 (+5.459)
Miriam 17.238 (+ 2.077)
Carboidrati 16.517 (+ 1.072)

Nick 14.357 (+ 3.479)

Denny 13.116 (+2.177)

Alessio 11.193 (+ 2.884)
Paolo 7.230 (+648)
Sara 6.742 (+764)

 

Ballo
Federica 41.662 (+11.496)
Vincenzo 9.830 (+2.148)
KNEF 8.785 (+361)
Jacopo 7.065 (+778)
Giacomo 6.193 (+775)

Christian 4.635 (+454)

Lorenzo 3.555 (+1.125)

Oscar 658 (+157)

 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
11 marzo, 2014 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

ma per il pesce d'aprile è presto eh?

federica tutti quelli? mah

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
27
11 marzo, 2014 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Come fa Federica ad ottenere così tanti mi piace? :O

Sarà una bellissima ragazza, ma non una ballerina con grande talento, e nemmeno spicca molto come personalità... la fanno vedere abbastanza da quando è l'unica ballerina, però.. boh. Buon per lei comunque. :)

angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
12 marzo, 2014 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

Karin said
Come fa Federica ad ottenere così tanti mi piace? :O

Sarà una bellissima ragazza, ma non una ballerina con grande talento, e nemmeno spicca molto come personalità... la fanno vedere abbastanza da quando è l'unica ballerina, però.. boh. Buon per lei comunque. :)

secondo me è semplicissimo. a parte che è caruccia fisicamente e che ha ottime potenzialità come ballerina, di federica piace molto il carattere (non a caso i suoi mi piace impennano quando le viene data visibilità, vedesi esame per la maglietta gialla con la peparini, gara per l'esibizione vinta più sfogo con lorenzo sull'insicurezza, esame per il semaforo). non bisogna essere per forza polemici per piacere. se federica fosse stata una cantante (con una voce discografica) non ci avrebbero pensato un secondo a farla vincere. XD le avrebbero dato la coppa all'ingresso XD. ha un carattere che piace, specialmente in una ragazza. è considerata la più caruccia dell'edizione ma non si sente figa, non si sente brava, non è presuntuosa, non è polemica, non è competitiva fino allo sfinimento, è volenterosa, è insicura, è dolce, è umile, sembra abbastanza simpatica, è educata. 

insomma è la classica ragazza in cui chi guarda il programma si può identificare perchè sembra semplice e non una che se la tira. 

non credo che debbano sorprendere i mi piace di federica, assolutamente logici e scontati se uno ha guardato parecchie edizioni di amici (io ho capito che avrebbero puntato su di lei la prima volta che è apparsa, così come l'ho capito con un giacomo o una deborah per esempio) , ma i pochi mi piace dei cantanti..quelli sì che bisogna notarli e analizzarli (a me non stupiscono perchè trovo la classe di canto piattissima) e sono il segno che nessuno realmente ha "preso" il cuore del pubblico. un po' meglio i dear jack che hanno alessio che piace alle bm ma rispetto ad altre annate c'è un tifo per i cantanti molto tiepido. e quest'anno manca pure il ballerino che scatena l'ormone delle tredicenni..l'anno scorso si sfogavano con pasquale. quest'anno, nonostante giacomo e christian siano carucci e piacciano, non c'è nessun tipico coro amiciano "sei bellissimo" al ballerino ormonoso di turno XD.

in questa piattezza maschile (e anche le cantanti non convincono pienamente), spicca su facebook la ballerina caruccia dentro e fuori. l'anno scorso federica avrebbe preso i suoi "mi piace" e anche tanti ma non sarebbe mai stata prima perchè c'erano un moreno o un pasquale o un emanuele che facevano impazzire le tredicenni. quest'anno invece federica regna al momento su facebook perchè non c'è nè il moreno, nè il pasquale nè l'emanuele di turno (e aggiungo che non c'è nemmeno la cantante che mette d'accordo una moltitudine di persone dato che deborah ha una voce banalissima e un carattere polemicissimo e sara per il momento si è vista pochissimo il sabato pomeriggio). 

aggiungo che se ci fosse stato il televoto, federica, giacomo, christian e vincenzo avrebbero dato parecchio filo da torcere ai cantanti quest'anno..ma proprio parecchio.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
12 marzo, 2014 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Secondo me è palese che alcune pagine fanno spam. Sicuramente si scambiano pubblicità con altre pagine dei ragazzi, dei tronisti o dei concorrenti del Grande Fratello e quindi i Mi Piace salgono.

Figuriamoci se 41mila persone sono fan di Federica. Molto dipende anche dai moderatori e amministratori delle pagine... quelli della pagina di Sara ad esempio al posto di fare spam per aumentare i fan della pagina, fanno i giochetti stupidotti.

 

Ricordo quando ci fu quella roba dei Mi Piace durante uno speciale del Sabato e quando venne letta la classifica dei Mi Piace sul sito di Amici, Giacomo era primo, seguito da altri che non ricordo, ma erano tipo Giada, Deborah e Dear Jack. Sara era settima se non ricordo male, dov'erano quindi quelli con quasi 10mila fan di più?

angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
13 marzo, 2014 - 3:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

marcop3 said
Secondo me è palese che alcune pagine fanno spam. Sicuramente si scambiano pubblicità con altre pagine dei ragazzi, dei tronisti o dei concorrenti del Grande Fratello e quindi i Mi Piace salgono.

Figuriamoci se 41mila persone sono fan di Federica. Molto dipende anche dai moderatori e amministratori delle pagine... quelli della pagina di Sara ad esempio al posto di fare spam per aumentare i fan della pagina, fanno i giochetti stupidotti.

 

Ricordo quando ci fu quella roba dei Mi Piace durante uno speciale del Sabato e quando venne letta la classifica dei Mi Piace sul sito di Amici, Giacomo era primo, seguito da altri che non ricordo, ma erano tipo Giada, Deborah e Dear Jack. Sara era settima se non ricordo male, dov'erano quindi quelli con quasi 10mila fan di più?

marco guarda che la pubblicità la fanno tutte le pagine, non è mica quella a essere indicativa. la fanno quelle dei 4 mila pagine come quelle di 40 mila.

semmai come dicevo prima, ci sono pagine in generale ben gestite (come quelle di federica e dear jack) e aggiornate e questo è fondamentale.

chi mette mi piace a una pagina non aggiornata e morta? chi mette mi piace si presuppone che voglia vedere i video, le foto, i messaggi, i commenti ecc insomma avere una pagina viva da controllare. se la pagina è morta, il mi piace lo mettono 4 gatti.

secondo me è il caso delle pagine di giacomo e christian che sono due che piacciono ma che hanno due pagine gestite malissimo e praticamente abbandonate e quindi hanno un numero di mi piace bassissimo rispetto al loro gradimento.

con federica e con i dear jack invece il gradimento generale viene confermato dai mi piace perchè le pagine sono ben gestite.

altra cosa...hai parlato della classifica dei mi piace e non mi piace mostrata in un pomeridiano e riferita al sito di Amici...1 è passato oltre un mese e ad esempio federica ha avuto tutt'altra visibilità, ha fatto l'esame per la maglia nera con la peparini, varie interrogazioni e gare per l'esibizione, il semaforo...tutti momenti in cui appena ha avuto visibilità il numero di mi piace nella sua pagina è salito tantissimo. specialmente nelle ultime settimane con il semaforo ha distanziato i dear jack che prima le erano attaccati. 2 nella pagina di Amici ci sono i fan di tutti. se noti ogni post è commentato sia da estimatori che da detrattori. sui dear jack trovi quelli che fanno i cuori e altrettanti che dicono "alessio è stonato, mandateli via". questo ovviamente vale per tutti. trovo normalissimo che un giacomo, che come ho sempre detto mette d'accordo molte "teste", riceva pochissimi "non mi piace" e tanti mi piace in una pagina che raccoglie i fans di tutti. ma lì il discorso è diverso. io ti avevo parlato di pagine facebook personali degli allievi. tra l'altro anche nella pagina ufficiale si notano quelli che, per quanto possano avere alcuni detrattori, hanno più fans "costanti" e numerosi e federica è una tra questi. basti pensare che la sua foto con la maglietta verde è la seconda ad aver ricevuto più "mi piace" in assoluto. 

c'è differenza tra mettere d'accordo molte teste e avere più fans. giacomo ad esempio è uno che per me è favorito alla vittoria del premio di categoria perchè non ha quasi nessun detrattore e anche se ha meno sostenitori fissi di altri, piace un po' a tutti. federica, al contrario, è una che ha sostenitori più numerosi e fissi ma magari rispetto a lui ha anche qualche detrattore (non tantissimi ma qualcuno più di lui sì). un discorso analogo si può fare per nick-deborah-dear jack che hanno tanti sostenitori ma anche diversi detrattori. tutto qui

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
13 marzo, 2014 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

I like su Fb sono una semplice indicazione del gradimento, sono come un qualsiasi sondaggio secondo me. Sicuramente Federica piace, ma avrà anche un'ottimo staff dietro.

angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
13 marzo, 2014 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

sadida83 said
I like su Fb sono una semplice indicazione del gradimento, sono come un qualsiasi sondaggio secondo me. Sicuramente Federica piace, ma avrà anche un'ottimo staff dietro.

post breve e conciso ma perfetto. hai ben riassunto il tutto 🙂 

purtroppo alcune pagine di quest'anno, la maggioranza, sono gestite malissimo.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
14 marzo, 2014 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Ripeto, la pubblicità aiuta parecchio. Un Mi Piace derivante da spam/pubblicità non equivale a reale apprezzamento secondo me.

0e0f.jpg

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
14 marzo, 2014 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Magari coloro che sono stati intercettati attraverso la pubblicità e  hanno cliccato mi piace "tanto per" a forza di trovarsi gli aggiornamenti delle pagine in bacheca diventano dei fans reali, vuoi perché attirati da una foto o da un'esibizione, quindi complimenti agli staff che comunque si fanno il mazzo.

Se proprio vogliamo cercare una corrispondenza tra i mi piace delle pagine e il sondaggio del preferito di questo forum, con Federica non la si vede perché qua è sempre bassa e la visibilità data questa settimana a Sara non è servita a far crescere di molto la sua pagina.

Più solida la situazione di Giada: ad una crescita costante della pagina corrisponde una situazione abbastanza stabile nel sondaggio in cui da diverse settimane si trova nei primi tre posti; in crescita notevole anche la pagina di Deborah, ma più altalenante la sua posizione nel sondaggio.

angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
15 marzo, 2014 - 2:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

marcop3 said
Ripeto, la pubblicità aiuta parecchio. Un Mi Piace derivante da spam/pubblicità non equivale a reale apprezzamento secondo me.

0e0f.jpg

guarda che la fanno tutti la pubblicità :) non dipende mica da questo il numero di mi piace. se fosse così tutti avrebbero migliaia di fans invece ci sono differenze sostanziali tra una pagina e l'altra. 

non è che la pagina di nick non faccia pubblicità eh ma ha quindicimila mila fans, i dear jack fanno pubblicità anche loro ma hanno il doppio dei fans di nick in pagina, tanto per dire :)

angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
15 marzo, 2014 - 2:35
sp_Permalink sp_Print

tizzy said

Se proprio vogliamo cercare una corrispondenza tra i mi piace delle pagine e il sondaggio del preferito di questo forum, con Federica non la si vede perché qua è sempre bassa e la visibilità data questa settimana a Sara non è servita a far crescere di molto la sua pagina.

Più solida la situazione di Giada: ad una crescita costante della pagina corrisponde una situazione abbastanza stabile nel sondaggio in cui da diverse settimane si trova nei primi tre posti; in crescita notevole anche la pagina di Deborah, ma più altalenante la sua posizione nel sondaggio.

ehm..guarda che questo sondaggio lascia il tempo che trova. tra l'altro rispetto all'anno scorso in cui le fanpage battagliavano e ricordavano continuamente di votare questo sondaggio (basti fare riferimento alla page di moreno o a quella di ylenia o a quella di greta o di emanuele), quest'anno questo sondaggio è molto poco calcolato dalle page.  

basti vedere che i dear jack per cui tutte le ragazzine si sgolano come matte qui non sono nelle prime posizioni o la stessa federica o nick, altri due che piacciono molto...o christian e giacomo che sono apprezzati.  

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
18 marzo, 2014 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

RILEVAZIONE del 18 marzo ore 11 (E' passata UNA settimana dalla precedente rilevazione)

SQUADRA BLU

Dear Jack 33.692 (+ 2.227)
Giada 33.209 (+ 4.485)

Nick 15.875 (+ 1.518)

Denny 14.271 (+1.155)

Sara 7.447 (+705)

Giacomo 6.769 (+576)
Christian 5.312 (+687)
Oscar 798 (+140)

 

SQUADRA BIANCA

Federica 45.916 (+4.254)
Deborah 37.077 (+ 7.103)

Carboidrati 18.641 (+ 2.124)
Miriam 17.910 (+672)
Vincenzo 12.162 (+2.782)

Knef 9.413 (+628)
Paolo 7.546 (+316)
Lorenzo 4.036 (+481)

 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
18 marzo, 2014 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

+7 mila per Deborah, giusto in tempo per il serale clap che belle queste coincidenze

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
39
18 marzo, 2014 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Cmq dear jack giada deborah e federica se la viaggiano alla grande! Dite che è solo un caso che questi 4 sono stati suddivisi equamente tra bianchi e blu ????

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
18 marzo, 2014 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Cmq dear jack giada deborah e federica se la viaggiano alla grande! Dite che è solo un caso che questi 4 sono stati suddivisi equamente tra bianchi e blu ????

Ad Amici NULLA è un caso party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo, Going19
370 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account