Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
CHRISTIAN Pace
sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3439
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
30 novembre, 2013 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

C_103_schedaPersonaggio_725_upiFotoPersonaggio.jpgHa 20 anni e viene da Olevano Romano.

La sua è una famiglia di artigiani. Ha lavorato a Parigi.

Non sopporta quando le persone non si preoccupano minimamente delle emozioni degli altri. Teme molto il giudizio degli altri anche se ha avuto delle soddisfazioni nella vita che gli hanno dato fiducia in sé stesso.

Si dice perfezionista e paziente. Si sente inadeguato in sala pesi o quando si parla di motori e di calcio. Da piccolo si è avvicinato ai balli da sala e quando aveva 12 anni i suoi amici lo prendevano in giro perché era un ballerino.

Si vergogna quando la mamma parla con i suoi amici. Sogna di diventare un coreografo. “Per me la danza è un modo di esprimere me stesso e le emozione che normalmente non riuscirei ad esternare”.

Ballerino Moderno

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
5 agosto, 2014 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Le coreografie ideate, montate e coreografate da Christian.

Dreaming with a broken heart

http://www.youtube.com/watch?v.....loMZQHlL6A

Anima Gemella

http://www.youtube.com/watch?v.....loMZQHlL6A

Non, je ne regrette rien

http://www.youtube.com/watch?v.....loMZQHlL6A

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
13 agosto, 2014 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

ho deciso di postare il cammino di Christian dall'uscita fino ad oggi comincerò dall'uscita di amici e il suo cammino

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
13 agosto, 2014 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Amici 13, Christian Pace: "La vittoria? Ci speravo ma stimo Vincenzo che è un professionista. Voglio fare il coreografo"

Scritto da: - lunedì 26 maggio 2014

Christian Pace, ultimo eliminato ad Amici 13, racconta a Reality & Show la sua esperienza all'interno della scuola di Canale 5.

INTERVISTA A REALITY & SHOW Christian Pace non è riuscito a conquitstare il primato del circuito ballo di Amici 13. Ma il ballerino diciannovenne torna ad Olevano Romano a testa alta e con un ottimo secondo posto nella sezione danza.

Il bilancio è ottimo. Amici, oltre all'aspetto televisivo, ha dietro di sè dei fattori di crescita enormi. Ti fa capire tante cose e fa crescere. Arrivare sino alla semifinale è stato un traguardo enorme".

Sei arrivato ad un passo dalla vittoria del circuito ballo. Ci speravi in quella vittoria?

"Sì, ci speravo nella vittoria della categoria. Non ho niente meno di Vincenzo, eravamo alla pari. Sono sereno".

Cosa ne pensi di Vincenzo?

"Io stimo Vincenzo, è un professionista".

Nella tua scheda c'è scritto: "Teme il giudizio degli altri". I giudizi ricevuti ad Amici ti hanno dato fastidio?

"Io temo il giudizio quando la persona che ti giudica non ti rispetta. Se, invece, il giudizio viene dato da persone che ti rispettano, ha comunque una nota positiva e ti aiuta a crescere".

Durante il serale hai proposto un'esibizione sul bullismo. Come è nata?

"Ho provato delle emozioni forti. Giuliano (Peparini, ndB) aveva ideato questa coregografia partendo da un aspetto sociale interessante da trattare, però non conosceva la mia storia e quello che avevo vissuto da piccolo. Il bullissimo, fra virgolette, che ho subito io era a livello psicologico e non fisico".

Chi era Christian prima di partecipare ad Amici?

"Ero ad arrivato ad una situazione chiara della mia vita: volevo fare il ballerino e volevo realizzare il mio sogno. Prima di Amici sapevo cosa mi piaceva e cosa no; dentro la scuola mi sono ritrovato a sconvolgere le mie convinzioni".

Cioè?

"Parlo di stili e tipi di danza: avevo delle certezze che sono state messe alla prova ed ora ne sono uscito più forte".

Qual è il tuo sogno?

"Il mio sogno è quello di intraprendere una carriera da ballerino ma non limitarmi a questo perchè vorrei diventare coreografo. Ci voglio lavorare sin da adesso, la soddisfazione più grande sarebbe vedere un mio progetto realizzato".

Martedì chi vincerà?

"Io spero nella vittoria dei Dear Jack perché li stimo molto e perché sono gli unici rappresentanti della squadra Blu. Hanno un loro perché musicale".

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
13 agosto, 2014 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

messaggio di Christian dopo l'uscita

Ciao a tutti... Mi sento in dovere di ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto con tanto amore... siete davvero fantastici... prima di entrare nella casetta del serale non mi sarei mai aspettato di uscire e di avere un riscontro con voi così bello... mi voglio scusare se non rispondo ai messaggi privati ma sono veramente tantissimi e non saprei da dove iniziare... cmq sia vi adoro e tornerò tra poco con dei miei progetti e sarete subito informati di questi... vi ringrazio ancora di cuore... un bacione... Christian con lacca!!!!!!
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
7 ottobre, 2014 - 18:06
sp_Permalink sp_Print
1889209_521452744653424_518158173_a.jpg christianpace_ Sono tornato...e anche i miei capelli 5mon
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
7 ottobre, 2014 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
7 ottobre, 2014 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Amici 13: Christian Pace è stato vittima di bullismo ‘Mi isolavo e pensavo solo a ballare’

Anche quest’anno il programma condotto da Maria De Filippi, Amici 13 è giunto al capolinea, martedì 27 maggio andrà infatti in onda la finalissima, dove finalmente scopriremo il tanto atteso vincitore di questa edizione. Durante la semifinale di domenica 25 maggio, il ballerino Christian Pace è stato eliminato malgrado la sua bravura e il favore dei Fan. Deborah, la band Dear Jack e il ballerino di latino-americano Vincenzo, hanno passato il turno e martedì li rivedremo in occasione della puntata conclusiva di Amici 13. Vincenzo ha battuto Christian aggiudicandosi anche il premio di 50 mila euro messo in palio per la categoria danza. Nonostante l’amara sconfitta però, Christian ha dichiarato di essere lo stesso felice del risultato ottenuto. Il ballerino dopo la puntata di domenica ha rilasciato un’intervista al TGCOM dove, oltre a parlare del risultato di Amici, racconta anche del suo passato fatto di bullismo e isolamento.

Christian e gli atti di bullismo

Dopo l’esibizione sulle note della ‘Cura’ di Franco Battiato, che tra l’altro ha riscosso un notevole successo e ha fatto molto parlare in quanto era incentrata proprio sul tema del bullismo, Christian svela alcuni retroscena che l’hanno visto vittima proprio di atti di questo genere. Il ballerino ha raccontato di essere molto legato alla canzone, in quanto è stata quella del suo primo saggio di danza, e visto che Peparini aveva avuto l’idea di parlare di questo tema, hanno deciso di unire le due cose e mettere in scena anche le sue esperienza passate.  Il ragazzo racconta che all’età di 11 anni nessuno capiva il suo amore per la danza, e mentre tutti gli altri bambini giocavano a pallone, lui ballava. Questo suo ‘strano‘ comportamento l’ha portato all’emarginazione completa, fino a subire veri atti di bullismo psicologico.

La rivincita

Nonostante fosse solo un bambino è riuscito comunque a non farsi abbattere, si è dedicato totalmente alla danza, isolandosi da tutto e senza mai mollare. Il tutto poi lo ha fatto senza l’aiuto di nessuno. Christian infatti ha dichiarato che non ha mai raccontato ai genitori del suo disagio, in quanto voleva farcela con le sue forze e non voleva preoccuparli. Così si è rimboccato le maniche e… tutti abbiamo visto dove alla fine è arrivato.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
7 ottobre, 2014 - 18:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Amici 13, Christian: "Io, vittima di bullismo, mi isolavo e pensavo solo a ballare"

Il ballerino dei Blu non arriva in finale e Vincenzo vince la categoria di danza

 

10:39 - Colpo di scena alla semifinale di "Amici 13", il ballerino dei Blu Christian viene eliminato e non arriva in finale. Vincenzo dei Bianchi vince la categoria di danza e martedì 25 maggio in prima serata su Canale 5 sfiderà la cantante Deborah e la band Dear Jack. Tgcom24 ha incontrato Christian: "Sono felice lo stesso, lavorerò con Christian De Sica". E poi confessa: "Sono stato vittima di bullismo da piccolo, mi isolavo, pensavo solo a ballare".

Dunque in finalissima sono arrivati la cantante Deborah, la band Dear Jack e il ballerino di latino-americano Vincenzo, quest'ultimo si è anche aggiudicato il premio della categoria danza di 50mila euro per essere riuscito a battere Christian. I due ballerini si sono scontrati a suon di coreografie di Giuliano Peparini fino al verdetto finale del voto congiunto di giudici e professori. La puntata di domenica ha totalizzato 22.70% di share pari a 5 milioni di spettatori. In particolare prima serata 18.82 % di share e 4.500.000 e seconda serata con il 20.50% di share e 2.761.000 telespettatori.

Abbiamo incontrato Christian dopo la sua eliminazione per farci raccontare le impressioni e il bilancio di questo lungo percorso dentro la scuola.

Ti aspettavi di perdere contro Vincenzo?

Ci ho pensato tutta la settimana sul fatto che potessi perdere e qualche dubbio mi è venuto durante la seconda manche per qualche passo falso che ho commesso. Ma sono tranquillo e assolutamente contento per il percorso che ho fatto.

Perché ha vinto lui?
Ha un fortissimo impatto sul palco e prestanza fisica.

Si è molto parlato della tua esibizione su "La Cura" di Battiato contro il bullismo...
Quella coreografia era proprio destinata ad essere mia. Sono molto legato alla canzone perché è quella del mio primo saggio di danza. Inizialmente Peparini aveva creato questo balletto pensando al tema del bullismo ma abbiamo intrecciato tutto con la mia vera storia. Da ragazzino sono stato vittima di bullismo. Una violenza più psicologica che fisica.

Come sei riuscito a uscirne?
In quel periodo, avevo undici anni, tanti miei coetanei giocavano a pallone. Consideriamo anche che venivo da una piccola realtà. Non capiva nessuno il mio amore per la danza. In ogni caso non mi sono fatto abbattere, certo mi sono isolato concentrandomi solo sul ballo e questo mi ha dato una grande forza.

I tuoi genitori ti hanno aiutato?
Non ho condiviso tutto questo con mamma e papà perché volevo raggiungere da solo il mio traguardo, non facendoli preoccupare. E' stata grande la mia voglia di farcela. Facevo le mie lezioni di danza e non c'era altro. Mi bastava quello.

La cantante Giada ha legato molto con te, dice che sei come un fratello. Com'è nata la vostra amicizia?

Giada è stata un punto di riferimento importante per me dentro la scuola. Mi metto sempre in discussione, sono iper-autocritico nei miei confronti, cerco di analizzare le cose che non vanno per migliorarmi sempre. Esagero, a volte. Lei riusciva a contenere questi sentimenti e riportarmi alla realtà delle cose. Sia con lei che con Giacomo Castellana di notte, al residence, ci facevamo di quelle chiacchierate... Comunque lei è una ragazza più matura della sua età e la apprezzo molto artisticamente. E' cresciuta molto.

E' vero che sei fidanzato?
Sì, da qualche anno. Non è una ballerina ma sin da subito le ho fatto capire cosa comporta il mio mestiere. Con sincerità ho spiegato i sacrifici che comporta stare con me e con i miei orari, spostamenti. Ha capito tutto.

Chi vincerà "Amici"?
I Dear Jack. Con Alessio non avevo un buon rapporto e nell'ultima settimana sono riuscito a conoscerlo meglio e sono felice di averlo fatto. Spero vincano, se lo merita lui e se lo merita tutto il gruppo.

 

 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
7 ottobre, 2014 - 18:49
sp_Permalink sp_Print
Ciao a tutti... venerdi alle 21 ci sarà la mia intervista su WebRadioNetwork... se volete potete commentare questo post facendomi delle domande alle quali risponderò durante la messa in onda... Sbizzarritevi!!!!!!

 

video

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
7 ottobre, 2014 - 18:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

http://i58.tinypic.com/v5va75.jpgImage Enlarger

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
7 ottobre, 2014 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

intervista prima parte

 

intervista seconda parte

 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
7 ottobre, 2014 - 23:17
sp_Permalink sp_Print
10431931_459718160831442_1195272159_a.jpg Partenza super mattutina per Rimini...
 
1889209_521452744653424_518158173_a.jpg christianpace_ Con Ale...
 
 

C'è qualcosa che non va -_-

video

 
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
7 ottobre, 2014 - 23:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Fatica dopo quattro ore di prove... work in progress per tutti voi... 4mon
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
7 ottobre, 2014 - 23:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Foto: Ciao ragazzi... domani sarò in diretta su radio eklisse... quanti di voi saranno sintonizzati????
 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
7 ottobre, 2014 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

intervista di Christian a radio ecklisse

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
7 ottobre, 2014 - 23:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Christian in uno stage di Veronica Peparini con Guarda che luna

 

https://www.facebook.com/video.php?v=10203318704202823&set=vb.1666994133&type=2&theater

 

1889209_521452744653424_518158173_a.jpg christianpace_ Dopo aver sbagliato 150 volte la strada
sono arrivato... a tra poco in onda su RTL 102.5
Read more at http://websta.me/n/christianpa.....FJkXLlc.99

Christian ospite a RTL 102.5

ospite di Diacono a Onorevole DJ

feature=youtu.be

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
5 novembre, 2014 - 14:21
sp_Permalink sp_Print
1889209_521452744653424_518158173_a.jpg christianpace_ Pronti per andare a Desenzano del Garda 

Read more at http://websta.me/n/christianpa.....GX73Lfq.99

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
5 novembre, 2014 - 14:22
sp_Permalink sp_Print
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
5 novembre, 2014 - 14:30
sp_Permalink sp_Print
AboutcHris #2...
E si riparte per la seconda volta con la rubrica AboutcHris.... ahahahahahahahah
La scorsa volta vi ho chiesto che lacca usate e mi avete risposto in tantissimi... a questo punto mi sembra d'obbligo darvi la mia risposta... io uso Malizia; anche se preferisco la Blitz (che non trovo mai nei negozi).

Questa volta vi faccio un'altra domanda... quanti e quali animali avete?

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, alessandrino, vincy, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, fool, DIEL87, Shadow, Princess Carolyn, Carmelo, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, AjejeBrazorf
437 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account