Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Commenti spoiler Quarto Serale
Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
321
18 aprile, 2014 - 17:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aqua said
Giada non è debole. Non è tosta come l'altra. 

Per fare un discorso più tecnico possiamo studiare il tipo morfologico. Dalla sua struttura, soprattutto il viso rotondo si evince che è una lunare, quindi una ragazza capace con ottima creatività ma a umori alterni, ha alti e bassi. Di solito sono persone molto affascinanti e creative. Io l'avrei mandata ad Amici dopo i 20 anni, meglio se 24/25 anni, avrebbe vinto a mani basse.

Raramente dicono ciò che pensano questi tipi, la verità non è il loro forte.

Deborah è una marziale con dei tratti venusiani (solo in viso),la caratteristica di base è proprio il dire pane al pane e vino al vino.

Una energia stabile e tosta con l'inserimento di abilità creative che vengono dal tipo venusiano. Il loro problema è proprio quello di risultare antipatiche perché dicono sempre ciò che pensano, possono essere anche un po' aggressive.

D. e G. sono due tipi quasi contrari. Entrambe molto abili. Deborah è più stabile, difficilmente cambia idea. Giada più sensibile. 

C'è anche un discorso di età, Deborah è più matura e si vede... 

volevo solo dirvi che puntare oggi su Giada sarebbe un terno al lotto. Fra 3/4 anni ci si può scommettere... 

Ho letto che tu selezioni personale. Non so in che ambito o azienda, non so se sei nel campo dello spettacolo e non so se sei tra gli autori.

Spero solamente, ma non avrai certo bisogno del mio consiglio, per le selezioni non ti basi solo ed esclusivamente su teorie alla Lombroso. Ma veramente i discografici guardano solo questo? E poi si lamentano se vanno a rotoli le vendite? Non posso crederci, anzi purtroppo potrei, visto che stiamo andando a rotoli in vari campi.

A parte il fatto che non capisco proprio il bisogno di avere o Deborah o Giada. Credo tu intenda quindi solo per una questione di programma.

Deborah si è visto chiaramente che premette spesso che è sincera ma nel parlare dice tante cose, alcune le ho approvate, altre le ho viste solamente come gran furberia. In più Deborah nei suoi 22 anni e tanti anni di studio alle spalle, aldilà della dote che le ha dato madre natura e che a me personalmente non sempre piace come sfrutta, ma ripeto, sono gusti, spessissimo e volentieri deve essere imboccata e trattata in un certo modo.

Giada con i suoi 18 anni e meno di studio rispetto a Deborah in alcune cose è già molto più autonoma di lei. Inoltre sta affrontando quest'esperienza con un vento decisamente più contro rispetto a quello che ha l'altra. Paragonare due persone diverse è sempre sbagliato ma a maggior ragione è sbagliato quando le persone in questione hanno vantaggi e svantaggi diversi. Quella con maggiori svantaggi psicologici è Giada, non l'altra.

Per finire la piccolina tiene il palco in maniera meravigliosa ed in stili molto diversi tra loro e lo sta facendo con i capelli mozzati (a detta di tanti, non certo mia), non con i boccoli che stanno pettinando a l'altra in questo periodo. 

Dico tutto ciò perché aspetterei a dire determinate cose. Specifico sempre che io non mi riferisco sempre solo alla trasmissione. Anche io mi sto esponendo molto su Giada e sto esponendo lei stessa ad eventuale critica e di questo mi scuso con Giada e famiglia, ma al momento direi che per come la vedo io puntare su Giada sarebbe tutto tranne che un terno a lotto.

Aqua, non ce l'ho con te personalmente, smile vorrei specificarlo. Però non riesco a leggere e non rispondere 

PS: un discorso simile a quello che hai fatto tu sull'età io l'ho fatto per Sara, ma lei ai professori rispondeva a fil di voce e i prof stessi nei vari pomeridiani hanno detto che per far cantare Sara ce ne voleva... ed aggiungo che nonostante questo anche io penso che Sara potrà avere un suo futuro. 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
18 aprile, 2014 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Nick : troppo umile, troppo servizievole, troppo showman, troppo contrito, troppo discorsi strappalacrime...tanto troppo che alla fine mi sembra  para "Kul". laugh

Aqua
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 41
Member Since:
31 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
323
18 aprile, 2014 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Chivy per la selezione ti assicuro che mi baso su tanta esperienza.

Ma un conto è vedere i ragazzi dal vivo un conto è basarsi su ciò che ti passano in tv.

Quindi conoscendo un po' tutti i linguaggi del corpo cerco di capire meglio.

Giada senza Deborah, i Dear Jack e 2/3 anni in più vinceva a mani basse. Quest'anno non sarà facile perché ha davanti 2 realtà più pronte di lei.

Detto questo se dovessi scegliere qualcuno sceglierei senza dubbio Deborah, Oscar e Nick. Su Giada ci penserei un po'. La rivedrei più avanti. Quindi mi metto nei panni di chi deve decidere su chi puntare. Penso che siano persone esperte che fanno dei ragionamenti simili a tutte le imprese che devono investire sui giovani talenti. Tutto qua. Poi nessuno discute la bravura e la sensibilità artistica di Giada. È oggettivo che canta molto bene.

Non mi stupisce che vinca contro Deborah. Ma ora è tutto un gioco. Io credo poco a ciò che accade lì. È tutto un po' pilotato per raggiungere un obiettivo che conoscono solo loro. Mischiano continuamente le carte. I ragazzi io li guardo da un altro punto di vista. Oscar ad es. secondo me è venuto con un contratto dove era già deciso che uscisse alla quarta puntata. L'avranno anche pagato per questo. Gli trovano una buona compagnia e lui è contento.

Tutti gli ospiti, soprattutto gli stranieri, vengono pagati profumatamente per cantare con dei giovani talenti. Mica vengono in Italia per cantare in coppia con dei ragazzini. Vengono pagati come ospiti e per cantare nel duetto, questo accade anche quando cantano con Fiorello ad es., è normale nello spettacolo. 

Comunque credo di essermi spiegata... i ragazzi in generale sono tutti bravi. Ognuno di noi sceglie il proprio preferito in base a dei meccanismi inconsci legati al tipo psicologico. Quando però, per dare smalto al proprio preferito, si insulta l'avversario ritenuto antagonista, come accade con Giada e Deborah, penso che si superi la linea della normalità e si entri in un fanatismo poco sano. Credo che tutti ci provino uguale e tutti vanno ugualmente rispettati. Poi se uno stona o non interpreta bene se ne può parlare. Ma quando si offende c'è qualcosa di strano in chi lo scrive e lo pensa non nel ragazzo che ci sta provando.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
324
18 aprile, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Chivy ho letto la tua analisi su Nick, prima di tutto volevo ringraziarti per avermi risposto e poi volevo farti i complimenti perchè sei davvero un'ottima osservatrice (io ho dato per scontato che tu sia femmina, se ho sbagliato ti chiedo scusa...). Io non riesco a cogliere tutti i particolari come fai tu, sarà che non sono per niente un'attenta osservatrice e probabilmente guardo le cose più in generale senza soffermarmi sui dettagli. Per questo mi diverte e mi incuriosisce molto leggere le tue analisi. Per farti un esempio mi ha incuriosito molto quello che hai scritto sulle inquadrature di Giada. Adesso proverò anch'io ad osservare meglio. Dopo l'analisi di Giada e Nick, non è che ti andrebbe di "analizzare" anche Alessio e i Dear Jack? Lo sai no, che sono i miei preferiti e mi piacerebbe sapere cosa, i tuoi occhi di attenta osservatrice hanno colto su di lorocool... Ovviamente se hai voglia e quando hai temposmile

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
18 aprile, 2014 - 21:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aqua, si, ti sei spiegata bene. Nell'ultimo paragrafo non penso ti stessi riferendo a me perché quando ho parlato dell' "antagonista" della mia preferita nell'ultimo post era per rispondere punto punto ai lunari, marziali e venusiani ma solo in viso dei tuoi esempi. Ho anche detto e ripeto che se è su questo che si basa la gente per dare giudizi, stiamo messi veramente male. Per il resto non ho mai insultato proprio nessuno in nessun post e non mi sembra lo abbiano fatto neanche altri. Almeno ripeto, mi sembra.

Sono anche convinta della tua professionalità ed esperienza, non l'ho mai messa in dubbio ma tu hai parlato di andare sul tecnico e poi mi hai parlato solo di tratti somatici. A quello ho risposto, dicendo esattamente i fatti che si sono visti in televisione, non aggiungendo altro.

Qualcosina piccola ne so anche io, comunque. Non vado solo per "fanatismo". Ti dico spontaneamente che guardando anche io il linguaggio del corpo (premetto che non lo uso per lavoro) a volte vedo in Giada dei particolari che possono valorizzare la tua teoria. Li ho visti anche in altri, però.

Immagino che tu ti stia concentrando su Giada perché hai letto questo forum ed hai notato che stavamo parlando di lei e grazie alla tua esperienza ci stai aiutando a capire i vari meccanismi. Presumo non avrai letto tutti i 253 (con questo) post e ti dico che non è neanche interessante farlo, in sintesi su alcune cose la penso quasi esattamente come te: Oscar non so se sapesse di uscire proprio in quarta puntata o meno ma sono convinta sapesse di arrivare fino ad un certo punto. "Vinci" o "non vinci" glielo hanno detto prima di entrare. Se il contratto gli sia saltato o meno per via del ginocchio non lo so, ma immagino ne abbia uno già in tasca o praticamente. Ti dirò di più, ossia che penso che anche Lorenzo sappia di più di quello che dice e che a lui la cosa che da' più fastidio di tutte è di non essere riuscito a lasciare un'impronta indelebile. Avranno fatto due discorsi non uguale a Oscar e Lorenzo, ma due discorsi li hanno fatti. Giacomo è saltato quando sono entrati loro. Gli autori e non solo loro stuzzicano i ragazzi anche per vedere le loro reazioni.

Quando io parlo in un certo modo di Giada o Deborah, intanto dico spesso che non sarebbero da paragonare ma è la trasmissione che quasi lo impone, quindi mi tocca, dico anche che io parlo spesso, soprattutto per Giada perché poi in realtà Deborah e gli altri li nomino molto di meno, più in previsione del suo futuro artistico, non solo della trasmissione in se'.

La vera differenza tra le due è che Giada è meno furba e smaliziata. Su Deborah ci sono interviste su lei che nomina  il fidanzato. So anche come funzionano giornali e pagine web, tranquilla. Posso anche arrivare a pensare che manco l'ha fatta quell'intervista, ma tant'è che c'è. Vedi quando dico che Deborah ha bisogno di più contorno rispetto a Giada? Che la devono imboccare di più? Inoltre al momento io la mora la vedo solo ed esclusivamente a livello discografico, con un riscontro nel tempo che non è dato a me sapere e giudicare, anche se ho una mia idea, la bionda invece la vedo molto più versatile. Deborah è una che fa impatto ed infatti fin all'inizio gli autori sono stati pazzi di lei, poi però ha avuto un riscontro che non so se fosse quello sperato. Non è una battaglia tra loro due, logico. Io le vedrei benissimo entrambe con le loro carriere. Tra l'altro sembrerebbe che tra di loro abbiano anche legato bene.

Che gli ospiti stranieri siano pagati mi pare ovvio, ma che una ragazzina che è tosta ma non tosta quanto l'altra sia in grado di non farsi completamente sovrastare da loro mi pare bello ed anche favorevole alla mia teoria. I pilotamenti della trasmissione li conoscono solo loro, io dico quello che il mio occhio vede e cioè che casa discografica o meno, Giada ha fatto un certo colpo. 

 

Teolino, hug si, sono una lei. Non so quanto ci abbia indovinato, però, sulle varie cose che ho detto, eh? Qualcosina su Alessio l'avrei già detta.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
326
19 aprile, 2014 - 0:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 Teolino, hug si, sono una lei. Non so quanto ci abbia indovinato, però, sulle varie cose che ho detto, eh? Qualcosina su Alessio l'avrei già detta.

Ah ok, mi deve essere sfuggito... Allora vado a rileggere i tuoi messaggi indietrohug

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
327
19 aprile, 2014 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Allora avete letto la notizia sui vari siti non ufficiali di amici che moreno  dalla quinta puntata lascia ? Pare che abbia litigato con i fans dei bianchi dopo l eliminazione dei carboidrati , con Bosè e anche con i giudici e pare che maria de filippi lo abbia confermato in un intervista a rtl.....

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
328
19 aprile, 2014 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

MARIA DE FILIPPI A RTL 102.5:
"Succede questo... Voi tutti sapete che Amici è registrato...
Nella quarta puntata del serale succede quello che il web ha annunciato. Moreno entra in studio dicendo a Bosè di vincere di sicuro la manche, (Per chi non lo sapesse nella puntata precedente i blu hanno asfaltato i Bianchi -nota- ). Succede però che Moreno perde le prime due sfide e così si schierano i primi duetti con Emma e Marco Mengoni... I BLU vincono la prima manche e MORENO salva Paolo e un gruppo di fan Bianchi iniziano a fischiare ed a fare cori verso di lui. Moreno si altera ed inizia a discutere con Sabrina (Ferilli), con Gabry Ponte, Con Bosé e con il pubblico. Emma, vedendo la scena da dietro le quinte, entra ad aiutare Moreno.... Quando vengono eliminati i Carboidrati, per tutta la seconda manche Moreno viene continuamente fischiato ed i BLU esaltati al massimo... Anche se alla fine vincono i Bianchi Questi continuano ad essere lo stesso fischiati. Per questo motivo Moreno vorrebbe abbandonare, ma ancora non è arrivata la sua conferma definitiva!"

Naturalmente tutto questo verrà tagliato stasera!?.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Aqua
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 41
Member Since:
31 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
329
19 aprile, 2014 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Chivy ho letto con piacere la tua educata risposta.

Innanzitutto vorrei dire che la possibile uscita dal gioco di Moreno mi fa molto ridere.... non so come dire.... era già scritta?

Cmq tutti gli anni c'è un'uscita discutibile. Gli ascolti devono essere sempre alti, bisogna far parlare e discutere fans e ascoltatori.

Per non fare il loro gioco è importante non discutere tra fans... faremmo solo ciò che cercano. 

Torno al tuo post e ciò che dici sulle due ragazze. È vero che vi leggevo e vi trovavo eccessivamente critici nei confronti di una e troppo accondiscendenti nei confronti dell'altra. La differenza tra le due non è così esagerata. Sono entrambe forti con caratteristiche personali differenti. Una più manifesta (Deborah) e l'altra più sorniona. Non penso che Giada sia meno furba o smaliziata. Sta solo più in silenzio e attacca quando è il momento. Ma non importa.

Non sono entrata troppo nel tecnico perché i post diventano esageratamente lunghi. Mi limito quindi a spiegare alcuni dei motivi che evidenziano delle caratteristiche che possono leggere in modo diverso i caratteri dei ragazzi. Potrei scrivere libri sui linguaggi per quanto li ho studiati.... meglio evitare qui.

Con il proseguire delle puntate penso che capiremo qualcosa di più.

Ho capito anche dal tuo post che tu immagini una Giada vincente sul mercato.... mmmm se la pensi così credimi, sei in controtendenza... forse fra qualche anno ma ora non penso sia il momento di vendere per lei. Per Deborah non so, guardo solo i numeri: 600.000 tra ascolti Spotify e You Tube fino ad ora per Danzeremo a L.s. credo sia un numero di tutto rispetto. Poi vendere è un'altra cosa. 

Nel frattempo spero che torni Emma (per me già prevista) anche se non mi entusiasma come coach, ma sempre meglio del ragazzino che non ha spessore. Fatica molto. Penso che non si aspettassero una accoglienza del pubblico così dura nei suoi confronti. Erano convinti che Moreno avesse conquistato le folle, invece ha vinto solo per la novità. I ragazzi lo hanno quasi dimenticato e vanno in studio per i nuovi. Tutti dimenticano in fretta. Speravano avesse più ascendente e invece.... così è.

 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
330
19 aprile, 2014 - 15:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lo spettacolo fa di tutto per fare numeri. Che la cosa di Moreno fosse già stata scritta pari pari non lo so, quello che vedo sicuro è che hanno cavalcato l'onda nascente e ne stanno facendo diventare oceani. Non credo taglieranno molto. Il bello sarebbe più che altro vedere come lo montano. Anche io sono dell'idea che meno se ne parla meno favore si fa a queste cose, soprattutto discussioni tra noi che comunque non mi sembrano così eccessive. Tra l'altro da come leggo adesso sembrerebbe che la prova Emma Mengoni sia la terza e quindi quella da tre punti, mentre dallo spoiler avevo capito fosse la prima. Sto perdendo colpi? Su 'sta cosa il montaggio non può proprio fare. Vedremo. 

Per tornare un attimo al discorso di prima se in questo forum hai letto eccessiva critica per una e accondiscendenza per l'altra ti consiglio di rimanere qui vicina vicina a noi e non girare altrove. Non entrare neanche in fb, perché allora si che vedresti offese vere, sia per Deborah che per Giada. Per rimanere su loro due, ma ce ne sono per tutti. Il più delle volte del tutto gratuite.

Non mi va di dire o ripetere le mie conoscenze e i miei studi. Avrai comunque immaginato che non sono piccola. 

Io immagino Giada con una carriera solida in questo campo. Non parlo solo di discografia. Per fare quello che dico io ovviamente servono gli anni e questo a Giada secondo me andrebbe benissimo. Io penso che tra la fama e il lavoro, fosse costretta a scegliere tra i due si butterebbe sul lavoro. 

Su Deborah per come la vedo io hanno corretto più di una volta il tiro. Compresi gli inediti. Non so se riuscirò a spiegarmi, ci provo: è come se per capacità e genere musicale (tralasciando il mio gusto) l'avessi vista per fare un esempio pratico al quinto superiore pronta ad andare all'università ed a ritrovarsi con inediti da terza media, primo superiore. Non sono quelli che mi sarei aspettata per lei. Li vedo molto ruffiani e commerciali. Vedremo quelli che daranno a Nick, io mi aspetto per lui un qualcosa quasi di nicchia, l'ho già scritto da qualche parte. Forse per Deborah se non scoppiasse in questo momento sarebbe più difficile perché ripeto non la vedo granché duttile. Non so se farà una carriera alla Emma o Alessandra. Non gliela sto tirando, lo specifico. Non sono proprio il tipo che fa queste cose ne' tanto meno vedrei giovamento a non augurarle tutto il meglio. Io non ho mai detto che la carriera di una compromette quella dell'altra, mi ha però sempre dato molto fastidio la mancanza di fiducia che si da' a Giada solo perché ha 18 anni e non si comporta esattamente come altri. Soprattutto perché non ha e non ha avuto tutti i vantaggi che sono stati dati per un motivo o per un altro appunto ad altri. Giada ha 18 anni e non l'ho mai sentita dire che è piccola. La parola che ha detto che si avvicina maggiormente è "giovane". Ho sentito invece altre 18enni dirsi "piccola" oppure rispondere alla domanda "quanti anni hai?" "18" esattamente nella settimana del suo 19° compleanno. Ho sentito altre giustificarsi immediatamente in più di un'occasione, non lei. Anche qui potrei andare di psicologia spicciola. Giada è indubbiamente meno furba e smaliziata di Deborah e al limite è proprio questo che fa tentennare i discografici su di lei, semmai fosse vero che i discografici con lei tentennino. 

Mi hai nominato Spotify e mi sono ricordata che giorni fa hai chiesto chi di loro era più ascoltato per considerare alcuni parametri, mi sbaglio? Ora, per risponderti tardivamente, però non ho ricontrollato, mi sembra che anche Denny era ascoltato moltissimo. 

Io invece mi aspettavo una cosa magari non proprio così ma simile per Moreno. Lui ha fatto tanto scalpore e simpatia nel suo anno, per il fatto della novità e della parlantina. L'ha fatto dalla sua prima apparizione e non ha mai smesso fino alla fine (a differenza dei Carboidrati e Vincenzo&Latino che sembrava dovessero ricalcare le sue impronte ma si sono affievoliti in poco tempo), però poi per esempio io che non lo seguivo non me lo sono ritrovato in ogni dove come è accaduto con Emma ed Alessandra, per l'appunto (Alessandra anche a lavoro me la sono ritrovata davanti!). È anche vero che non metto spesso radio che hanno il suo genere però un'idea me l'ero fatta e c'ho in effetti indovinato. 

"Tutti dimenticano in fretta". Questa è una verità. Però non per tutti, a quanto pare. 

Tra le varie cose che ci trovano in perfetto accordo è che 'sta storia ce la ritroveremo anche dopo pasquetta mess

 

 

Aqua
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 41
Member Since:
31 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
331
19 aprile, 2014 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Denny? Non lo ricordo per nulla....

di quale anno e a che ascolti ti riferisci? Se non mi ricordo di lui significa che anche allora non gli ho dato credito. Di solito i più magnetici li ricordo bene e non ho mai sbagliato di molto...

per quanto riguarda Giada non voglio toglierti la speranza, quindi non dico altro. È giusto che ognuno tifi come crede...

Sì chiedevo gli ascolti che poi ho trovato e con sorpresa Deborah ha tanti ascolti, non immaginavo così tanto. Diciamo che aspettavo la metà dei numero che realmente ha? Con questo non sono convinta che venderà come le due leonesse.... Dipenderà molto dal marketing che le faranno. Per Emma hanno fatto un marketing molto aggressivo. Molto determinato. Se faranno lo stesso per Deborah, anche se non vuole o non ne ha la capacità, venderà....

Emma al secondo Cd, se non la chiamavano a Sanremo i Modà, mica ci ricorderemmo di lei! Certo che ha giocato benissimo le sue carte in quell'occasione.... quindi, tutto dire. Dipende dagli investimenti. Più ti conoscono più ti cercano... è una legge del mercato. Purtroppo la gente non distingue il valore ma si affeziona grazie a meccanismi inconsci che il marketing conosce e sfrutta molto bene.

Ripeto: bisogna vedere su chi investono, quanto investono e con quale obiettivo. Così si fa dappertutto! 

 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
19 aprile, 2014 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Scusa, in che senso? Non stiamo parlando di quest'anno?

A me entrare in spotify al momento non interessa molto, quindi non vado tantissimo e non vedo gli ascolti, l'avevo anche detto in un certo qual modo. Mi è soltanto capitata davanti la foto postata in pagina dei DJ

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/1458710_871077729576378_4795853199854620800_n.jpg

Vedendo solo questo dato non mi sembrava da dover essere eliminato così presto, si difende bene, dai...poi mi sono ricordata che chiedevi questa cosa. Tu parli di altre cifre che io non ho cercato. 

Non togliamoci le speranze, io direi anche che stiamo andando Ot, quindi al momento mi sa che se non rientriamo in topic ci riprenderanno entrambe. Tanto ne avremo di cui parlare, a breve! 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
333
19 aprile, 2014 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Denny? Non lo ricordo per nulla.... di quale anno e a che ascolti ti riferisci? Se non mi ricordo di lui significa che anche allora non gli ho dato credito. Di solito i più magnetici li ricordo bene e non ho mai sbagliato di molto... per quanto riguarda Giada non voglio toglierti la speranza, quindi non dico altro. È giusto che ognuno tifi come crede... Sì chiedevo gli ascolti che poi ho trovato e con sorpresa Deborah ha tanti ascolti, non immaginavo così tanto. Diciamo che aspettavo la metà dei numero che realmente ha? Con questo non sono convinta che venderà come le due leonesse.... Dipenderà molto dal marketing che le faranno. Per Emma hanno fatto un marketing molto aggressivo. Molto determinato. Se faranno lo stesso per Deborah, anche se non vuole o non ne ha la capacità, venderà.... Emma al secondo Cd, se non la chiamavano a Sanremo i Modà, mica ci ricorderemmo di lei! Certo che ha giocato benissimo le sue carte in quell'occasione.... quindi, tutto dire. Dipende dagli investimenti. Più ti conoscono più ti cercano... è una legge del mercato. Purtroppo la gente non distingue il valore ma si affeziona grazie a meccanismi inconsci che il marketing conosce e sfrutta molto bene. Ripeto: bisogna vedere su chi investono, quanto investono e con quale obiettivo. Così si fa dappertutto!   

Mi sembra una bella scusa non ricordarsi di danny per dare valore alla tesi che deborah può fare successo per gli ascolti su spotify.

 

Poi a deborah gli inediti le sono stati fatti cantare tantissime volte nel pomeridiano, per questo che ha quegli ascolti, voglio vedere chi con tutto il pompaggio ricevuto non avrebbe raggiunto quei numeri. 

Aqua
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 41
Member Since:
31 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
334
19 aprile, 2014 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

In realtà avevo capito che chivy si riferiva a un ragazzo di un altro anno, mentre ti riferisci a questo Danny.

Comunque Deborah ha cantato solo 2 volte Danzeremo. Ha circa 430.000 ascolti in You tube. Mentre gli altri credo fatichino ad arrivare ai 50.000. Quindi non c'è proporzione nei ritorni fra lei e gli altri. Tutti quelli che guardano solo Spotify pensano che i DJ siano primi ma è parziale il conteggio. 

Saccio malizioso eh.... avevo solo capito male. Succede. Tu ti comporti così di solito? 

Chivy sì dal momento che usciamo ci ritroveremo altrove.... bye!

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
335
19 aprile, 2014 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

In realtà avevo capito che chivy si riferiva a un ragazzo di un altro anno, mentre ti riferisci a questo Danny. Comunque Deborah ha cantato solo 2 volte Danzeremo. Ha circa 430.000 ascolti in You tube. Mentre gli altri credo fatichino ad arrivare ai 50.000. Quindi non c'è proporzione nei ritorni fra lei e gli altri. Tutti quelli che guardano solo Spotify pensano che i DJ siano primi ma è parziale il conteggio.  Saccio malizioso eh.... avevo solo capito male. Succede. Tu ti comporti così di solito?  Chivy sì dal momento che usciamo ci ritroveremo altrove.... bye!

 

Si riferiva al denny di questo anno :p

Vedo che adesso che gli ascolti di spotify sono parziali...

Altro che solo due volte

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: jessica, guardian22
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account