Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Commenti spoiler Terzo Serale
Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
9 aprile, 2014 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Si si Kendrina, avevo letto del commento sulla dolcezza. Intendevo dire che quella è una canzone che può giocare sulla parte della donna. :-)

 

Quello che inserirò ora è in gran parte riferito al pomeridiano di oggi, ma devo metterlo qui.

In questa settimana lei non ha avuto duetti. Dubito fortemente sia stato perché non le riuscivano bene le canzoni di Alessandra o Elisa. Piuttosto sarei portata a pensare che abbiano voluto dar spazio anche agli altri cantanti, come speravano essi stessi. Il fatto che Bosè non le abbia dato "il contentino" proprio nella settimana che sembra difficile per Giada, se da una parte mi dispiace, dall'altra direi che va bene. È difficile da spiegare il perché pensi così, però. Le ragioni sono sia dal punto del discorso Giada, sia per la squadra.

Contrapposizione netta oserei dire per la squadra bianca. Anche Pasquale è stato fatto vedere speranzoso di un duetto con Morandi. Sappiamo com'è finita. Possiamo solo intuirne le ragioni.

Continua il momento no di Alessio. Più no è ora, più speciale sarà la rivincita, no? Curiosa di vedere, senza pregiudizi. Intendo per la serata. 

 

Mah anche Alessio ha avuto una settimana brutta eppure lo ha fatto duettare che c'entra, no dai non centra niente, li tutti hanno le settimane brutte, o giorni a volte ce li fanno vedere a volte no di solito le fanno vedere solo di quelli a cui loro puntano, i pianti li fanno tutti anche solo per la tensione, poi arriva il serale e però canti. Il fatto di non dare la possibilità a una persona di duettare con la tua artista preferita è solo una cattiveria. Posso capire se la tua voce non si adatta ma non è questo il caso di Giada, le ha praticamente tolto la possibilità, la felicità, l'onore di stare sul palco che la sua cantante preferita, se fosse stata un' altra artista ok ci sta ma è la sua preferita in assoluto c'è una grande differenza, poi chi non ci dice che la crisi invece sia perchè già i prof le avevano detto che non sarebbe stata lei la proposta per duettarci? Ad ogni modo io qui Bosè non lo giustifico, non la faceva duettare con Alessio in I've got a friend e la metteva in un medley con Elisa e Alessio se non voleva esporla più di tanto.

Riguardo a Pasquale non ho capito cosa intendi per possiamo intuirne le ragioni, cioè?

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
182
9 aprile, 2014 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Io invece non la vedo come cattiveria. La vedo solo come una giusta rotazione. Nick non aveva ancora mai duettato. Alessio ha fatto solo mezzo duetto con i Modà. Giada oltre ai Modà ha duettato con la Minogue. E per quanto ne possiamo sapere magari anche per Alessio, Nick o Sara perché no, può essere stata una grande delusione non duettare con lei. Io penso che Giada deve essere già molto contenta così, anche perché sicuramente da qui alla fine avrà la possibilità di fare altri bellissimi duetti. 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
9 aprile, 2014 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Ma non con la sua artista preferita per me c'è una grande differenza, sarò diversa io, ma io avrei preferito fossi stata al suo posto non duettare con nessun artista ma un' unica volta con la mia preferita.

Quando ha visto la Minogue non ha fatto neanche tanta festa come ha visto Elisa ma l'avete vista la faccia, gli occhi?

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
9 aprile, 2014 - 17:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ecco, un po' il mio ragionamento lo spiega Teolino. In più sarei portata a dire che Giada è stata inserita  un attimo in standby per non far aumentare gli attriti su di lei. In questo modo i fan di Nick ed Alessio non si avvelenano troppo e lei non rischia tantissimo l'antipatia da sovraesposizione alla Deborah. Non dimentichiamoci che con Giada, a parte gli estimatori, poche persone ricordano (o non vogliono ricordare) che lei non ha 22/23 anni e seppur cantando sin da piccola, studia canto da quattro anni. È avanti rispetto a proprio tanti, anche dal punto di vista caratteriale. Non si nasconde nelle sue fragilità ed in più è allegra e tosta. E non fa teatrini isterici. Da invidia. Per finire, per quanto riguarda il discorso "squadra" va bene far ruotare. 

Per quanto riguarda Elisa ed Alessandra, chi ci dice che non le ha comunque conosciute in separata sede e soprattutto chi ci dice che qualcuno per lei non abbia in serbo di farle duettare in seguito? E comunque, in quel mondo è meglio che ti fai le ossa subito subito, Summers. 

Ed intanto nella pagina ufficiale di Amici compaiono le fotine di Giada. Sono tutti test, a parer mio.

 

Pasquale è stato visto intervistato esattamente come Nick e Alessio. Praticamente hanno detto tutti e tre le stesse cose. Per i blu c'è stato il duetto, per il bianco no. Ora, la domanda è: perché? Ti pare che volendo non trovano il modo per far venire fuori un gran duetto? Chi non ha voluto, Moreno? Chi per lui? I Carboidrati, seppur si sa cosa ne pensi io, non sono niente male. Lui non ha grande estensione ma questo si sa da sempre e si può facilmente ovviare, sempre volendo. Li stanno oscurando, ai giudici sembrano non piacere troppo. Morale della favola: Deborah si fa l'ulteriore duetto. La squadra di Morendo palesa equità ma non so se sia proprio così. Oppure nessuno di loro ha mai creduto nella band? 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
185
9 aprile, 2014 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

magari elisa tornerà a cantare come fece l'anno scorso fabri fibra che andò due volte . magari torna e canta con giada l'anima vola....potrebbe essere.....cmq ok far ruotare ma povera ....c'aveva una faccia felice felice quando l'ha vista ....gli occhi a forma di smile ....ahahahah...poverina 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
9 aprile, 2014 - 17:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che i Carboidrati li stiano oscurando me lo sto rendendo conto anch'io ma anche nel pomeridiano non è che li mostrassero più di tanto, poi non li stanno neanche valorizzando con le scelte dei pezzi, meglio questa di Battiato almeno un pò abbiamo migliorato, anche se bisogna sentire come poi l'hanno fatta, però già il pezzo è più nel loro stile, poi pensavo che comunque con in squadra Paolo avessero più visibilità malgrado Deborah e invece ahimè sembra che adesso Paolo per loro sia fondamentale per lo spettacolo. Però so che Carlo a loro ci tiene tanto, invece è palese che Paolo a lui non piaccia, però è anche vero che a questo punto i prof non contano più nulla e decide tutto la produzione, ma voglio cercare di essere ottimista, so che in finale non ci arrivano, perchè ci andranno Deborah e Vincenzo ma almeno qualche puntata voglio sperare la facciano e non sentirli già fuori come auspicate voi, mi sembra strano, spero che invece vogliono una reazione come hanno fatto con i Dear Jack li fanno perdere tutte le volte per vedere una loro reazione come è stato con Alessio, magari la prossima settimana si prendono loro il cazziatone da Carlo o Grazia, a questo punto lo spero così vuol dire che ancora per loro c'è speranza. Adesso son qui a sperare in un bel rimprovero di quelli tosti!!! Almeno avranno visibilità e forse Pasquale reagirà un pò di più

Riguardo a Moreno c'è sicuramente equità per il fatto che li fa esibire tutti almeno una volta nella singola e anche nella terza prova, ha detto che a turno avrebbe cercato di farlo almeno, anche se questo non è poi che sia sempre una buona strategia, anzi secondo me dopo questa doppia sconfitta, cambierà come fece l'anno scorso Emma.

Poi però la sua preferenza per me è solo su Deborah e penso che gli piaccia tanto Lorenzo, per questo forse forse tra Vincenzo e Lorenzo alla fine se dipende da lui, porta avanti questo ultimo, la produzione ho sempre invece pensato che vogliono Vincenzo ma c'è da dire che Lorenzo in questo serale si sta davvero dimostrando bravo, versatile e per lo spettacolo delle coreografie di Peparini è più utile lui che un Vincenzo.

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
9 aprile, 2014 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Forse Giada non è riuscita a duettare con Elisa solo per una ragione di "sfiga tempistica"...non credo abbiano un calendario preciso dell'arrivo degli ospiti, perché se avessero fatto un abbinamento preciso del tipo tizio al 1° serale, caio al 2°, sempronio al 3° non si sarebbero giocati Elisa e Alessandra in un unico serale...

Probabilmente per una serie di circostanze imprevedibili Elisa e Alessandra si sono ritrovate nello stesso serale e far duettare Giada con Elisa avrebbe significato veramente sovraesporla e renderla "antipatica" perché si era fatta tutti i duetti possibili nei primi due serali.

Questo mi fa ritornare ad una domanda che mi ero già fatta: perché farla duettare con i Modà? Sarebbe bastato comunque Alessio...l'unica risposta per me plausibile è per farle avere fin da subito la massima visibilità ed è andata anche bene visto che il punto è stato in gran parte merito suo.

Qundi vediamo il grosso grasso lato positivo della "cattiveria" di non averla fatta duettare con Elisa: la vogliono tenere a lungo!

Altrimenti come avrebbero potuto avere il coraggio di negarle la gioia di duettare con Elisa  dopo aver visto le stelline che uscivano dai suoi occhi di ragazzina? Oggi, infatti, Luca quando nelle anticipazioni del daytime ne parlava alla Parodi: ha detto che erano rimasti "un ballerino classico  di Cuba bravissimo che si chiama Oscar, una ragazzina piccola con i capelli corti che si chiama Giada e poi ha detto di Nick che sembra un avatar...

Ormai Giada è la ragazzina cantante per eccellenza e questo può aver il suo riscontro a livello televisivo e (perché no?) anche discografico...

Prima a Radio Stonata hanno parlato proprio di Giada...riporto nel suo topic.

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
188
9 aprile, 2014 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Gianni Morandi potevano farlo duettare con i carboidrati invece di schierare per la terza settimana consecutiva Deborah con la star di turno.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
189
9 aprile, 2014 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

In effetti si lamentano di giada che si esibisce sempre ma deborah se li è fatti tutti e quella povera crista che non so da quanto tempo aspettava elisa.....no....

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
9 aprile, 2014 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Tranquilli che se tutto va secondo i miei ( laugh sembra vero) piani, Giada Elisa la rivede eccome! Io non mi riferisco sempre solo nella trasmissione. Gli occhioni torneranno a brillare. 

Tornando seri, il discorso è anche quello che dice manu83 e riprende un po' il mio di prima: con Deborah ormai siamo abituati e sappiamo bene cosa aspettarci. Con lei per un motivo o per un altro vai sul sicuro. Sia per quanto riguarda le cose positive che negative. Giada è più una mina vagante e fa più paura. Si vede dall'acidità di alcuni commenti su di lei. Vedete che ormai i commenti su Deborah qualsiasi cosa succeda sono sempre gli stessi? Con Giada sembra sempre trovino scuse nuove per attaccarla. "Finché se ne parli" funziona sempre, ma direi che in queste occasioni e in queste tempistiche sarebbero meglio i commenti positivi, più che altro.

I blu sono competitivi ma sani, come diceva tizzy. Serie televisiva azzeccatissima e aggiungerei anche colonna sonora da non sottovalutare. Nei bianchi ancora fatico a vedere certe cose. Anche quando si consolano, noto sempre ... noia? 

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
9 aprile, 2014 - 21:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho comparato le varie pagine web sugli spoilers e le esibizioni, con tutti i punti assegnati ecc, dovrebbero essere questi che trovate nell'articolo in home. Ovviamente l'ufficialità al 100% la avremo solo sabato con la messa in onda del terzo serale...

http://www.realityhouse.it/201.....eliminati/

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
9 aprile, 2014 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Grazie berto :-)

Mo' la sparo: ho la sensazione che Amagazing Grace di Elvis con tanto di coro sia stata la risposta profana all'Ave Maria della scorsa settimana di Deborah. 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
9 aprile, 2014 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

juliette14 said
Gianni Morandi potevano farlo duettare con i carboidrati invece di schierare per la terza settimana consecutiva Deborah con la star di turno.

Ecco appunto non se ne può più di Deborah che si canta tutto e con tutti, strano che non gli hanno dato anche Renga, deve essergli costato troppo alla produzione non farla esibire con Renga, ci avranno sofferto!

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
9 aprile, 2014 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Grazie Berto!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
195
9 aprile, 2014 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Io comunque vi stimo, fossi in Giada vi amerei tutti ahahahha

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
10 aprile, 2014 - 18:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nel daytime di oggi Miguel in diretta skype chiede ai ragazzi cosa hanno preparato e poi senza ancora aver sentito niente o visto le prove esce con la frase, "questa volta faremo un gran danno ai bianchi" laugh e così è stato!

E continua ad Alessio con "questa volta porterai tutti i punti alla squadra" laugh e così è stato!

E prima gli aveva detto che lui sarebbe stato molto importante per la squadra  laugh e così è stato!

Poi a Cristhian chiede se i 4 pezzi li sa bene tutti che sono importanti laugh e così è stato!

Che veggente Miguel eh ha davvero previsto tutto, mi è sfuggito cosa ha detto a Nick perchè mi son distratta ma sicuramente anche lì c'era l'indizio su come si svolgerà per Nick la sua serata laugh

Notare che dice poi sabato diverse volte invece che il prossimo sera, la prossima puntata o chissà altro

Che dite sarà veggente anche Moreno la prossima settima? laugh

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
197
10 aprile, 2014 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

:-) Ma Moreno veggente lo è già stato quando ha detto alla sua squadra, reduce da doppia vittoria, di non adagiarsi perché i blu sarebbero stati molto agguerriti laugh e così è stato!

Nick a Miguel ha detto che questa settimana ha dei pezzi che gli piacciono veramente tanto e che secondo lui questa settimana avranno delle belle soddisfazioni e Bosè ha risposto che è contento e che lui è forte, lo ha dimostrato in passato e che questa situazione li farà essere ancora più uniti e che lui risponde benissimo a quello laugh e così è stato!

A Giada che gli diceva che aveva avuto due giorni no perché i pezzi non li sentiva molto suoi ma poi ha capito che l'unica soluzione è farseli suoi ha detto che come ragiona è la strada giusta, che deve andare sicura come sempre e come ha sempre fatto, va. Non parlando molto della puntata. Ed infatti... laugh e così è stato!

Poi si sentono i ragazzi che volevano parlare dei duetti ma i festeggiamenti incombevano.

 

 

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
198
10 aprile, 2014 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
:-) Ma Moreno veggente lo è già stato quando ha detto alla sua squadra, reduce da doppia vittoria, di non adagiarsi perché i blu sarebbero stati molto agguerriti laugh e così è stato!

Nick a Miguel ha detto che questa settimana ha dei pezzi che gli piacciono veramente tanto e che secondo lui questa settimana avranno delle belle soddisfazioni e Bosè ha risposto che è contento e che lui è forte, lo ha dimostrato in passato e che questa situazione li farà essere ancora più uniti e che lui risponde benissimo a quello laugh e così è stato!

A Giada che gli diceva che aveva avuto due giorni no perché i pezzi non li sentiva molto suoi ma poi ha capito che l'unica soluzione è farseli suoi ha detto che come ragiona è la strada giusta, che deve andare sicura come sempre e come ha sempre fatto, va. Non parlando molto della puntata. Ed infatti... laugh e così è stato!

Poi si sentono i ragazzi che volevano parlare dei duetti ma i festeggiamenti incombevano.

 

 

 

Giusto me lo ero scordato che Moreno aveva già fatto la sua preveggenza! laugh

Bene anche con Nick laugh così è stato! E appunto Giada e anche Oscar ha parlato poco della puntata  laugh e così è stato!

Adesso aspettiamo la prossima settimana lo sclero di Moreno come quello di Emma l'anno scorso dopo la doppia sconfitta mess boh forse forse questi autori alla fin fine sono da ammirare altro chè ....

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
199
12 aprile, 2014 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Non essendoci ancora la discussione sul serale:

10167973_307771952709484_6589508301162990160_n.jpg

 

1510609_307771322709547_6387110692062511205_n.jpg

10155013_307772576042755_4749172909843864941_n.jpg

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
200
14 aprile, 2014 - 15:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quando apriremo il topic lo metterò là, al momento scrivo qui?

  

I cantanti di Amici 12
Possibile duetto 
-
-
-
Alessio e Marco Mengoni
 -fra
 
Cosa ne pensate del duetto Alessio-Mengoni?
I due hanno avuto la stessa maestra di canto 
-Ale-
 
Questo già lo sapevamo
 
Probabilmente EMMA sarà ospite della registrazione di DOMANI di#amici13
 
 
Questo non è del serale, però
 
A quanto pare Luca Zanforlin abbandona Amici e Fascino.
 
 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
217 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account