

Banned
7 agosto, 2013

marcop3 said
Ma in quale punto avrei paragonato Deborah e Giada e Emma e Loredana dal punto di vista artistico? La situazione, al momento, sembra proprio quella... cioè usare una per far entrare nel cuore della gente l'altra. (Che poi stiamo parlando di Emma Marrone e Loredana Errore, non di Giorgia e Elisa).
Per quanto riguarda Lorella-Federica ripeto che le avevo paragonate solo perchè mi sembrano entrambe carine e con una bella presenza scenica. Di ballo non ne capisco, quindi probabilmente Federica sarà inferiore a Lorella... ma non è che Lorella fosse sta grande promessa della danza, altrimenti starebbe in qualche compagnia e non a fare la valletta a Colorado.
Quello che volevo intendere io è che, per quel che personalmente ritenga rilevanti (pochissimo), una Deborah e una Giada non solo le trovo molte spanne inferiori alle protagoniste dell'altro dualismo citato, ma non dovrebbero nemmeno potercisi trovare in sua situazione di esposizione tale che al serale, o pure prima, possano apparire come in contrapposizione, le duellanti, o quel che si voglia. Le troverei, idealmente, giusto da sfondo sfocato, adatte a recitare un trascurabile ruolo da subalterne. Che poi rischia di non essere così, data la mancanza altra materia prima decente, non cambia il fatto che le stimi commercialmentei appetibili quanto una Verdiana.
Su Lorella-Federica, il punto non è che la Boccia sia un fenomeno, ma che la ritenga decisamente in un altro campionato di gnoccaggine. Quindi pur, eventualmente, essendoci qualche affinità stilistica, la Rigoli secondo me certe oppornità da spendersi, dubito possa averle (neppure con un pizzico di fortuna). Per quello riterrei che il confronto, richiamo, venga un po' meno. Di ballerine un minimo più notabilmente carine, l'unica di questa annata, a mia opinione, direi sia Francesca Del Toro (ma è molto più bassa di una Lorella ecc.)


Banned
7 agosto, 2013

pazzoreality said
Per Tanakka, Marrone ed Errore sono superiori a Giorgia e Elisa.
Eh sì, perché notoriamente sono un Marroncino sfegatato che si compra tutti i cd e la lodi ad ogni piè sospinto (specie per lo stile con cui parli ecc e il contenuto stesso di ciò che dica). Ma pure Errorino, Nalino ecc.
E' semplicemente che mi pare pacifico, manifesto, che queste, tra immagine e stile di canto, non siano proprio accattivanti per nulla. Poi capirai:
1) posso anche sbagliare, non è un problema
2) lo dico anche perché non è che me ne freghi tanto, anzi meglio: ho ancora meno spezzoni di puntate da recuperare ogni volta.


Moderatore
7 agosto, 2013

Ho acceso sul daytime e sono ancora a bocca aperta. Scarsissima Francesca..quei livelli li supera in poco tempo una non ballerina predisposta alla prima lezione. Non ha la giusta fisicità, nessun armonia nel movimento..INGUARDABILE.
Perderà sicuramente la sfida, tra l'altro la sfidante è una delle "ballerine di latino americano". Aveva una forte base latina.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
202 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48322
pesca: 34348
KassaD1: 27411
xello: 25469
Waves of Music: 24538
Newest Members:
Culina eShop
richards reese
Southwest Kitchen & Bath
hi surat
Merlewitle
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27601
Posts: 1426284
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23219
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi