Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2941
18 maggio, 2014 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

saccio said

Teolino said

manu83 said
Ma foto o meglio video della giornata di iero ? Ghe ne minga ?

Manu per il momento ho trovato solo questo... Domanda da un milione di dollari, indovinate un po' Giada a chi sta vicino in questo video?

Omadre, ogni minina cosa la fate diventare un film xD

Sta storia vi sta facendo andare il cervello in fumo xD

Nessuno parla del momento dell'eliminazione in cui Christian corre verso Giada e si lasciano ad un abbraccio di una decina di secondi e Alessio cerca di abbracciarli e mettersi in mezzo xD, poi Giada ha dato un bacio di un secondo ad Alessio, e tutte che fanno passare sto bacio per chissà che cosa xD

Io ho trovato anche quello un bellissimo momento di pura amiciziaheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2942
18 maggio, 2014 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Teolino guarda di solito sono molto scaramantica però dai xD dopo tutto il percorso che hanno costruito con i Dear Jack me li fanno perdere così all'ultimo? Ogni 2x3 me li ritrovo anche su Tv Sorrisi e Canzoni laugh E Rudy Zerbi che a Verissimo rivela "Mi piacciono tanto"? Vi pare che Zerbino non salga sul carro dei vincitori? Naaaah... Intorno ad Alessio e ai ragazzi si è creata la stessa "aria" respirata con Moreno l'anno scorso solo che quest'anno l'effetto è triplicato. 

Comunque considerando che non voglio assolutamente perdere quell'ipotesi da te prospettata, parto di macumbe per andare sul sicuro rofl

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2943
18 maggio, 2014 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

saccio said

Teolino said

manu83 said
Ma foto o meglio video della giornata di iero ? Ghe ne minga ?

Manu per il momento ho trovato solo questo... Domanda da un milione di dollari, indovinate un po' Giada a chi sta vicino in questo video?

Omadre, ogni minina cosa la fate diventare un film xD

Sta storia vi sta facendo andare il cervello in fumo xD

Nessuno parla del momento dell'eliminazione in cui Christian corre verso Giada e si lasciano ad un abbraccio di una decina di secondi e Alessio cerca di abbracciarli e mettersi in mezzo xD, poi Giada ha dato un bacio di un secondo ad Alessio, e tutte che fanno passare sto bacio per chissà che cosa xD

E' vero, l'ho notato anch'io xD Christian si è lanciato verso Giada e non la lasciava più (ma è una cosa successa spesso a dir la verità) e quel bradipo di Alessio è arrivato dopo laugh lo vedo troppo "bello addormentato" sto ragazzo per una ragazzina tosta come Giada laugh comunque il numero di chi shippa Nick/Giada e chi Alessio/Giada è sicuramente superato anzi stracciato da tutte quelle fans che shippano Alessio con loro stesse lmaodevono stare attenti a cosa dichiarano per non scatenare una rivolta... Si sa che il frontman di una band deve essere sempre "single" lmao

Sulla vittoria di Deborah, secondo me state dando troppo peso alle vendite che come il numero di fans su facebook è "manovrabile" dietro pagamento cool ma dai come si fa a pensare che dopo tutto quello successo in questi mesi non vincano i Dear Jack?! Dopo che hanno superato il milione di visualizzazioni su youtube? Dopo la pubblicità alla radio? Per aumentare le vendite basta che qualche altro cantante famoso li pubblicizzi sulla sua pagina talpa

Anche secondo me per questioni di marketing devono stare attenti, se  fosse vero, rivelarlo potrebb essere una lama a doppio taglio, sai quante ragazzine sapendo della cosa si srapperanno i capelli e non ameranno più i dear jack??

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2944
18 maggio, 2014 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

cmq l'anno scorso e anche gli anni passati più o meno si capiva chi avrebbe vinto il programma... l'anno scorso era ovvio a tutti che avrebbe vinto moreno come emma.... quest'anno nn ci si capisce nulla 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2945
18 maggio, 2014 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

.....per me invece è molto chiaro ! la vittoria di bosè, la sponsorizzazione dei modà , la trasmissione delle radio, il video ufficiale.....l'ha capito anche deborah cioè l'eterna seconda ! noi ci facciamo i film ma questa sarà la fine di questa edizione . io la loro vittoria l'ho pronosticata dal momento della divisione delle squadre .....e non c'è da essere superstiziosi perchè sarà questa la realtà.....e deborah se ne farà una ragione.....io l'ho detto ieri le hanno dato solo il contentino......

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2946
18 maggio, 2014 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
.....per me invece è molto chiaro ! la vittoria di bosè, la sponsorizzazione dei modà , la trasmissione delle radio, il video ufficiale.....l'ha capito anche deborah cioè l'eterna seconda ! noi ci facciamo i film ma questa sarà la fine di questa edizione . io la loro vittoria l'ho pronosticata dal momento della divisione delle squadre .....e non c'è da essere superstiziosi perchè sarà questa la realtà.....e deborah se ne farà una ragione.....io l'ho detto ieri le hanno dato solo il contentino......

secondo me poi arrivati a questo punto sarebbe anche controproducente per il programma stesso non far vincere i Dear Jack! Sono il fenomeno riconosciuto da tutti, dentro e fuori da Amici, e non vincono? 

Non è che lo rendi più "pulito" se alla fine neghi loro la vittoria... dovevano evitare i favoritismi durante tutto il corso di questi mesi... i ragazzi, TUTTI, dovevano gareggiare ad armi pari... E' una presa per il c*lo farli vestire con una tutina (oscena) dicendo "sono tutti uguali, devono emergere solo grazie al loro talento e personalità" messquando poi si vede il trattamento che hanno...Che portassero fino alla fine questo "progetto" e amen. 

Se non volevano farli vincere, allora potevano benissimo eliminarli dopo l'uscita del video ufficiale... perchè a quel punto avevano ottenuto tutto quello che si poteva sperare da questa esperienza amiciana...anzi anche di più!!! Secondo me in quel momento non ci sarebbero state forti polemiche... invece ora se non vincono scoppia la rivoluzione lmao

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2947
19 maggio, 2014 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto è dolce Arisa voglio essere amica sua hugheart

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2948
19 maggio, 2014 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Niente la amo, è di un'autenticità da far paura Arisa.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2949
19 maggio, 2014 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

matti said
Niente la amo, è di un'autenticità da far paura Arisa.

" Io delle mia canzoni non ricordo manco una parole e le scrivo io" lmaolmaolmao

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2950
19 maggio, 2014 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno dica a Cannolo che quelle espressioni facciali da convintona la rendono ancora più brutta e fastidiosa.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2951
19 maggio, 2014 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Arisa: "ho sentito la vostra canzone ma non ho ancora capito se mi piace o no perché stavo mangiando"

Alessio: "anch'io ascolto sempre il tuo video di Sanremo"

heartlmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2952
19 maggio, 2014 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Quanto ha ragione Bosè...ma cosa si applaudono poi i bianchi?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2953
19 maggio, 2014 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Arisa: "ho sentito la vostra canzone ma non ho ancora capito se mi piace o no perché stavo mangiando"

Alessio: "anch'io ascolto sempre il tuo video di Sanremo"

heartlmao

Non ha detto così dai ahahahah, ha detto che le piace, però la deve riascoltare "perchè magari stai mangiando" hahhaah

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2954
19 maggio, 2014 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

ma cosa applaudonoooooooooooooooomess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2955
19 maggio, 2014 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Ma i saluti di Giada in casetta????? Dai aspettavo solo quello piango2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2956
19 maggio, 2014 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Lo dice troppo spesso che vinceranno i blu che....deluso

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2957
19 maggio, 2014 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Ma neanche i saluti  di giada ????  Non ho parole.....

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2958
19 maggio, 2014 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Ho seguito solo gli ultimi 10 minuti e mi ha lasciato perplessa la frase in chiusura di Zanfo: 

"domani puntata importantissima in cui si decreteranno i finalisti"? COSA???sorpreso

Comunque non ricordo bene, ma i saluti in casetta di Lorenzo e Paolo li abbiamo visti? Forse Lorenzo sì, ma Paolo mi sembra di no... strano non abbiano fatto vedere nemmeno quelli di Giada confused

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2959
19 maggio, 2014 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ma neanche i saluti  di giada ????  Non ho parole.....

Aspettavo solo quello piango Com'è possibile? sorpreso

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2960
19 maggio, 2014 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Quanto avrei adorato un duetto Arisa-Giadapiango heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: carpediem86, Bluex, chanel, OttoMusic, Olimpico85, Shadow, Giulio23, shoshie90, Going19, iamplet, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
266 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45415

pesca: 32372

KassaD1: 26176

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370540

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account