Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Decimo Speciale 15/2
Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
81
15 febbraio, 2014 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Fortuna che l'hanno fatta esibire, non vorrei mai che saltasse un sabato dubbietta

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
15 febbraio, 2014 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Perchè non annunciano i Coach?? 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
15 febbraio, 2014 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Cosa le fanno a fare le gare per le esibizioni? Tanto chi le vince si esibisce negli ultimi 3 minuti, mentre Deborah si esibisce sempre e prima di tutti gli altri

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3366
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
15 febbraio, 2014 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Non sottovaluterei molto francesco..se facessero ritornare il trash con tanto di rvm sarebbe adattissimo per il serale come personaggio! anche se almeno un provvedimento disciplinare potevan prenderlo eh

vincenzo mi è piaciuto solo con la benda,senza ha sempre la stessa faccia col sopracciglio alzato!

ma l'inedito???ce la fanno ad assegnarlo per la finale??sadida

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
15 febbraio, 2014 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
Cosa le fanno a fare le gare per le esibizioni? Tanto chi le vince si esibisce negli ultimi 3 minuti, mentre Deborah si esibisce sempre e prima di tutti gli altri

Ma poi perchè far esibire Paolo due settimane consecutive quando non ha mai vinto una gara??

Continuo a non capirli..programma senza logica..

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
15 febbraio, 2014 - 18:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si inizia con la "sigla" fatta dai Carboidrati, ok mi piacciono ma ora basta con questa canzone, non possono fargli cantare qualcos'altro?

Nick: sta rischiando di diventare insopportabile al pari di Deborah e basta Nick!! In settimana davanti a chi vorrà cantare qualcosina per dimostrargli che lui si impegna? Che poi si incarta tutte le volte da solo hihihi

Vincenzo e Francesco: Capperi che caratterino Francesco! Questo ragazzo se va al serale ci darà soddisfazioni di trash, spero che nelle casette entrano anche le dame sai che litigate farà con la sua? Ma solo io ho sentito la Cele quando è entrata la sua dama (e fidanzata) Sabrina dire "povera" nel senso a stare con un tipo così? 

Semafori gialli entrambi, penso che Vincenzo gli hanno dato il giallo solo per farci capire che non erano condizionati dal comportamento di Francesco. E per rifargli fare a entrambi un esame insieme. A parte tutto sono bravi il serale se lo meritano. Francesco però non andrà molto lontano per via del carattere e poi perchè Vincenzo piace molto alle ragazze sia esteticamente che di carattere

Dear Jack: Ho sperato il semaforo verde solo perchè non voglio sentirli più fino a marzo quando inizia il serale!

Io tutti i semafori gialli che gli daranno fino alla fine degli esami non li reggo, ve lo dico! Si prenderanno questa maglietta per ultimi, già me lo immagino. Per farli esibire tantissimo.

Ma quanto ha stonato Alessio! Su Fb leggo parecchi che dicano che è peggiorato dall'inizio del programma per me invece anche all'inizio cantava così, tanto che io mi meravigliavo quando Zerbi insisteva a dire lui è bravo, canta bene sono i musicisti che non funzionano, non so se è il suo modo di cantare ma per me stona spesso, si salva perchè è bello, c'è poco da fare è un bel ragazzo con carisma e purtroppo questa è la carta vincente per il target di Amici, ma io non li trovo niente di chè.

Oscar maglia verde meritata. E' bravo anche se non è del tutto pulito nei movimenti, meglio pochi ma fatti benissimo che tanti ma non corretti almeno io preferisco così, però è impressionante come la Cele gli diceva l'errore da correggere e lui zac lo correggeva, questo forse significa che il problema è davvero quel pavimento non adatto per il classico.

Deborah e ti pareva che si esibiva? Non commento neanche..... anzi no commento! Non mi è piaciuta! Stop!

Federica e Christian: a me Federica di solito non piace perchè la trovo mediocre, qui invece è stata carina da vedere, Christian idem ma è anche il suo habitat

Paolo M. meno male che doveva contenersi. Per me Paolo piace a qualcuno tra autori o Maria ho questa sensazione, invece i prof avevano una faccia che la dice lunga. Se dipende da loro sarà semaforo rosso, se dipende dai pianio alti sarà dopo qualche giallo anche lui al serale.

Lorenzo: bravo, mi è piaciuto! Peccato che sia entrato adesso, perchè se entrava prima si poteva movimentare un pò la situazione ballerini, competere con Giacomo, dara una scossa agli altri tipo Christian, che capiva prima che si doveva svegliare un pò e vabbè hanno le loro logiche televisive incomprensibili.

E anche oggi di Alessio T. niente! Almeno una esibizione gliela faranno mai fare prima del semaforo rosso? Mi chiedo a questo punto se non faccia davvero bene Nick a prendersi i suoi spazi, alla fine il ragazzone è molto più furbo di quel che pensiamo e lo dico in senso positivo

Paolo B. ce lo hanno inquadrato mentre era intento a cantare a squarciagola la song dell'Amoroso ... dai facciamo progressi forse la prossima volta gli fanno dire qualcosa e poi lo sbattono fuori.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
15 febbraio, 2014 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Scusate, ma c'era Denny oggi? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
88
15 febbraio, 2014 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
Scusate, ma c'era Denny oggi? 

si c'era ma zero spazio ..di certo nn è morenosemprevero 2 la vendetta!

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
89
15 febbraio, 2014 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

sbaglierò,ma per me Nick Deborah e i Dear jack saranno quelli che avranno i contratti discografici...per voi?perche' cantano sempre loro.se ce ne fosse un quarto credo i carboidrati...ma fanno musica troppo popolare

Giacomo
Utente

Utente
Forum Posts: 210
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
90
15 febbraio, 2014 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

sbaglierò,ma per me Nick Deborah e i Dear jack saranno quelli che avranno i contratti discografici...per voi?perche' cantano sempre loro.se ce ne fosse un quarto credo i carboidrati...ma fanno musica troppo popolare

Probabile, nel caso secondo me i Dear Jack sarebbero gli unici che potrebbero avere un minimo di successo...

Nick di questi 3 è quello che preferisco, ma dubito che discograficamente avrebbe molto successo, ma sarei felice di essere smentito...

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
91
15 febbraio, 2014 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

deborah l'unica cosa che può vincere è il premio karaoke dell'anno!! non so perchè c'è la devono far sentire ogni sabato o per farcela amare o per farcela detestare opto per la seconda ahahah poi ammiro la sua capacità di tirarsi la zappa sui piedi laughlaugh, francesco che caratteraccio mamma mia what, dear jack (alessio) lo trovo avvolte veramente stonato fra loro e i carboidrati scelgo sicuramente quest'ultimi , oscar che dire era ovvio che avrebbe avuto la maglia verde!! 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
92
15 febbraio, 2014 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

beh di solito quelli che si esibiscono cosi tanto sono quelli che possono essere notati dalle majors

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
93
15 febbraio, 2014 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

pero' io deborah non la vedo fare un disco!pero'..se non fossero loro 3..a chi d'altro potrebbero offrire il contratto?a miriam no di certo,sara ha potenziale ma oggi c'è il giorno dopo no...un terno al lotto,denny non è moreno di sicuro...altri?giada la adoro ma è come tanti,non che deborah lo sia...i carboidrati bravissimi..ma adatti alle feste di paese,come è stato gia' detto

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
15 febbraio, 2014 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Io credo che a parte il gusto personale gli unici che potrebbero destare un minimo di interesse a livello discografico sono i Dear Jack e Sara se solo si svegliasse un attimo.

Poi i Dear Jack hanno già pronto il video, non devono neanche preoccuparsi di quello rofl

 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
95
15 febbraio, 2014 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

si lo so era una battuta , certo che se io fossi un produttore discografico non butterei neanche due lire su Deborah sadida

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
96
15 febbraio, 2014 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

purtroppo su sara non scommettono un euro,mi dispiace..meriterebbe piu di deborah sicuro

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
97
15 febbraio, 2014 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Giada NON è a come "tanti altri" ha delle bellissime sfumature e dei bei colori nel timbro di voce. 

Diciamo che dal mio punto di vista le uniche persone che potrebbero essere discograficamente rilevanti sono:

- Dear Jack (diciamocelo, al giorno d'oggi l'intonazione non è il vero valore di un cantante, per quanto riguarda tutto il resto hanno un ottimo potenziale. Il timbro di Alessio è davvero bello, basta controllare un qualsiasi video su youtube per vedere quanto rende una volta inciso.)

 

-Giada (brava, con un timbro originale, deve solo non fare passi falsi e, ovviamente, ricevere canzoni nelle sue corde. La prova dove ha cantato la canzone della pausini è risultata scadente, ma non era minimamente adatta alla sua vocalità. Sabotaggio pro Deborah?)

 

-Sara (I problemi principalmente sono due, la sua eccessiva timidezza che però ha buone possibilità di poter superare;e in secondo luogo ma sempre di prima importanza la scelta dei pezzi, io mi chiedo perchè? Ha la possibilità di sfruttare il pop e il rap in un modo che in italia non è stato neanche minimamente immaginato e le fanno cantare "E la luna bussò"? Ha un bel timbro, ottime capacità interpretative e la vogliono distruggere così? 

 

 

Ora, partiamo con le ipotesi complottistiche:

1) Hanno smesso di fare vedere la classifica perchè Deborah finirebbe ormai ultima dopo tutto l'astio che ha attirato verso di lei;

2) Hanno posticipato l'assegnazione dell'inedito per permettere a Deborah di raggiungere un discreto livello li sufficienza per poterglielo assegnare.

 

Una cosa è certa, se lo vince lei l'inedito Sara la eliminano prima del serale, hanno proprio sbagliato cavallo quest'anno. Estensione vocale non è sempre proporzionale al talento...

 

mi sa che dobbiamo ricordarlo agli autori... 

 

 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
15 febbraio, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Sta cosa che i Carboidrati sono adatti alle feste di paese è veramente ridicola, oltre che superficiale.

Non è che se si fa un genere un po' più ostico e meno adatto alle bimbeminkia allora la discografia deve ripudiarli. Tra l'altro c'è gente come Dente, Cristina Donà, Nathalie e tantissimi altri che non ha (o non ha avuto) alcun problema a piazzare un disco in classifica nonostante il tipo di musica più di nicchia. Certo, sicuramente non coi risultati di altri più commerciali, ma questo non impedisce a quel tipo di Artisti di firmare un contratto discografico (e spesso e volentieri firmano di loro iniziativa con case discografiche indipendenti che gli permettono di fare la loro musica senza scendere a compromessi, al contrario delle tanto amate major).

E comunque il genere dei Carboidrati è folk, non "sagra di paese" solo perchè i loro suoni richiamano alla mente certe immagini.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
15 febbraio, 2014 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me gli unici che avranno un contratto discografico saranno propio le due band, i Dear Jack con qualche major spremi soldi, i carboidrati con una casa discografica indipendente che gli farà fare il loro genere folk-rock

Deborah forse avrà il suo ep perchè a Maria piace ma renderà come Verdiana l'anno scorso

Oscar il contratto con qualche compagnia di balletto

Ecco i 4 finalisti :D

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
15 febbraio, 2014 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

1) che fine ha fatto l'inedito da assegnare?

2) perché al sabato non c'è effettivo riscontro delle gare per l'esibizione viste nel daytime? Le due crew erano state scelte da garrison e non si sono viste. Cristian e Federica avrebbero dovuto ballare il passo a due In ogni angolo di me e ne hanno ballato un altro con Michele e Santo.

3) se le entrate sono finite dobbiamo dedurre che Federica sarà l'unica ragazza al serale? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino
312 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366368

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account