Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
GIADA Agasucci
tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
16 marzo, 2014 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Non ci sto lavorando, ma ho un attestato da cameraman, ho fatto anche del montaggio. Quindi ormai guardo i programmi con un certo occhio, comunque diverso da prima. Non ci vuole certo un genio, ma posso azzardare che i cameraman la amano. E come tutti sappiamo, le telecamere in studio sono guidate dalla regia. Primissimi piani, carrellate e particolari. A lei li fanno. Ammetto che lei la guardo con più attenzione rispetto a tanti altri, ma a naso direi che al momento ha tutte le carte per proseguire benone.  Ho il dubbio anche io che sarà l'anno delle band, ma ti dirò... volendo, non sarebbe neanche troppo importante vincere, quanto lasciare il segno. Poi, ai posteri l'ardua sentenza. 

Allora avrai notato quando ha cantato Wrecking Ball all'esame: ha chiuso un attimo gli occhi prima di iniziare a cantare e poi li ha aperti ed è stato un momento molto forte..

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
16 marzo, 2014 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Certo :-)

Lei ha un forte impatto scenico e quello che mi soddisfa ulteriormente è che ho avuto la netta impressione che anche in questo senso stia facendo un percorso. Certe cose le ha naturali, altre, con l'esperienza e la sensibilità le sta inserendo. Dalla sua postura quando è spozzangherata sui divani non si direbbe, ma è anche femminile. 

In questi due ultimi speciali del sabato era visibilmente emozionata. Spero saprà sempre più gestire quest'emozione e tirarla fuori dal verso giusto. Ad ora, mi sembra lo faccia benone.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
22 marzo, 2014 - 22:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PREMESSA: stavo scrivendo questo post nella discussione dello speciale di oggi 22/03 ma nel farlo mi sono resa conto che mi stavo allungando su Giada, quindi mi sono spostata qui. Viene fuori un mio doppio post ma a distanza di giorni. Si può? Incollo il testo qui di seguito.

 

Scrivendo il mio ultimo post andavo di corsa, ho pure dimenticato una parola, però continuando un attimo il discorso di Giada, vorrei esporre un mio pensiero accentuato dalle parole di oggi di Maria su di lei. Come faceva notare Tizzy, ancora una volta ne è stata messa in evidenza la crescita ed è una cosa bella per lei. Sono complimentoni. Però... però io l'ho vista la sua esibizione d'ingresso e tutto mi sembrava fuorché ... com'è che ha detto? Paurosa di cantare? Una cosa simile. Ecco, proprio no. Tra l'altro camminava tranquilla sulla passerella e prendeva i suoi spazi, muoveva le mani. Non credo proprio stesse nascondendo paure, come mi sembra di capire volesse dire Maria. Lei è piccolina di statura e piccolina d'età, semmai aveva (ed ancora avrà) le sue titubanze ed i suoi timori, le sue ingenuità e le sue emotività sotto questo punto di vista. Si sarà sentita un po' inadeguata di fronte ai giganti, ma non è mai stata timida o intimidita a livello di canto. Giornate storte a parte. È vero che cresce a vista d'occhio a livello qualitativo ed interpretativo, ma non partiva da una base da "piccola piccola", secondo me, quiiiiiiiiiiindiii da qui il mio dubbio: non è che è stato un escamotage, per pararsi  loro della produzione dal fatto che credo sia piaciucchiata abbastanza da subito ma poi per qualche motivo c'è stato il botto di Deborah e pochi altri e quindi per un periodo Giada è stata oscurata? Vedendo che però continuava ad avere consensi, a crescere nei like e che per di più imparava come una spugna siano tornati a testarla e quindi a contarci molto? A Carlo piace praticamente da sempre ma piace anche a Zerbi, me se sono accorta sia con la prova dei duetti ma anche dall'incontro con Vessicchio (ora non sto facendo i paragoni con nessuno rispetto a chi piace di più o di meno a Rudy). Piace a Garrison e sicuramente anche ad altri professori. Piace a Zanfo e Maria le ha fatto più di un sorriso ed anche una battuta alla sua maglia verde, quella della pulizia dei pupazzi, oltre ad aver fatto notare che lei è una finta non emotiva. Arrivare in semifinale, in finale (sarebbe decisamente meglio) o vincere cambia si, ma a seconda di come si procederà potrebbe non essere d'importanza vitale.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
44
22 marzo, 2014 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

io è da mesi che giada è una sicura finalista ! all'inizio nessuno ci credeva ma poco a poco si stanno ricredendo .ha avuto sempre dalla sua carlo di francesco che l'ha portata sempre su un vassoio d'argento ,a zerby piace e si vede bosè la vede come la nuova verdiana .....non so se vincerà perchè secondo me la produzione ha scelto i dear jack ( LA PRODUZIONE !!! ) ma secondo me sarà la seconda classificata. si capisce anche dal percorso che ha fatto . ad amici è sempre stato così.l'unica eccezione è stata greta l'anno scorso per la quale è stata decisiva la casa discografica altrimenti in finale ci andava ylenia ma in generale l'andazzo del serale è abbastanza chiaro no?

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
22 marzo, 2014 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

:-) Guarda, io non scrivevo ma tra tutti lei è stata una delle prime persone che mi ha incuriosita e quindi la guardavo bene. In più tendo a fare anche un discorso d'inquadrature. Secondo me Giada è sempre piaciuta ma per qualche meccanismo ad un certo punto hanno puntato su altri. Ringrazio non so chi non si siano messi a fare teatrini su di lei e Carlo (avrebbero potuto). Veramente meno male. Lei poi è una che veramente sembra non eccedere, in ambito accademico. Anche quando riceve bei complimenti subito guarda i suoi insegnanti, non sembra mai sbrodolarsi in autoelogi dichiarati. Questo comportamento la fa apprezzare ulteriormente. secondo me a ragione piace ai professori. È un'allieva ideale sotto parecchi punti di vista e non è piagniucolosa, lamentosa o noiosa. Mette allegria. I suoi pezzi li fanno variare molto, dal discotecaro all'interpretativo. Possono giocarci. Secondo me piace anche a Gabry Ponte, mo' l'ho detto. Vedremo.

Miguel Bosè sfodera complimenti a tutti ma non lo fa allo stesso modo con tutti. È gentile anche con chi si capisce non gli interessa e va bene, non butta giù nessuno stile ? con Christian, ad esempio. Si vede da come sorride, da come si muove, da quello che dice e con che enfasi lo dice chi puo' piacergli o meno. Comunque dai bianchi ci sono i sacrificabili, ma nei blu io ne conto giusto un paio, poi saranno dolori. 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
46
22 marzo, 2014 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Sulle eliminazioni dei blu sono d accordo con te ogni volta sarà un dolore cmq io credo che l uscita dei blu in ordine potrebbe essere questa : denny, oscar, sara christian, nick giacomo giada e i dear jack mentre per i bianchi: lorenzo, miriam carboidrati , knef paolo federica vincenzo e deborah quindi per me i quattro finalisti saranno deborah vincenzo giada e i dear jack  🙂

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
23 marzo, 2014 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

La mia sensazione è che sia successo con Giada qualcosa di simile a ciò che si vede in questo video...tutti sono un po' distratti, ma la ragazza comincia a cantare e...

http://www.youtube.com/watch?v.....Svmju1Y8XE

Tra l'altro lei è Katharine Mcphee, secondo classificata in un'edizione di America Idol, che poi ha cantato con Bocelli e tanti altri ed è diventata anche attrice, oltre a continuare a fare cd e concerti

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
23 marzo, 2014 - 0:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bella voce la tipa. Sulla sequenza eliminazioni non mi pronuncio, non oso, ma su Denny primo eliminato blu ho qualche dubbio. 

Mi sono resa conto che ho scritto "paura di cantare" o qualcosa del genere, in effetti Maria ha detto che per i suoi timori a volte Giada si dimenticava di saper cantare. Sarà, ma io ho notato pochino anche questo. Certo non ci abito insieme. Forse sarà stato nel periodo in cui hanno proprio smesso d'inquadrarla. Speravo non la stessero facendo esibire per darle modo di affinare delle tecniche o cose simili ed in effetti quando poi si è tornata a sentire cantava più generi di canzoni, con più colori. Colori che lei aveva anche prima ma che si possono sempre lavorare. Sembra se ne siano presi cura e lei testarda,  intelligente e dotata ha reagito in un attimo.

Fanno spesso a gara per abbracciarla, eh? Non parlo di Christian e Giacomo che credo abbiano impresso una specie di copyright. È un po' di tempo che noto anche Alessio interessato a lei, incuriosito. Non so in che modo. Presumo non si aspettasse fosse così, se la immaginava diversa. Anche nel nuovo studio, oggi, alla fine ci ha girato molto intorno fino a darle un abbraccio singolo. Carino. Lo sto notando da non ricordo bene che puntata di Diaco. Lui, facendola parlare un bel po' (e secondo me apprezzandola parecchio) l'ha fatta conoscere meglio anche a chi non era vicinissimo a lei. Un bel percorso davvero. E si, in Giada oserei vedere un futuro non solo come cantante e basta. In ogni modo, ce la vedrei. 

 

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
30 marzo, 2014 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Veramente grande serata per Giada! 

Bosé l'ha messa in risalto in tutti i modi possibili e, in pratica, il voto del duetto con i Modà è in gran parte merito suo, complimenti da tutti i giudici, anche quello internazionale.

La versione della canzone di Beyoncé per certi versi è stata spiazzante...io me l'aspettavo nella versione delle prove e invece con questo arrangiamento ha veramente stupito!

 

lucadex
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
30 marzo, 2014 - 1:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oggi per me Giada  e' stata un NO.

Pessima esibizione su if i were a boy,ha stonacchiato un paio di volte e nel complesso l'ho trovata molto sotto tono.Nel duetto con Denny meglio anche se precisissima non lo e' stata. 

L'esibizione dove mi ha convinto di piu' e' stata quella con i Moda'.

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
30 marzo, 2014 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

In alcuni blog mettono i puntini sulle i a proposito delle esibizioni di Giada con i Modà..questo è uno per tutti

Ieri sera, subito dopo l'esibizione con i Modà, nel profilo di Amici hanno rilanciato il video in cui Kekko diceva magnificenze di Alessio ed era un po' più freddino nei confronti di Giada, ma quando nella pagina uff. dei Modà l'esibizione di Alessio è stata criticata tantissimo, mentre quella con Giada ha ricevuto più complimenti, hanno pubblicato il video originale della canzone "che stasera abbiamo cantato con la bravissima Giada"...ma va?

Partendo dalla convinzione che ormai Bosé porti Giada in palmo di mano, mi ero fatta l'idea che sia stato lui a  forzare per farla inserire anche nel duetto con i Modà, ma mi pare evidente che se non ci fosse stata il voto ai blu non sarebbe stato così scontato.

Poi c'è questa annotazione in un forum che, a mio avviso, sintetizza perfettamente l'impronta che Giada ha cominciato a dare al SUO serale

Image Enlarger

Non sto nemmeno a riportare cosa scrivono nei blog del duetto di Denny e Giada...basta dire che sono già nati i Giadenny...

lucadex
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
30 marzo, 2014 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Risentendo il duetto Giada-Denny devo dire che mi piace...a primo impatto non mi aveva convinto del tutto ma dopo un paio di ascolti si.Per me Giada rende molto di piu' su canzoni dance di questo genere che sulle solite if i were a boy ecc.

Comunque sul duetto con i Moda' e' stato palesissimo che Argentero era quasi intenzionato a votare bianchi ma che poi Bose' l'ha freddato con la frecciatina riguardo a come aveva votato l'hanno scorso e l'ha quasi obbligato a votare blu. 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
31 marzo, 2014 - 17:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora, ho già scritto nella discussione della prima serata (non ho ancora letto se ci sono risposte). Qui in pagina da lei mi ripeto e ripeto non solo quello che ho scritto oggi ma quello che ripeto da un po': se arriverà o meno fino alla fine, in Giada io ma soprattutto gli addetti ai lavori stanno vedendo un suo futuro e non intendo solamente di cd. In quest'epoca di crisi e di bassi ascolti, se veramente testassero Giada anche per eventuali coinvolgimenti teatrali (di quelli con la "T" maiuscola. Volete un paio di esempi: "Giulietta e Romeo", "Les Misètrables", generi così) io da quello che vedo da un bel po' non mi stupirei proprio per niente. Ma magari fosse. Da come la vedo io lei è e potrà gestire alla perfezione tutto questo. Non le manca proprio niente. Ha 18 anni e questa è la sua prima esperienza importante. Sparata in prima linea da sola in prima esibizione contro sappiamo tutti cosa. Gestita in ogni modo. Continuamente provocata dal punto di vista emotivo. Controllo minuzioso sulle sue interpretazioni. In una serata per lei difficilissima ha reagito inserendo alla lettera proprio tutti i consigli dati da sempre da tutti i professori a tutti. Ha peccato meno di Alessio che partiva con più consensi di lei. È tostissima questa qui. Padrona della scena, al momento oserei dire molto più di Deborah che ha quattro anni in più e studia da più tempo. Non so se avete visto il pomeridiano di oggi, quello con le prove con Anastacia ed i Modà. Secondo voi chi tra Deborah, Alessio e Giada ha trovato il registro più facilmente e con meno imboccate? Ok, Anastacia mette molta più soggezione rispetto a Kekko. Giada però, momenti suoi un po' giù a parte, è sempre così.

Lucadex, ti consiglierei, se puoi, di ascoltare i vari cantanti in cuffia. Neanche Giada è sempre perfetta, ma secondo me lei l'apprezzeresti ancora meglio. 

Nei vari commenti Giada non sempre ne esce bene, anzi. C'è anche da dire che ha contro non solo alcuni tra i fan di Deborah, ma penso anche quelli di Sara e di Alessio. Non so se basta. Ci sta. Si fa le ossa. Come è giusto che sia, tutti abbiamo i propri pareri. Io guardo e giudico con i miei occhi e sono contenta, ad oggi, di avere riscontri a quello che già avevo notato.

Bosè ha quasi costretto Argentero a votare Blu? Meno male. Lui al limite lo ha fatto una volta, Maria De Filippi ha spesso mandato messaggi subliminali in ogni dove e non erano praticamente mai pro blu. Giada ha ricevuto complimentoni bellissimi e sguardi concentrati da varie persone, ma alla fine, per un motivo o per un altro, i voti non sempre l'hanno favorita. 

Ho letto da un paio di parti che durante una pubblicità Mattew McConaughey si è alzato ed è andato da lei per farle in teoria i complimenti e che gli altri blu si sono avvicinati.  Al momento tra Witty e foto si vede però solo che da' la mano a vari blu e Nick commenta un complimento a lui. Giada proprio non c'è. Controllerò le prossime messe in onda. 

Un'ultima cosa: ho letto in un commento dai Nemici di Maria che per l'uscita di Giacomo, l'unico di cui importava davvero nella squadra era Christian. Io sarei portata a sorridere del fatto che non ha nominato anche Giada. Tralasciando un attimo gli altri due del famoso quartetto, parlando solo di Giada io avrei visto altro. Avrei visto che da tanto tempo Giada verso di lui, ok, ma anche Giacomo verso di lei tende tanto. La cerca e conta su di lei. Si conoscono molto bene e spesso parlano a gesti, ad occhiate. Lui non voleva piangere. Se Giada fosse rimasta troppo nei paraggi, insieme a Christian, se si fosse fatta vedere troppo lascrimosa, lui secondo me sarebbe sbottato in lacrime. Sul finale s'è visto il genere di saluto. Datemi della visionaria, ma io questo ho visto. 

 

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
31 marzo, 2014 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Chivy ho letto quello che hai scritto nel topic del serale e ovviamente sono d'accordo con te...

Quando ha iniziato con la prima esibizione il pubblico faceva talmente tanto rumore che mi sono chiesta come avrebbe fatto a prendere l'attacco giusto e invece...è andata alla grande!

Quando l'ho vista partire dal posto con il duetto con i Modà mi sono detta "eccola!", me la aspettavo spigliata, ma non così tanto e il punto alla squadra è in gran parte merito suo...ha colpito anche l'americano e Ponte che tra l'altro la guardava in modo particolare anche nella prima esibizione.

Tra l'altro proprio nel daytime di oggi si è visto che Kekko si è dimostrato molto più caloroso con Alessio che con lei, ma Giada si è letteralmente presa la scena, sembra che le riesca naturale muoversi sostenendo semrpe la voce in modo egregio...forse il fatto che le piace ballare la salsa la aiuta molto in queste circostanze, anche a fare la faccia da impunita quando duetta con un rapper in una canzone con un testo un po' spinto...

Tra l'altro il duetto finale sta solleticando le fantasie dei blogger, ci sono diversi articoletti sul fatto che possa esserci qualcosa tra Giada e Denny...

Sono d'accordo che nel suo futuro non dovrebbe esserci solo il canto, ma tra il musical e una carriera alla Beyoncé con incursioni nel cinema, preferirei la seconda..se si può sognare tanto vale farlo in grande.

Io spero che Bosé costringa Peparini a inventarsi qualcosa di più scenografico per lei o comunque un'esibizione di squadra con cantanti e ballerini che interagiscano insieme.

moodswing
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
31 marzo, 2014 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

solo a me sembra svociata sta ragazza?non mi pare sia mai stata una cima per quanto riguarda l'intonazione,ma fin dall'inizio dell'anno e' sempre stata giudicata dai professori come la nuova whitney houston...boh,su "if i were a boy" sembrava dovesse partorire da un secondo all'altro,un po' meglio il duetto con i moda' ma cmq mi sembra che tra deborah e lei la giuria ha gia' scelto su chi far cadere la propria simpatia...

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
31 marzo, 2014 - 22:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ahah, ok, in un articolo danno il primo flirt della scuola. Tra Giada e Denny. Come "prova" metterebbero le foto che avrebbe postato Giada sul suo profilo Instagram poco prima della prima diretta del serale. Allora, a parte che i ragazzi hanno tutto segregato dall'ingresso in casetta, ma poi... chi di voi ha visto il profilo di Giada? Io si. Certo che se quelle sono prove... non so perché ma non ho il tastino delle emoticon, non me le fa inserire, ne avrei messa una sull'allucinato. 

 

Articolo forse un po' più serio, invece: le pagelle, ma non di tutti, della prima serata di Panorama.it. 

http://cultura.panorama.it/mus.....ma-puntata

 

PS: Ho visto il nuovo look di Giada. Se non ricordo male, anche Alessandra Amoroso ebbe un cambio, nel suo anno. Non c'entrerà niente, ma me lo ha fatto tornare in mente. 

 

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
2 aprile, 2014 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Già c'è un po' di movimento sul nuovo look di Giada sulla base dell'accenno fatto alla fine del daytime di ieri e della fotina che gira in fb.

http://notiziein.it/2014/04/01.....i-capelli/

E' possibilissimo che facciano fare qualche cambiamento anche agli altri, ma ho la sensazione che cerchino di differenziarla nettamente da Deborah come per dire che se anche hanno una gran voce tutte e due, in realtà sono molto diverse: Giada sembra più disponibile a sperimentare sul palco con il corpo oltre che con la voce, Deborah sembra un po' più legata in questo senso...

 

 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
2 aprile, 2014 - 12:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Uh quanto mi piace! Varie testate hanno iniziato a tenerla d'occhio, tra l'altro parlando spesso bene di lei. Probabilmente i vari giornali parleranno un po' di tutti, più o meno. Parecchi non li seguo (ne' di giornali ne' dei ragazzi, quindi non so di chi e come ne parlano, se non trovo gli articoli sparsi in giro. Bisognerà vedere però quali titoli s'interessano a lei. Mica sono tutti uguali! Al momento mi sento di dire che sono soddisfatta.

Giada, da come mi sembra di vedere, non è una tipa che stravolgerà il suo essere scoprendo che sta guadagnando fama. Tra l'altro credo che intorno a lei, nel suo privato, ci siano persone concrete e positive.

Dici che stravolgeranno anche altri look? Non so, potrebbe anche darsi... sai cos'ha detto mia sorella appena visto Deborah al serale? Che ha avuto la netta sensazione l'abbiano voluta far somigliare molto a Laura Pausini. In effetti...

Una cosa comunque è certa: Giada con quest'esperienza si sta facendo le ossa in una maniera e con una velocità che mai avrebbe potuto fare in altri modi, al momento. Questo discorso vale per tutti, soltanto che io in lei vedo veramente una dote naturale aiutata da una velocità di apprendimento che sembra altrettanto naturale. È molto più versatile di tantissimi altri. Chissà quante altre cose potrà ancora imparare.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
2 aprile, 2014 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Amici&Amici

10157320_843239645702237_205314443_n.png

 

 

È ca-ri-nis-si-ma! embarassed 

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
2 aprile, 2014 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Altro articoletto carino carino

http://news.supermoney.eu/tv-g.....80487.html

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, jaki2898, Targaryen, Princess Carolyn, Wewewe03, thatdamngigi, mentirosa, Kikketta11ify, shoebill, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
416 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360569

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account