Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Buongiorno curva ! Sapete stamattina sono uscita di casa e indossavo una magliettina moolto particolare e ovviamente molto carina. Tutto normale con la differenza che tutti guardavano questa maglietta con una faccia stile ebete !!!! Non sono riuscita a capire il perché. ....
Ahahah Manu.. Mi stupisco che ti abbiano guardato con perplessità. Dopo quello che abbiamo visto ieri sera direi che vale tutto 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Ho visto che è uscito l'ep di Sara, l'ho ascoltato e mi piace molto, lei ha una voce originale e moderna, è proprio una novità e non è stata valorizzata affatto, avrei voluto più pezzi però davvero complimentie ho letto nella sua pagina che è già 8 su itunes, spero proprio che tenga!!!
Ma vi immaginate se al serale le avessero dato la possibilità di cantare questa tipologia di brani? Non ce ne sarebbe stato per nessuno!! 
Chivy said
In effetti già lo si sapeva, comunque è uscita la locandina con gli ospiti della seconda tappa del Radio Stop Festival e Giada è confermata. L'ho inserita nella sua pagina ma la posto anche qui. Presumo metteranno il link dello streaming come la scorsa volta.
Oh bene bene. Vedo che ci sono anche Verdiana e Greta che ormai viaggiano sempre in coppia!
"Io CATTIVA

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineEh si questo è propio il mondo di sara !! Ho ascoltato qualche anteprima e le faccio un grandissimo in bocca al lupo perché se lo merita ! Dall'altra parte ho letto i post di chivy e tizzy e non posso che essere soddisfatta della nostra piccola tamarretta blu. Cresce lei, crescono i suoi instore, crescono i suoi fan insomma cresce tutto intorno a lei . Sempre più orgogliosa dei nostri blu !!!

Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
Eh si questo è propio il mondo di sara !! Ho ascoltato qualche anteprima e le faccio un grandissimo in bocca al lupo perché se lo merita ! Dall'altra parte ho letto i post di chivy e tizzy e non posso che essere soddisfatta della nostra piccola tamarretta blu. Cresce lei, crescono i suoi instore, crescono i suoi fan insomma cresce tutto intorno a lei . Sempre più orgogliosa dei nostri blu !!!
Concordo in pieno manu!!! Complimenti ai nostri bluetti 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineRainbow93 said
non so se ne avete parlato già prima visto che leggo sempre giada e dear jaack, comunque oggi esce l'ep di Sara. le canzoni sono 4: oceans, all of me, can't hold us e ragamuffin
Raimbow hai fatto bene
, comunque ne avevamo già parlato eccome, abbiamo pure fatto il conto alla rovescia postando ciò che ha pubblicato Sara sulla sua pagina
!!! E comunque adesso che finalmente l'ho ascoltato concordo con tutti voi, Sara se le fosse stata data la possibilità si sarebbe magnati tutti a colazione... Non c'hanno capito proprio niente
Comunque adesso è sesta su Itunes

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino per te so che apprezzerai: Ricky su instagram http://instagram.com/p/qL35Uvn.....modal=true
Questo è un pezzo di Unconditionally dell'altra sera, l'ho già postato nella pagina di Giada, lo posto anche qui per chi volesse sentirlo: https://www.facebook.com/photo.php?v=327238844095816&set=vb.308341459318888&type=3&theater

Utente
2 marzo, 2014
Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Teolino per te so che apprezzerai: Ricky su instagram http://instagram.com/p/qL35Uvn.....modal=trueQuesto è un pezzo di Unconditionally dell'altra sera, l'ho già postato nella pagina di Giada, lo posto anche qui per chi volesse sentirlo: https://www.facebook.com/photo.php?v=327238844095816&set=vb.308341459318888&type=3&theater
Che io apprezzo Ric
è dire poco
... Grazie Sere

L'abbiamo postati insieme hai visto

Utente
2 marzo, 2014
OfflineSara su Istangram
Oggi è uscito Frammenti!!!
Scaricate come se non ci fosse un domani!!!!
#saramattei #ep #frammenti #8luglio #itunes
Il mio primo lavoro, a mio parere molto fico, originale e anche se non contiene inediti posso già dirvi che sto lavorando anche a quelli!
Grazie a tutti coloro che mi supportano, grazie a Daniele Vit e Pino Iodice che hanno prodotto il mio EP, e grazie di cuore davvero a tutti per i messaggi !
Ora l'unica cosa che dovete fare è...
SCARICAREEE!!!
Danke Schön family!
Continuate a scaricare!
https://itunes.apple.com/it/album/frammenti-acoustic-covers/id894187344

Banned
7 agosto, 2013
OfflineDlin dlon Informazioni di servio. Sono qui per dirvi che Giada ha messo mi piace ai vari odierni post di Sara in cui parlava dell'EP e a quello in cui Sara comunica di aver preso 70. Ciao.
Edit: ops, ho trovato altro da dire. 

"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineUn po' di foto del concero di Giada
Sono solo alcune nella pagina ufficiale ce ne sono altre anche dei suoi musicisti
[Impossibile trovare l'immagine]
[Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine]
[Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine]

Utente
2 marzo, 2014
OfflineSono rientrato a casetta dopo un meraviglioso mini tour in Calabria e Sicilia.
Ieri sera ho potuto ammirare anche la splendida Taormina!
Volevo annunciarvi che mercoledi' prossimo 9 luglio alle 10 condivideró finalmente il video del mio inedito "Dimenticare". :))
Vi mando un grosso abbraccio e buona domenica a tutti!!!!
Nick Casciaro
Ciao ragazzi

Ci siamo. Il video del mio singolo "Dimenticare" è ormai concluso e verrà pubblicato mercoledì 9 luglio su tutti i social

Tutti pronti?

Grazie a tutte le bellissime foto che mi mandate!
Vi voglio bene

Utente
2 marzo, 2014
OfflineAnche Giacomo ricorda Silvio Oddi

Utente
2 marzo, 2014
ringrazia il suo gruppo... 

!!!!! 
Utente
2 marzo, 2014
OfflineDear Jack ha condiviso la foto di Coca-Cola Summer Festival.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeo ma non saranno tantine tutte quelle foto di Giada in pagina? E' un book praticamente
Guardate chi ci sarà con Giada al concerto del 20 luglio! 
Io sapevo che ci sarebbe stata anche Sara, che però qui non viene nominata.
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Teo ma non saranno tantine tutte quelle foto di Giada in pagina? E' un book praticamenteGuardate chi ci sarà con Giada al concerto del 20 luglio!
Io sapevo che ci sarebbe stata anche Sara, che però qui non viene nominata.
Stefy hai ragione
, solo che erano troppo belle e non sapevo quale scegliere
Giadina, Nick e Chris tutti insieme 

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
210 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664