Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
sp_UserOfflineSmall Offline
3241
12 luglio, 2014 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Giadina:

https://it-it.facebook.com/giadaagasucciofficial/photos/a.189909134530028.1073741829.176170539237221/272191889635085/?type=1&theater (non capirò mai come metterle da facebook!!)

La posto di nuovo così è più immediata. Inserisco anche la didascalia scritta da lei:

"Buongiornissimoooooo  oggi è un giorno speciale... Non perché festeggio una ricorrenza particolare... Ma perché al mio risveglio ho pensato a voi... Riuscite sempre a ricaricarmi di vita, di affetto... Rendete la mia vita e la mia musica speciali. Ed io mi sento in debito verso di voi. Grazieeeeeeeeee!!! Vi auguro una buona giornata e vi saluto con questo scatto rubato dal mio manager  baciniii —"

Ehm... andando a ritroso nel tempo, chi è che la dava dispersa dall'alba del giorno prima? Manu? 

"Questa sera alle 21.00 vi aspetto al centro commerciale#LA #CARTIERA !!!! Vi voglio beneeee" corredato da bacini.

Appena uscirà qualche foto un po' più messa a fuoco della serata di ieri verranno inserite. 

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3242
12 luglio, 2014 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Ue' è riemersa giaduzza !  Buongiorno big family:)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
3243
12 luglio, 2014 - 13:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sere16 said

Stefy87 said

kendrina said
BUonanotte curva! Sono stata al concerto e domani con calma vi racconto tutto e vi metto qualche foto anche se non sono eccezionali!

Se avete qualche domanda intanto scrivetela così rispondo e faccio anche prima. Buonanotte hugheart

Buongiorno curva!

buongiorno kendrina! aiuto di domande ne avrei troppe e al momento non me ne viene nessuna.. raccontaci tutto tutto!wink

Buongiorno Stefy e buongiorno curva!! kendrina raccontaci proprio tutto smilewink

Buongiorno curvahug, Kendrina naturalmente mi unisco al coro, raccontaci tutto ma proprio tutto tuttowink ... la scaletta delle loro esibizioni, quello che ha detto Alessio, quello che hanno detto gli altri, sempre se hanno parlatolaugh, com'erano vestiti, a che ora hanno iniziato, a che ora hanno finito... ho dimenticato nullaroflInsomma vedi di non tralasciare proprio nientetalpa

Nell'attesa ho trovato su youtube questi videuzzi...

http://youtu.be/v8XW8cMIr7w

http://youtu.be/rsgxktzAX2Q

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3244
12 luglio, 2014 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Un po' di fotine...

Alessio:

http://instagram.com/p/qVW8L7S.....modal=true

Alessio e Kekko:

http://instagram.com/p/qVXTrkS.....modal=true

Ric:

http://instagram.com/p/qV-px6n.....modal=true

Giadina:

https://it-it.facebook.com/giadaagasucciofficial/photos/a.189909134530028.1073741829.176170539237221/272191889635085/?type=1&theater (non capirò mai come metterle da facebook!!)

Sere grazie delle fotinehug

Mammia mia Ric heartsmitten

Riguardo le foto di Ale,ho visto che le ha pubblicate sia su Ig che su Fb e ha scritto dei commenti molto carinismile, visto che non li hai riportati lo faccio io, sperando che non ti dispiacciaembarassed...

Per quanto riguarda la prima foto su Ig ha scritto:

10387929_236413736558030_1212685339_a.jpg alex_dearjack Grazie Olimpico, grazie Roma #dearjack

Su Fb

Alessio Bernabei

Posso dirvi solo una cosa... Grazie per le emozioni di ieri. Grazie a voi noi siamo in vita! #dearjack #stadio #olimpico

Ma quant'è dolceheartheart

Riguardo la foto con Kekko su Ig ha scritto:

10387929_236413736558030_1212685339_a.jpg alex_dearjack After show party #alex #kekko #mbriachi

Su Fb
Alessio Bernabei
After show party... I due frontman stanchini hanno alzato un pó il gomito. #dearjack #modà #kekko #vino #mbriacamose

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3245
12 luglio, 2014 - 14:11

E oggi si riparte con gli InStore...

Neanche il tempo di smontare gli strumenti che già ci ritroviamo in giro per l'Italia ad incontrarvi!!wink
-Oggi saremo a Massa Carrara al Centro Commerciale MareMonti, ore 17.30
-Domani saremo a Cremona, Centro Commerciale CremonaDue, ore 17.00

VI ASPETTIAMO!!!!!!wink

[Impossibile trovare l'immagine]

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
3246
12 luglio, 2014 - 14:15

Ciao Curva!!! Che dire sono felicissima perchè ho letto tutti commenti positivi in giro per la performance dei DJ all'Olimpico!!! Poi ci sono così tanti video di ieri che è come se ci fossi stata anche io!! Dai video cmq mi sembra che ci fosse parecchia gente!!! Cioè per un'apertura all'Olimpico che è davvero enorme secondo me la gente era tanta!!! Nemmeno i Modà mi sembra che l'abbiano riempito tutto quindi per loro va più che bene!! Confermi Kendrina???

NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA: pare che il tour dei DJ si chiamerà "Ricomincio da me"....sia aspetta la conferma ufficiale ma la notizia viene da fonti attendibili a quanto pare

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
3247
12 luglio, 2014 - 14:15

Dispiacere?! Ma assolutamente no Teo anzi grazie sia a te che a Chivy per aver messo foto, video e didascalie!!! I ragazzi hanno proprio spaccato ieri, se andate su questa pagina ci sono un po' di mini video http://it-it.facebook.com/page.....7380967658

E per quanto riguarda Giadina so che ha cantato tutto l'ep ed è stata fantastica come sempre da quel che ho letto ma non avevo dubbi e se andate nella sua pagina c'è qualche foto smile

sere16
Utente ORO

Utente
3248
12 luglio, 2014 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Teolino said 

Su Fb

Alessio Bernabei

Posso dirvi solo una cosa... Grazie per le emozioni di ieri. Grazie a voi noi siamo in vita! #dearjack #stadio #olimpico

Dolcissimo!!! Sia lui che tutta la band che non smettono mai di ringraziare i fan e anche Giadina il messaggio che ha scritto stamattina è davvero bello e aggiungo anche Nick, io trovo fantastico il fatto che in ogni momento pensino a noi non solo con questi commenti ma anche con una semplice foto, sanno che ai fan fa piacere ed è bello che ogni giorno condividano qualche momento della loro giornata con noi, sembra semplice e scontato ma non è da tutti

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3249
12 luglio, 2014 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
Ciao Curva!!! Che dire sono felicissima perchè ho letto tutti commenti positivi in giro per la performance dei DJ all'Olimpico!!! Poi ci sono così tanti video di ieri che è come se ci fossi stata anche io!! Dai video cmq mi sembra che ci fosse parecchia gente!!! Cioè per un'apertura all'Olimpico che è davvero enorme secondo me la gente era tanta!!! Nemmeno i Modà mi sembra che l'abbiano riempito tutto quindi per loro va più che bene!! Confermi Kendrina???

NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA: pare che il tour dei DJ si chiamerà "Ricomincio da me"....sia aspetta la conferma ufficiale ma la notizia viene da fonti attendibili a quanto pare

Ciao Valehugieri dov'eri finita!? Non è che potresti postare i video che hai trovato che sono curisisssimakiss!?

Ricomincio da me tour mi piace moltissimocool ma dove l'hai letto!? Comunque a sto punto penso che Ricomincio da me sarà il prossimo singolosmile...

In partenza per Massa

Era da tanto che non vedevo Termini... In partenza per Massa Carrara! #mrpanino
Foto: Era da tanto che non vedevo Termini... In partenza per Massa Carrara! #mrpanino

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3250
12 luglio, 2014 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

Teolino said 

Su Fb

Alessio Bernabei

Dolcissimo!!! Sia lui che tutta la band che non smettono mai di ringraziare i fan e anche Giadina il messaggio che ha scritto stamattina è davvero bello e aggiungo anche Nick, io trovo fantastico il fatto che in ogni momento pensino a noi non solo con questi commenti ma anche con una semplice foto, sanno che ai fan fa piacere ed è bello che ogni giorno condividano qualche momento della loro giornata con noi, sembra semplice e scontato ma non è da tutti

Hai ragione Sere, non è da tutti condividere la quotidianità, le emozioni, le fatiche, le gioe... dimostra quanto questi ragazzi siano umili e con i piedi per terra e quanto per loro siano importanti e ci tengano a far sentire importani tutte le persone che li sostengonoheartclap2

vale9230
Utente ORO

Utente
3251
12 luglio, 2014 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

vale9230 said

Ciao Valehugieri dov'eri finita!? Non è che potresti postare i video che hai trovato che sono curisisssimakiss!?

Ricomincio da me tour mi piace moltissimocool ma dove l'hai letto!? Comunque a sto punto penso che Ricomincio da me sarà il prossimo singolosmile...

In partenza per Massa

Alessio Bernabei
46 minuti fa
Era da tanto che non vedevo Termini... In partenza per Massa Carrara! #mrpanino
Foto: Era da tanto che non vedevo Termini... In partenza per Massa Carrara! #mrpanino

Questi giorni sono un pò assente sia per lo studio sia per dei problemini personali! PAsserà questo momento e per fortuna ci sono i DJ che mi tengono su il morale e Giadina anche!!!! Cmq l'ho letto sul gruppo fb chiuso dei DJ la questione del tour! ti scrivo quello che ha detto una ragazza:

a ottobre inizierà il tuor dei dear jack e si chiamerà "Ricomincio da me" ho chiesto ad un venditore ufficiale dei modà che aveva le sciarpe dei dear jack "Scusi ma lei che ne sà che i dear jack inizieranno il tour ad ottobre e si chiamerà ricomincio da me?" lui mi guarda strano poi mi dice "come non lo sai?" io spalanco gli occhi "Ehm no e penso che io non sia l'unica" "Bhè comunque lo hanno detto in una conferenza stampa"

per i video vi consiglio di entrare in questo gruppo fb dedicato ai DJ!!! è eccezionale, aggiornatissimo e ci sono persone simpaticissime...ci sono molti video qui! Le persone ci aggiornavano costantemente ieri sera durante il concerto...

https://www.facebook.com/groups/1478687262364749/

p.s. se poi nn vi piace potete eliminarvi dal gruppo dopo aver visto i video! però vi consiglio di rimanere!! 

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
3252
12 luglio, 2014 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Allora vediamo:

Scaletta: Hanno iniziato e finito con "La pioggia è uno stato d'animo". La penultima è stata "Domani è un altro film" che ovviamente è stata la più cantata.

La seconda Wendy. Momento Loressio: durante il pezzo "You can believe I am the one" Alessio è andato da Lorenzo heart

La terza Esisti solo tu e poi Ricomincio da me. Le altre non rircordo l'ordine ma hanno fatto tutto il cd, in tutto è durato 40-45 minuti ma hanno iniziato in ritardo di mezz'ora.

Il discorso di apertura di Alessio scemetto come sempre laugh "Grazie a kekko per averci fatto essere qua e a voi per essere qui" lmao

Poi durante il concerto ha presentato tutta la band dicendo "adesso vi presento la mia band che sono la mia vita" heartheart

La gente ce n'era abbastanza, il prato era quasi pieno e anche gli altri settori si stavano popolando. 

(Comunque i Modà l'hanno riempito tutto, non era sold out ma non c'erano manco spazi vuoti.)

Alla fine ha dedicato il concerto a una bambina di Tarquinia, Noemi, che purtroppo non c'è più.

Hann fatto anche alcuni assoli di chitarrta o batteria diciamo che c'era molto più spazio per gli strumenti rispetto ad Amici.

Alessio ha cantato bene, mesà che ha steccato solo una nota della Pioggia all'inizio del concerto.

I vestiti ricordo solo Lorenzo con giacca nera e maglietta bianca con una stampa, ora mi riguardo le foto e vi dico con più chiarezza.

Per ora mi viene in mente solo questo.smitten

sere16
Utente ORO

Utente
3253
12 luglio, 2014 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

sere16 said

Teolino said 

Su Fb

Alessio Bernabei

Hai ragione Sere, non è da tutti condividere la quotidianità, le emozioni, le fatiche, le gioe... dimostra quanto questi ragazzi siano umili e con i piedi per terra e quanto per loro siano importanti e ci tengano a far sentire importani tutte le persone che li sostengonoheartclap2

esattamente Teo!!! Hai capito alla perfezione ciò che intendevo smileheart!!

....E per le gossippare come me: https://it-it.facebook.com/giadaagasucciofficial/photos/pb.176170539237221.-2207520000.1405169116./272131829641091/?type=1&theater  guardate questo cartellone dato ieri a giada, c'è scritto anche dear jack, c'è una scimmietta disegnata e soprattutto c'è scritto pesce spada roflrofl

vale9230
Utente ORO

Utente
3254
12 luglio, 2014 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Prima di andare a studiare vi devo fare un annuncio! Umile è uscita dalla top200 di Itunes e nn è più in classifica! I Dear JAck sono in posizione 26 per ora! Saretta è alla 83!

manu83
Utente 2xP

Utente
3256
12 luglio, 2014 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

ciao big family uao quante news ! grazie kendrina per il resoconto della serata di ieri  però una domanda: se tutti i fan hanno cantato insieme ai dear domani è un altro film perchè nel bis hanno fatto la pioggia ? magari per pubblicizzarla un po di più ?  per il resto  tutto ok avete visto che l'ansia si è trasformata in energia pura ! w i 5 puffetti blu !   passando al sesto elemento della band , che ieri è andata a farsi un giro nel vesuvio, beh penso che abbia spaccato anche lei e aspettiamo la conferma con le foto di rito ma vorrei complimentarmi con l'autore o l'autrice di quel  cartellone che può contenere moooolti significati ! leggi giadina leggi......vale ho visto anche io che umile è uscita dalla top 200. io ve l'ho sempre detto ride bene chi ride....secondo !!!! ahahahahahah

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3257
12 luglio, 2014 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ciao big family uao quante news ! grazie kendrina per il resoconto della serata di ieri  però una domanda: se tutti i fan hanno cantato insieme ai dear domani è un altro film perchè nel bis hanno fatto la pioggia ? magari per pubblicizzarla un po di più ?  per il resto  tutto ok avete visto che l'ansia si è trasformata in energia pura ! w i 5 puffetti blu !   passando al sesto elemento della band , che ieri è andata a farsi un giro nel vesuvio, beh penso che abbia spaccato anche lei e aspettiamo la conferma con le foto di rito ma vorrei complimentarmi con l'autore o l'autrice di quel  cartellone che può contenere moooolti significati ! leggi giadina leggi......vale ho visto anche io che umile è uscita dalla top 200. io ve l'ho sempre detto ride bene chi ride....secondo !!!! ahahahahahah

Ciao Manuhugm'hai fatto rotolà con l'ultima frase che hai scrittolmaoRiguardo la Pioggia penso che tu ti sia risposta da solawink

Kendrina grazie 1000 del tuo raccontohug!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3258
12 luglio, 2014 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Grazie Kendrina per il tuo resoconto dettagliato! Beh dai almeno una steccuccia ci stava..altrimenti non sarebbe Alessio! cool

Quanto mi piacerebbe sentire Esisti solo tu live *_____*

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

manu83
Utente 2xP

Utente
3259
12 luglio, 2014 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

non è diretta se non fai la stecca !!! mitico Bernabei . e cmq la mia preferita rimane wendy !  non so se ha preso ispirazione da una bambola bigotta  o la barbie o il cicciobello ma tant'è  che ne è uscita fuori una piccola meraviglia . e ridico mitico Bernabei :)   dottoressa teolino....buon pomeriggio

sere16
Utente ORO

Utente
3260
12 luglio, 2014 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

grazie mille kendrina per il resoconto smile

Forza vale per il tuo studio e per tutto!!! E grazie delle news

A me le canzoni che piacciono di più dei dear sono quelle scritte da ale, in primis wendy!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: shadow, Wasabi, Manu
212 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account