Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarto Serale 19/4
tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
20 aprile, 2014 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Preannunciata dai tweet di ieri sera, la pagella di Alessandro Alicandri...non ama molto Nick

http://cultura.panorama.it/mus.....ta-puntata

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
62
20 aprile, 2014 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Io mi arrendo all evidenza.....i cd di deborah nick e i dear jack usciranno esattamente tra un mese.....ciao paolo e giada è stato bello.....cmq per la cronaca il serale di amici ha scritto che come ospite alla quinta puntata ci sarà nientepopodimeno che giorgia !!!!! Chissà con chi duettera'.... sempre se è confermata....

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
20 aprile, 2014 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Lubna said
Nel duetto con Placido Domingo, Nick é stato patetico frown

Concordo!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
20 aprile, 2014 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Io mi arrendo all evidenza.....i cd di deborah nick e i dear jack usciranno esattamente tra un mese.....ciao paolo e giada è stato bello.....cmq per la cronaca il serale di amici ha scritto che come ospite alla quinta puntata ci sarà nientepopodimeno che giorgia !!!!! Chissà con chi duettera'.... sempre se è confermata....

Da come dici quindi inevitabilmente in finale Vincenzo...deluso a meno di una tripletta blu ma la vedo molto utopica come cosa...

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
20 aprile, 2014 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

matti said

Lubna said
Nel duetto con Placido Domingo, Nick é stato patetico frown

Concordo!

E anche nella prima esibizione é stato patetico. yell E lo hanno pure fatto vincere.

 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
20 aprile, 2014 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

matti said

manu83 said
Io mi arrendo all evidenza.....i cd di deborah nick e i dear jack usciranno esattamente tra un mese.....ciao paolo e giada è stato bello.....cmq per la cronaca il serale di amici ha scritto che come ospite alla quinta puntata ci sarà nientepopodimeno che giorgia !!!!! Chissà con chi duettera'.... sempre se è confermata....

Da come dici quindi inevitabilmente in finale Vincenzo...deluso a meno di una tripletta blu ma la vedo molto utopica come cosa...

Ma non capisco dove vogliano andare con questo Vincenzo...eliminano un Oscar che da come parlava Maria De Filippi avrà il contratto lavorativo e fanno andare in finale Vincenzo ???? whatsadida

 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
20 aprile, 2014 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

Io mi arrendo all evidenza.....i cd di deborah nick e i dear jack usciranno esattamente tra un mese.....ciao paolo e giada è stato bello.....cmq per la cronaca il serale di amici ha scritto che come ospite alla quinta puntata ci sarà nientepopodimeno che giorgia !!!!! Chissà con chi duettera'.... sempre se è confermata....

 

 

Deborah, Nick e Dear Jack, tutti e tre con contratti direttamente in finale. Poi I migliori duetti sempre ai Blù.

Ma Pharell Williams non c'é stato ieri sera ? Per questo hanno chiamato Emma ?

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
20 aprile, 2014 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

chiara1984 said
Summers comunque Bosé è la prima volta che salva Nick, l'altra volta Nick è stato salvato dai professori.

Ah ok allora niente ero convinta lo avesse già salvato!

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
20 aprile, 2014 - 15:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lubna said

matti said

manu83 said
Io mi arrendo all evidenza.....i cd di deborah nick e i dear jack usciranno esattamente tra un mese.....ciao paolo e giada è stato bello.....cmq per la cronaca il serale di amici ha scritto che come ospite alla quinta puntata ci sarà nientepopodimeno che giorgia !!!!! Chissà con chi duettera'.... sempre se è confermata....

Da come dici quindi inevitabilmente in finale Vincenzo...deluso a meno di una tripletta blu ma la vedo molto utopica come cosa...

Ma non capisco dove vogliano andare con questo Vincenzo...eliminano un Oscar che da come parlava Maria De Filippi avrà il contratto lavorativo e fanno andare in finale Vincenzo ???? whatsadida

 

Il problema di Oscar non è Vincenzo ma che nella sua squadra blu ci sono due ragazzi con cd, le case discografiche devono promuovere i singoli dell'album, invece i ballerini non hanno da promuovere niente!

Se sei bravo lavori ugualmente, invece i cantanti hanno bisogno per vendere di tutta la visibilità possibile!

Se era nei bianchi che avevano due cantanti con cd e nella blu solo i Dear jack ecco che Oscar poteva arrivare in finale, adesso che tanto nessun ballerino arriverà in finale dei blu perchè hanno due cantanti con cd, si son tenuti quello che può fare più coreografiche scenografiche di Peparini e che può reggere di più perchè con il classico di Oscar Peparini non ci lavorava e poi a livello fisico è veramente pesante tutta la preparazione e Oscar non avrebbe potuto preparare 5 coreografie di Peparini e poi il suo classico per una questione propio fisica e la complessività del classico, invece le coreografie di Peparini specie quelle che prepara a Christian a livello fisico reggi bene, sono molto più espressive che fisiche e fanno show!

Con questo non sto dicendo che Christian non merita, ma sicuramente è stato avvantaggiato da come è impostato il programma, personalmente per talento Oscar era da tenere, io avrei salvato lui invece di Christian, ma lo show deve andare avanti e capisco anche la loro scelta più a salvare le scenografie spettacolari di Peparini che un talento come Oscar che comunque hanno riconosciuto.

Alla fine fuori Oscar e dentro le scenografie di Peparini! La loro scelta è comprensibile!

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
20 aprile, 2014 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Dalla pagina fb dei Carboidrati

I tifosi dei carboidrati presenti in studio quel giorno hanno sottolineato che Pasquale prima di uscire ha salutato i compagni della squadra blu con i quali aveva legato prima che fossero divisi in squadre. Ha detto loro di volergli un mondo di bene nonostante in questo arco di tempo non fossero riusciti a parlarsi. Il programma ha pensato bene di tagliare questa parte e non mandarla in onda, un'altra cosa a sfavore dei nostri Carboidrati.
Ah e non hanno fatto entrare neanche il resto della band a salutare.

 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
71
20 aprile, 2014 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Ho rivisto alcuni spezzoni di puntata.

Allora non mi è piaciuto l'accanimento da parte dei fan dei carboidrati, soprattutto quando volevano l'uscita di Paolo, alla fine lui non c'entra niente, hanno votato i professori sadida. Devo dire che hanno esagerato per me.

Le polemiche su Deborah mi sono parse fatte a tavolino, lei come sempre non ne approfitta , a parte qualche lacrima poi aveva sempre l'atteggiamento di una che sa cantare solo lei nel mondo deadbanana2, gli autori hanno giocato anche questa "carta" , ne stanno provando di ogni per farla vincere laugh.

Oscar un gran signore, se ne andato e ha ringraziato tutti , forse in quel caso il pubblico doveva ribellarsi, visto che era il ballerino più bravo di quest'anno.

Lorenzo invece ho l'impressione che sia la nuova Lorella, sempre in bilico e la spunta, uscirà fra due puntate. rip

 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
20 aprile, 2014 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Onore a Pasquale ed ai Carboidrati. Non lo sto dicendo per scherzo, sono seria. Pasquale si era capito da tempo che non stava a suo agio in questa situazione.

Paolo anche, se avesse potuto sarebbe stato volentieri tra i blu, ma quella casetta avrebbe avuto seri problemi di censimento, fosse stato per i ragazzi :-)

Matti, Lubna, sopportate ancora un pochino, per favore, manco io. Sarò sintetica anche perché ho appena lasciato un post da Giada. Mi scappa solo di ribadire che confermo e sottoscrivo tutto quello che ho già scritto ovunque, su di lei. Comunque andrà ad Amici. Zerbi secondo me voleva punzecchiarla di proposito. Giada ha reagito benissimo ed io continuo a dire che questa ragazza è veramente tanta roba e lo dimostra anche in quello che non dice, nel senso che alla sua età ha già sviluppato un certo tipo di atteggiamento e di orgoglio che le le dice che a volte è molto più forte chi non si giustifica ogni volta e si comporta in modo plateale. Non commento le sue esibizioni. Si può immaginare cosa direi, nonostante Maria abbia rischiato di farla destabilizzare, per consolare Paolo. Dico solo che la risposta che ha avuto dal pubblico io la terrei in considerazione.

Si  ben capito il discorso delle case discografiche, si è ben capito come ha parlato Maria a Giada ed a Paolo. Per parlare, ha parlato, poi vedremo. Continuo a pensare che di Giada se ne parlerà ancora per parecchio. A prescindere.

Io Paolo lo capisco. Il colpo della casa discografica, i fischi, la polemica. Aggiungiamoci anche che tutti i bianchi hanno ben capito chi di loro è ritenuto importante. 

Di Oscar può dispiacermi perché comunque caro ragazzo e bravo ballerino. Però avrà praticamente sicuro la sua carriera ed in più credo abbia pericolo di problemi al ginocchio, al momento.

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
20 aprile, 2014 - 18:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Con il senno di poi, uno a ragionare e a vedere tutto, di questo programma pensa sempre male e ti viene spontaneo pensare che sia tutto scritto a tavolino o fatto in modo che le cose accadano, tra le tante cose vorrei far notare che ci hanno fatto vedere i daytime questa settimana di Zerbi che metteva in discussione Giada nei confronti di Deborah per sicurezza, mangiarsi il palco ecc... e Alessio che si scorda sempre i testi! Poi vediamo il serale e vediamo che Deborah viene accusata dai giudici di quelle cose che invece Zerbi aveva detto ai suoi due allievi, quando Ponte se ne è uscito anche con lei che ha sbagliato il testo ho riso pensando alla scenetta della squadra blu con Alessio smemorino laugh son sempre coincidenze che ti fanno pensare che sono impossibili, piccolezze ma sempre troppo strane, solo ad Amici si sono tutte queste sfumature di coincidenze

Perchè il montaggio del daytime che hanno deciso di mandare si riferiva a far notare anche questa cosa, altrimenti non mandavano queste due cose precise ma altre ad esempio il ti propongo di Nick oppure solo la prova di Alessio senza la scenetta che non ricorda i testi eccc... visto che è registrato e tutto una settimana fà, se era in diretta tante di queste cose i montaggi le perdono, forse è anche per questo che preferiscono avere tutto registrato e non fare la diretta? per giocare e costruire le loro storie come una serie televisiva?

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
20 aprile, 2014 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Onore a Pasquale ed ai Carboidrati. Non lo sto dicendo per scherzo, sono seria. Pasquale si era capito da tempo che non stava a suo agio in questa situazione.

 

Lo so che sei sincera hug vero ma Pasquale aveva capito già tutto, ad esempio erano cambiati anche gli atteggiamenti di Zanfo ad esempio con Federico il ragazzo della fisarmonica, non ci scherzava più e tante altre cose, inutile ripeterle, alla fine meglio così per loro tanto stare lì a farsi affossare,  e a farsi togliere l'autostima meglio uscire.

Contenta che comunque siano usciti a testa alta ugualmente senza lacrime, recriminazione o altro ma con il sorriso, ringraziamenti, umiltà, genuità e originalità, contenta che almeno l'ultima sera con "Dormi e sogna" degli Avion travel abbiamo cantato e interpretato bene un qualcosa di particolare che ad Amici non si sente mai e forse non si risenterà più, perchè credo che tanto lo hanno capito anche loro autori che son generi che non possono essere apprezzati a questo pubblico di Amici.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
20 aprile, 2014 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Sto recuperando la puntata...ma nel duetto con Mengoni: con Alessio non si sono mai guardati e non era molto "duetto"...mentre con Giada c'è stato proprio uno scambio di energia. Lei nei duetti non delude mai! smitten

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
76
20 aprile, 2014 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Sul sito ufficiale di amici nonè stata presa molto bene la notizia che i dear jack avessero già un singolo che gira in radio......hanno letto la notizia come  hanno già deciso il vincitore di amci che senso ha guardarlo? Oltre tutto non con commenti propriamente carini nei confronti dei dear jack......effettivamente  se io fossi stata in paolo giada e a sto punto anche deborah e nick avrei abbandonato il programma.....che senso ha stare li a farsi cazziare dai prof  per niente ?    Certo che essere così spudorati già alla quarta puntata non me l aspettavo proprio.....neanche l anno scorso  lo furono quando era abbastanza palese a tutti che avrebbe vinto moreno. A metà serale moreno non aveva già le hit in radio.....che tristezza

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
77
20 aprile, 2014 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Oppure ci sarebbe una seconda ipotesi, un po bizzarra però :  allora, nella storia di amici non è mai successo che un cantante già alla quarta puntata del serale abbia in inedito con tanto di video che gira per radio giusto ? Hanno sempre aspettato la fine del programma. Ora non è  che hanno intenzione di farli uscire alla quinta o sesta puntata per promuovere il loro cd con le varie interviste etc.....senza portarli in finale e quindi alla vittoria ?  Lo so è un idea un po bizzarra ma mi è venuta anche dal fatto che sembra abbastanza palese che la defi non li vuole vincitori.....non so magari ha trovato un compromesso con la casa discografica " ti faccio pubblicità all inedito con la radio main finale non ce li mando ". Che dite , sto ufficialmente impazzendo ? :)

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
78
20 aprile, 2014 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Ma ragazzi è dai tempi di Alessandra che i singoli escono durante il programma, ma che problemi vi fate? 

 

Pierdavide presentò singoli come Jenny o "una canzone pop" fin dagli esordi, Alessandra lo stesso con immobile e stupida. Emma con "meraviglioso" e "Calore", Napolitano con "forse forse" valerio con la sua che non ricordo. Annalisa presentò 5 singoli ("inverno", "brividi", "solo", "questo bellissimo gioco" e diamante lei e luce lui nella finale), virginio 2. Gerardo presentò tropici e "sei". Greta Veridiana e Moreno li presentarono a metà serale Moreno già dalla 3 (si, terza) puntata. (mamma che memoria clap)

 

Non vedo proprio minimamente lo scandalo, anzi io sono dell'idea che dovrebbero presentare gli inediti subito dalla prima puntata perchè solo con quelli capisci veramente il potenziale di un artista. Una deborah per esempio decade perchè 1 non può cantare in inglese (che non sa, ma rende),2 ha un timbro anonimo e piatto. Quindi ben vengano gli inediti. 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
79
20 aprile, 2014 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Tutto questa sbalordimento perché Giada non ha ricevuto nessuna proposta discografica io non ce la vedo. Almeno io se fossi un produttore discografico non punterei su Giada, partiamo dal fatto che non ha un sua personalità artista, canta tutto uguale, ed è molto banale.

Identico discorso per Deborah, l'unica differenza e che il programma punta su di lei, quindi a furia di pomparla e metterla sempre al centro dell'attenzione fa in modo che qualche proposta ci esca.

Detto questo per me dopo Paolo esce lei, e sarebbe anche l'ora, già posso sopportare un clone, due già sono troppi. deluso

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
80
20 aprile, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Io parlavo di singoli in radio.....lo so anche io che gli inediti li cantano al serale . Ma in radio hanno sempre trasmesso gli inediti una volta finito il programma.  O ricordo male io ? Cmq il mio discorso non era riferito a giada ma a tutti gli altri cantanti.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, Targaryen, Giulio23, kairos, Edwynivan, Anti-Hero, Rufus, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf
329 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363870

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account