Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quattordicesimo Speciale 15/3
angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
381
15 marzo, 2014 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

seua84 said
Comunque sono convinta che non abbiano ancora il nome del secondo coach se no a che pro non farlo andare in puntata oggi e metterci Emma? Lo sappiamo tutti che tanto la divisione delle squadre la fanno gli autori e non i coach quindi  secondo me stanno ancora brancolando nel buio.

hanno detto tre volte che è un uomo quindi ce l'hanno.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
382
15 marzo, 2014 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

divisione squadre scontata ! il vincitore o vincitrice canto è nella squadra di bosè quello di categoria è nei bianchi (vincenzo). le due povere ragazze blu faranno parecchia strada almeno fino alla quinta puntata considerato che non lasceranno mai in casetta una ragazza con 7 ragazzi subito quindi avranno vita lunga....quindi a sara le è andata bene....io in questa divisione purtoppo vedo male nick; secondo sarà sacrificato come emanuele l'anno scorso proprio per il ragionamento scritto sopra per il ballo christian anche lui è capitato male...prevedo un'uscita abbastanza rapida peccato! vedo messi moooolto bene dear jack e giada per l'arrivo in finale oscar invece no perchè verrà portato avanti giacomo....nei bianchi è più facile deborah finalista miriam uscirà prestissimo federica farà molta stra forse in semifinale vincenzo vincitore di categoria i carboidrati sacrificati anche loro come nick perchè devono mandare avanti i dear jack lorenzo fuori subito e su paolo due max tre puntate. cmq come si era capito dall'anno scorso il vincitore è di bosè ! in bocca al lupo a tutti

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
383
15 marzo, 2014 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
le due povere ragazze blu faranno parecchia strada almeno fino alla quinta puntata considerato che non lasceranno mai in casetta una ragazza con 7 ragazzi subito quindi avranno vita lunga....quindi a sara le è andata bene....

Ma figuriamoci se non eliminano Sara perchè altrimenti Giada resta sola coi maschi. Non è che sono stupratori... xD

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
384
15 marzo, 2014 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

marcop3 said

manu83 said
le due povere ragazze blu faranno parecchia strada almeno fino alla quinta puntata considerato che non lasceranno mai in casetta una ragazza con 7 ragazzi subito quindi avranno vita lunga....quindi a sara le è andata bene....

Ma figuriamoci se non eliminano Sara perchè altrimenti Giada resta sola coi maschi. Non è che sono stupratori... xD

ahahahah ovvio a loro non frega.. però se finiva nei bianchi poteva davvero esibirsi uff che rabbia frown a questo punto tiferò giada anche se tempo pure per lei un eliminazione presto. ci sono troppi ospiti rapper per non portare avanti denny

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
bugiolli
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
385
15 marzo, 2014 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Una cosa e' certissima.... I carboidrati sono sicuri in finalissima

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
386
15 marzo, 2014 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

ma sono l'unico a pensare che se devono fare vincere i dear jack devono eliminare prima della finale gente con troppi fan? forse porteranno in finale oscar.. anche se denny nick christian e giacomo non hanno tantissimi fan.. parlo dei blu

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
387
15 marzo, 2014 - 17:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bugiolli said
Una cosa e' certissima.... I carboidrati sono sicuri in finalissima

Io invece non ce li vedo in finale purtroppo propio perchè credo della squadra bianca non rinuciano ne a Deborah ne a Vincenzo che per me sarà il vincitore di categoria

Anche perchè non credo che faranno perdere di nuovo a Bosè in canto per questo il vincitore del canto sono per forza i Dear Jack di conseguenza di là vincerà il ballo e deborah in finale ce la portano per forza figuriamoci ....

angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
388
15 marzo, 2014 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

hai ragione...ora che ci penso...i carboidrati potrebbero non arrivare in finale..se vincenzo vincerà la categoria come le squadre suggeriscono, andrà in finale con deborah.

angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
389
15 marzo, 2014 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

io non ci posso pensare che vinca vincenzo (ma pare palese dalle divisioni). due palle con il latino dopo un po' LOL

se federica facesse il miracolo (ma non ci credo manco mentre lo scrivo) XD

 

mi hanno tolto la ship giacomo fede christian...nei blu si potrà shippare comunque..nei bianchi zero LOL 

 

tiferò blu più federica (e carboidrati che andranno avanti comunque)

angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
390
15 marzo, 2014 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

dove li piazzano per voi i professori con queste divisioni?

angybrik
Utente

Utente
Forum Posts: 365
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
391
15 marzo, 2014 - 18:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
 
io ho il dubbio su kledi-peparini..la peparini adora christian. kledi apprezza federica e lorenzo.
penso faranno kledi-garrison bianchi (garrison adora vincenzo e gli piace abbastanza federica) e peparini-celentano (teatrini con christian, c'è oscar e giacomo lo apprezza abbastanza)

nel canto potrebbero fare a questo punto di michele-zerbi insieme (non pensavo) e carlo-klaus. carlo con deborah per la pagliacciata dell'amore di lei (e lontano dalla sua prediletta giada), klaus per parità numerica. di michele con denny, zerbi con nick.

 

se le divisioni sono queste, è l'ennesima dimostrazione che non puntano su giada. le tolgono pure il professore che la venera (carlo).

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
392
15 marzo, 2014 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Boh per i prof non saprei sinceramente anche perchè l'anno scorso subito divisero anche i prof con le squadre, quest'anno almeno che non lo hanno fatto dopo ma ci sarebbero già spoiler forse forse non li dividono.

Tanto poi alla fine devono ugualmente tutti votare le eliminazioni non ha senso dividerli nelle varie squadre, però boh se li dividono sicuramente Zerbi è nei blu perchè c'è Nick

Carlo non ce lo vedo abbandonare Giada altrimenti se davvero sarà così vuol dire che l'ipotesi che lei esca velocemente che abbiamo in tanti è vera!!!

Grazia deve continuare i suoi teatrini con Denny anche se io credo che lui avrà vita breve a differenza di molti credo che sarà il primo ad uscire tra i cantanti blu e forze il primo propio della squadra blu, i 3 ballerini blu alla prima sconfitta non li toccheranno ancora

Peparini non ce la vedo ad abbandonare Christian è palese che è in assoluto il suo preferito

Forse sarà blu Zerbi, Grazia, Peparini, Celentano

Bianco Carlo, Klaus, Kledi, Garrison

Boh no mi sembra strana anche questa divisione mentre la scrivo, per me non li dividono quest'anno, anzi lo spero

 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
393
15 marzo, 2014 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Per i prof  bianchi grazia per deborah klaus per i carboidrati kledy e garrison per i blu  carlo per giada zerby per nick e i dear jack veronica e la celentano per christian e oscar

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
394
15 marzo, 2014 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Volevo Giada con un volpone come coach e l'ho avuta con IL volpone per eccellenza! Ma quanto sono contenta!

Mi è piaciuto quello che le ha detto parlando di timbro, colore della voce, la sua capacità di prendere le note in un certo modo e mi ha colpito quando le ha detto "mi piace la tua faccia" perché nel successo di un/una cantante conta molto anche l'immagine.

Conta qualcosa la doppia esibizione in rapporto alla durata di permanenza nel programma? Credo proprio di sì ed in ogni caso è stato Bosé a volere che cantasse la secondo volta...se non sbaglio ha fatto la stessa cosa con Verdiana l'anno scorso e le ha fatto fare il percorso che sappiamo.

Inoltre Maria ha avuto un lapsus quando, parlando della doppia esibizione, ha detto a Deborah "tu sei una di quelle...", visto che alle due ragazze non è stata data la possibilità di scegliere, mi sembra evidente che non volevano correre il rischio di metterle assieme e questo mi sembra un buon segnale sul fatto che procederanno a lungo.

In ogni caso la squadra blu ha tutti i crismi per generare un più che discreto divertimento per noi telespettatori...non credo che i maschietti resisteranno a lungo alla tentazione di fare scherzi alle bimbe cantanti, ma devono stare attenti perché quelle se li magnano!

 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
395
15 marzo, 2014 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Mi chiedo se la De Filippi davvero pensa che le persone a casa credano al fatto che un ragazzo conteso da entrambi i coach possa scegliere un punto di domanda che potrebbe essere Mina così come mia zia.

Chi crede di infinocchiare? 

Richiamare la burina per leggere un foglietto che aveva scritto Zanfo due minuti prima è stata una trovata che definire deprimente è poco. 

Con il budget che ha a disposizione potrebbe comprarsi l'intera Germania ma il coach ancora non ce l'ha, non raccontiamoci balle. 

tumblr_n2h2rhHc6g1s7ub96o1_400.gif

 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
396
15 marzo, 2014 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Mi chiedo se la De Filippi davvero pensa che le persone a casa credano al fatto che un ragazzo conteso da entrambi i coach possa scegliere un punto di domanda che potrebbe essere Mina così come mia zia.

Chi crede di infinocchiare? 

Richiamare la burina per leggere un foglietto che aveva scritto Zanfo due minuti prima è stata una trovata che definire deprimente è poco. 

Con il budget che ha a disposizione potrebbe comprarsi l'intera Germania ma il coach ancora non ce l'ha, non raccontiamoci balle. 

tumblr_n2h2rhHc6g1s7ub96o1_400.gif

 

quoto....

ho pensato anche io a questa ipotesi

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
397
15 marzo, 2014 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

so che mi odierete di piu di quello che gia mi odiate, ma l'inedito dei dear jack non mi dispiace...

riascoltandolo piu volte mi prende troppo. alessio ok che ha un bel timbro, e la canzone non è bruttissima come è l'inedito della iurato and company

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
398
15 marzo, 2014 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

pesca81it said
so che mi odierete di piu di quello che gia mi odiate, ma l'inedito dei dear jack non mi dispiace...

riascoltandolo piu volte mi prende troppo. alessio ok che ha un bel timbro, e la canzone non è bruttissima come è l'inedito della iurato and company

anche a me piace. Lo ho sentito oggi su spotify. Voce e canzone non male. 

Pessimi pessimissimi più pessimi che si possa essere pessimi (lo so che ho scritto cose sgrammaticate eh! :D) quelli di Deborah. Ma questo dei Dear jack non è male. 

L'inedito che volevano dare a Sara/deborah era il migliore di tutti, peccato che non sia stato assegnato. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
399
15 marzo, 2014 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Karin said

pesca81it said
so che mi odierete di piu di quello che gia mi odiate, ma l'inedito dei dear jack non mi dispiace...

riascoltandolo piu volte mi prende troppo. alessio ok che ha un bel timbro, e la canzone non è bruttissima come è l'inedito della iurato and company

anche a me piace. Lo ho sentito oggi su spotify. Voce e canzone non male. 

Pessimi pessimissimi più pessimi che si possa essere pessimi (lo so che ho scritto cose sgrammaticate eh! :D) quelli di Deborah. Ma questo dei Dear jack non è male. 

L'inedito che volevano dare a Sara/deborah era il migliore di tutti, peccato che non sia stato assegnato. 

ad essere sincera la canzone dei dear jack mi piace piu live, rispecchia di piu la voce di alessio, registrata perde molto a mio avviso.

quelli di debora dire che siano orrendi è fin troppo poco, soprattutto quello che dice sempre "capita" 500000 volte....

denny neanche lo considero poichè canta sopra la sua base, mentre i carboidrati li trovo solo bravi musicisti.

io sono curiosa se daranno 1 pezzo a sara o giada

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
400
15 marzo, 2014 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Cmq come tutti gli anni hanno fatto le squadre in modo tale da portare avanti le persone che garbano a loro ...posso ipotizzare deborah vincenzo dear jack e giada ?? Con queste squadre penalizzati molto nick carboidrati christian   danny . Non presi neanche in considerazione ( purtroppo ) sara  miriam paolo ....salvo sorpresone ( eventuali case discografiche ma non credo ) l andazzo dovrebbe essere questo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, NicksFactor, calacolo, Moly, DIEL87, Edwynivan, Gabbo, the.one.that.got.away, Going19, gatto miao, OffT
465 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25965

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366321

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account