Utente
7 agosto, 2013
berto said
matti said
Niente fanno rivedere il day time, ciao!La pochezza dei contenuti rispecchierà in qualche modo la nullità del coach bianco.
Secondo me la squadra autorale non è molto fantasiosa, credo pure che il direttore artistico Peparini, abbia dato un taglio molto coreografico e poco sostanzioso al programma, insomma tanta scena e poca sostanza...
Banned
7 agosto, 2013
Che noia la De Pippis che legga sta roba. D'un melenso. Come quando inviti i parenti, faccia loro scrivere le letterine. Roba che se mi ci trovassi io, intanto per fortuna sono praticamente sicuro non accetterebbero mai, le tirerei una padella in faccia.
Almeno ad Amici9, ad esempio, avevano fatto la clip con alcuni momenti clou di ogni partecipante.
Utente
7 agosto, 2013
Mo' apro uno studio di strega fattucchiera che vede, prevede, stravede...lo avevo scritto nel topic dei commenti agli spoiler che secondo me avrebbero fatto vedere la visita delle squadre allo studio, gli rwm ecc.
Che cucciolotta Giada, ha provato fino all'ultimo a resistere alle lacrime, ma poi è partita...mi ha colpito quello che è stato detto su di lei, ancora una volta ne è stata messa in evidenza la crescita...sembra quasi l'abbiano seguita più di quanto abbiano dato a vedere fino ad ora e per i percorsi di crescita hanno sempre avuto un occhio di riguardo...Amoroso docet...
Utente
7 agosto, 2013
Ma l'inedito nuovo di Denny perchè non ce lo hanno fatto sentire?
E ancora scrivono che è il raccomandato di questo programma mah…
Solo gli inediti di Deborah e Dear Jack, sono spudoratissimi, ci fanno propio capire che questi due sono i finalisti ed ecco che all'inverosimile ce li devono mostrare.
Capisco che ci sono sicuramente interessi discografici e che è intuibile che i due hanno già firmato un contratto con qualche casa discografica, ma potrebbero ugualmente cercare di darsi un minimo di contegno, ci rendiamo conto che in questa solo puntata di repliche i Dear Jack hanno cantato 4 volte e Deborah 3 volte?
Riguardo all’inedito nuovo dei Dear Jack anche a me è sembrato in playblack perché la bocca si muoveva diversamente ma la registrazione studio è diversa, credo forse hanno usato un'altra loro prova forse migliore e gliela abbiano montata in questa esibizione, l’unica soluzione che mi viene in mente perché era palese che non stava cantando live.
Poi se davvero c'è già la casa discografica in mezzo, useranno tutti i mezzi per tutelarli e vedere il web che si divide con metà che dice che Alessio è stonato, l'altro che dice che non è vero, loro lo tuteleranno in maniera da farlo passare nel meglio possibile, per via degli accordi con la casa discografica
I carboidrati avranno vita corta al serale, gli hanno addirittura spostato il momento di esibizione davanti a Emma e i prof, erano stati i primi ad esibirsi, invece qui gli hanno spostati al terzo posto dopo Deborah e Knef che da ultimi sono diventati secondi e sappiamo bene che la regola di Amici è “Nulla ad Amici è un caso”, possiamo già fare delle riflessioni. Poi il fatto che non gli hanno dato neanche diritto di replica a Pasquale all'accaduto inedito, fà pensare propio male.
Nei blu tutto a posto e non hanno neanche tagliato le doppie esibizioni e i super complimenti di Bosè
I ragazzi nello studio del serale, qui Maria fa ovviamente piangere tutti, come ci riesce lei nessuno mai
Utente
7 agosto, 2013
berto said
Razzo said
Scenografia identica a quella dello scorso anno -.-Manca solo la Ferilli e poi le repliche possono cominciare.
mi rifiuto di contribuire al successo di una cosa così scontata, spero che floppino dalla prima all'ultima puntata, guarderò solo le esibizioni degli ospiti internazionali e nazionali che valgono...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
210 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn