Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quindicesimo Speciale 22/3
Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
22 marzo, 2014 - 16:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tizzy said
Mo' apro uno studio di strega fattucchiera che vede, prevede, stravede...lo avevo scritto nel topic dei commenti agli spoiler che secondo me avrebbero fatto vedere la visita delle squadre allo studio, gli rwm ecc. 

Che cucciolotta Giada, ha provato fino all'ultimo a resistere alle lacrime, ma poi è partita...mi ha colpito quello che è stato detto su di lei, ancora una volta ne è stata messa in evidenza la crescita...sembra quasi l'abbiano seguita più di quanto abbiano dato a vedere fino ad ora e per i percorsi di crescita hanno sempre avuto un occhio di riguardo...Amoroso docet...

Tizzy a me dispiace dirlo perchè Giada delle donne è quella che mi piace di più ma io non vedo un percorso lungo, per me la sacriferanno a metà serale, ormai è già tutto scritto poi se non arriva un inedito qui è negativo forte.

E' palese che i due da osannare sono i Dear Jack e Deborah, sono i due che sicuramente hanno già una casa discografica gli altri sono di contorno e per andare avanti bisogna vedere chi lei ha in squadra, praticamente c'è il ballerino che piace tantissimo a Maria, Giacomo (e io sono felicissima perchè essendo il mio preferito ho capito dalle parole di Maria che lei ci tiene troppo a lui) poi Nick che a Maria piace si capisce benissimo, per questo già Giada non arriva neanche in semifinale, l'unica sua speranza è che lei si crei una grossa rivalità con Deborah tanto da metterle davvero in confronto in continuazione ma è una ragazza molto dolce, amica e poi Nick è troppo motivato a voler arrivare in fondo, farà di tutto quando capirà che rischia grosso, adesso sono tutti felici e l'inizio ma poi inizieranno a farsi davvero i conti con le varie uscite, quando capiranno dai coach o dai prof su chi puntano realmente ...  e non dimentichiamoci Denny che se davvero c'è Moreno dall'altra parte che non lo ha neanche scelto vuol dire che in programma c'è davvero un puntare allo scontro, alla rivalità tra loro e anche Denny è uno che ripete in continuazione che ha voglia di rivalsa e di vincita.

o Giada tira fuori un pò di unghie e ringhia un pò o la vedo dura

Nikki88
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 2
Member Since:
20 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
62
22 marzo, 2014 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Nemmeno io ho capito perché l'inedito di Denny non lo hanno fatto ascoltare...tra l'altro è molto bello a me piace. E' da quando è entrato che gli fanno cantare sempre le stesse..ma basta andare su youtube e di canzoni ne ha scritte una marea..mah..

Comunque potevano evitare sta replica, possibile non ci fosse niente di nuovo da mandare?

Detto ciò prevedo prima vittoria blu con uscita di Lorenzo..ne esce uno solo vero?

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
22 marzo, 2014 - 16:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo said

berto said

Razzo said
Scenografia identica a quella dello scorso anno -.-

Manca solo la Ferilli e poi le repliche possono cominciare.

mi rifiuto di contribuire al successo di una cosa così scontata, spero che floppino dalla prima all'ultima puntata, guarderò solo le esibizioni degli ospiti internazionali e nazionali che valgono...

Sarebbe da guardarselo direttamente sul loro sito mediaset, e non in tv, per non dargli odiens, tanto non è in diretta vedremo la puntata sapendo tutto, chi è il coach, chi ha perso o vinto le singole esibizioni, chi ha perso l'intera sfida e chi è uscito, sapendo che è tutto finto perchè diretto da loro in tutto, allora perchè dargli odiens?

Non ci cambia nulla guardarlo la sera al sabato sera o il pomeriggio del giorno dopo, in effetti!

Il punto è che poi alla fine Maria riesce a fare ugualmente i massimi ascolti, ecco perchè non cambia nulla, chi glielo fà fare, riesce a farsi guardare anche con delle repliche.

Giacomo
Utente

Utente
Forum Posts: 210
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
64
22 marzo, 2014 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Nikki88 said
Nemmeno io ho capito perché l'inedito di Denny non lo hanno fatto ascoltare...tra l'altro è molto bello a me piace. E' da quando è entrato che gli fanno cantare sempre le stesse..ma basta andare su youtube e di canzoni ne ha scritte una marea..mah..

Comunque potevano evitare sta replica, possibile non ci fosse niente di nuovo da mandare?

Detto ciò prevedo prima vittoria blu con uscita di Lorenzo..ne esce uno solo vero?

 

Se fanno come lo scorso anno, cosa molto probabile, ne eliminano due, almeno per quanto riguarda le prime puntate.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
22 marzo, 2014 - 16:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che bel riassunto! Ci serviva.

Unica novità la presentazione dello studio. Non c'è niente da fare, secondo me i blu sono proprio più avanti, da più punti di vista.

Per quanto riguarda Giada, sapete che io è un po' che la tengo sotto osservazione e, timori del caso a parte, l'ho già scritto, avevo già avuto la sensazione ci tenessero a lei. L'hanno tra l'altro, testata, soppesata, centellinata. Hanno controllato il riscontro del pubblico. Ora, semifinale, finale o meno, sono quasi totalmente serena nel dire che un gran percorso. Oltre alle doti artistiche per fare questo mestiere ne servono altre che lei sembra proprio possedere. Ha anche carisma e magnetismo. Ora, al momento non saprei dire se farà il boom di vendite o meno, però rispetto a tanti altri non solo di quest'anno la vedo messa benone. 

E poi, scusatemi ma parto un pochino per la tangente (mi riprenderò subito): ma non è tenerissima? Le è partito il mento come ai neonati. E poi non la mollano un attimo, almeno alcuni dei compagni. Mi spiace per Sara che anche lei è piccola e comunque apprezzatissima dalla classe, ma forse sbaglio, con lei mi sembra si sciolgano di più. 

Anche i bianchi sono stati carini. Hanno modi diversi ma sono comunque carini.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
66
22 marzo, 2014 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

io dico che in finale ci vanno in quattro e saranno due donne e due uomini e giada sarà una di questi lo dico da un pò  la cocca di carlo e ora la cocca di bosè (oltre ai dear jack,lei la vede come una verdiana ) la porterà molto avanti .poi arrivati al televoto non so ma secondo me quest'anno vincere sarà il meno perchè chiunque arriverà in finale farà un gran successo.  bosè è uno che elogia tutti e tanto ma quando una persona le piace e anche tanto si vede dallo sguardo e non da quello che dice . ho la sensazione che questa volta snobbi un pò il ballo per puntare tutto sul canto e così uscire come coach vincitore del programma e per me si è scelto le carte giuste....

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
67
22 marzo, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

berto said

matti said

berto said
Potevano farglielo fare almeno live. Sta cantando PALESEMENTE in playback.
Ah, buongiorno. :-D

Mmm l'ho sentita 800 volte ieri e mi sembrava molto diversa registrata eh.

Ma dai... muoveva malissimo la bocca.

Ho letto sulla pagina del batterista che era un live, ma che probabilmente lo hanno montato su un video diverso. E infatti dice che le due versioni, live e registrata in studio, sono diverse. Inoltre nella prima il coro lo fa Lorenzo, mentre nella registrazione la fa Alessio. Non posso fare altro che credergli. 

 

Cmq.. stanno spudoratamente mettendo in risalto i finalisti: Deborah e Dear Jack. Stanno mostrando sempre di più anche Giada. E ne sono contenta, questa ragazza mi sta finalmente cominciando a piacere, prima la trovavo con poca personalità, ma sento che ci sta lavorando. Mi piace moltissimo anche Nick. Spero sinceramente che Rudy lo faccia esibire ogni tanto durante il serale.. mmm. 

L'entrata delel squadre nello studio me lo aspettavo, ma per Oscar e Lorenzo, Maria ha speso ben poche parole eh? Ci saranno rimasti malissimo poverini.. 

..cmq  oggi non avevano altro da far vedere che cose già viste? Ci sarà pur stato qualcosa di interessante accaduto in settimana, no? bah. 

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
22 marzo, 2014 - 21:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Karin said

berto said

matti said

berto said
Potevano farglielo fare almeno live. Sta cantando PALESEMENTE in playback.
Ah, buongiorno. :-D

Mmm l'ho sentita 800 volte ieri e mi sembrava molto diversa registrata eh.

Ma dai... muoveva malissimo la bocca.

Ho letto sulla pagina del batterista che era un live, ma che probabilmente lo hanno montato su un video diverso. E infatti dice che le due versioni, live e registrata in studio, sono diverse. Inoltre nella prima il coro lo fa Lorenzo, mentre nella registrazione la fa Alessio. Non posso fare altro che credergli. 

 Summers said
Riguardo all’inedito nuovo dei Dear Jack anche a me è sembrato in playblack perché la bocca si muoveva diversamente ma la registrazione studio è diversa, credo forse hanno usato un'altra loro prova forse migliore e gliela abbiano montata in questa esibizione,  l’unica soluzione che mi viene in mente perché era palese che non stava cantando live.

Mi autoquoto anche :D

Allora ci avevo indovinato, stanno leggendo sul web che molti si lamentano delle stonature di Alessio che nessun prof fa mai notare e allora adesso visto che insieme a Deborah è il finalista lo stanno tutelando, praticamente lo faranno anche nelle registrazioni del serale. Ma ci prendono per stupidi? Era palese! Si vedeva propio laugh

 

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
69
22 marzo, 2014 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti, se non stanno più attenti sarà anche peggio, perché ora si stanno tutti lamentando che era un playback... mess

Alessio stona una canzone su due ultimamente, e la produzione non sa fare bene i montaggi. No buono, nè l'uno nè l'altro... mess

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
22 marzo, 2014 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Vediamo fino a che punto gli autori si sono sprecati le meningi per tirare fuori due parole su 'sti ragazzi...per la maggior parte è opera di copia - incolla dalle pagine fb, quindi grazie a loro; li metto in ordine per tipologia: le ragazze cantanti, i ragazzi, le band e cosi via:

In bocca al lupo ad una ragazza che in un giorno dei casting è scoppiata a piangere preoccupata perché suo papà era senza lavoro, una ragazza che ha lavorato in un supermercato, in una gioielleria, in un forno, in una macelleria, una ragazza che quando ha sceso le scale gradino dopo gradino,nota dopo nota, ha incantato tutti con la sua voce DEBORAH

In bocca al lupo ad una ragazza che all'inizio parlava poco e che aveva tanta paura del posto dove era entrata. Si sentiva piccola piccola in una cosa molto più grande di lei, al punto tale che, a volte, si dimenticava di come sapeva cantare. Ad una ragazza impulsiva, a volte indecisa, ma fortunatamente testarda al punto tale da diventare da piccola piccola ad alta, e capace di far capire a tutti che sa assolutamente cantare G I A D A

In bocca al lupo ad una ragazza con gli occhi da cerbiatto..Che a volte sembra portare con sè tanta malinconia e tanta paura ma che quando canta è capace di dare ad ogni parola un senso MIRIAM!

In bocca al lupo ad una ragazza che cantava nel suo bagno pieno di vapore e che metteva i video su youtube e che tutto d'un tratto si è trovata su Canale 5. In bocca al lupo a una ragazza che quando le parli è a tal punto timida che chiazza dopo chiazza diventa tutta rossa, ma che quando canta è attuale e moderna SARA

In bocca al lupo ad una band e ad un ragazzo con tanti ricci che vive di passione a senso unico, che ama la sua terra e la sua famiglia, e che quando suona insieme alla sua band e suona, canta e suona la sua passione e porta tutti quelli che lo ascoltano nel suo mondo PASQUALE E I CARBOIDRATI

In bocca al lupo a una band e a un ragazzo romantico, con un lungo ciuffo che a volte ha la testa tra le nuvole e che gli piace fantasticare.
Che ha capito che nella vita voleva vivere di musica un giorno cantando, perché ha sentito che il cuore gli batteva sempre di più e batteva così forte che ha pensato di vederlo..
DEAR JACK E ALESSIO!"

In bocca al lupo ad un ragazzo che ogni tanto si sente perso e ti guarda con gli occhi sgranati, che quando gli parlano e deve rispondere continua a cercare le parole perché ha paura di far vedere la propria fragilità, perché ha paura di deludere le aspettative. È un ragazzo però che quando va sul palco diventa un altro è che è capace di trasformare tutta la sua fragilità, la sua insicurezza in una grande grinta.''
PAOLO

In bocca al lupo ad un ragazzo dalla voce profonda, ma dolce, pieno di attenzioni e di premure per le persone che ama, un ragazzo che sa prendersi in giro e sa ridere della vita, ma che quando canta fa uscire tutta la sua anima NICK

In bocca al lupo ad un ragazzo che ha fatto il magazziniere,il montatore nelle fiere, l’installatore di impianti audio , che sa cosa vuol dire dover portare i soldi a casa per sua madre, che ha imparato presto ad arrangiarsi, che è pieno di tatuaggi e che solo per le persone superficiali sono sinonimo di durezza e non della vita che ti segna e non ti vuoi dimenticare … D E N N Y

In bocca al lupo ad un ragazzo con un taglio di capelli particolari, che fa fatica a dire le bugie e quando le dice si sente in colpa, e se le dice lo fa solo se è ha fin di bene, che ha capito qual è il suo sogno la prima volta che ha assistito ad uno spettacolo di danza, che è di una tenerezza unica e che anche unico il suo movimento CHRISTIAN

In bocca al lupo ad un ragazzo dagli occhi profondi, puliti ed educato, mai arrogante e mai presuntuoso; è nato a Palermo e grazie alla sua passione è arrivato a Mosca e che a volte si sottovaluta perché la sua umiltà è tale da non arrivare a vedere che è davvero bravo GIACOMO

In bocca al  lupo ad un ragazzo che gira come una trottola, che salta come raramente ho visto, che esegue una variazione di classico con la stessa naturalezza con cui respira OSCAR

In bocca al lupo ad un ballerino che l'8 febbraio è venuto a fare una sfida e l'ha vinta, che sa passare dall'hip hop, al contemporaneo, al modern con la stessa facilità con cui si beve un bicchier d'acqua LORENZO

In bocca al lupo ad un ragazzo che mi sta facendo scoprire un mondo che non conoscevo, ad un ragazzo dagli occhi limpidi e forti, che balla con la sua ragazza e che quando balla con lei sembra proteggerla ed accompagnarla al punto tale da far sembrare due corpi in uno solo VINCENZO

In bocca al lupo ad una ragazza che quando fa le prove a volte sbaglia e allora torna verso il banco borbottando, non capendo che le prove esistono proprio per quello, perché poi, quando si va in scena, lei non sbaglia, una ragazza che spero impari a non sottovalutarsi FEDERICA

In bocca al lupo ad una crew e ad un ragazzo con i baffetti che quando lo vedi per la prima volta sembra uno che sta sulle sue, invece quando lo vedi ballare con il suo gruppo capisci che è esattamente il contrario perché scegliere di ballare con un gruppo vuol dire dividere e condividere il proprio sogno, ma anche il proprio talento KNEF E MATTEW

Che dire, non si sono molto sprecati per Miriam, Sara, Oscar e Lorenzo, più poetici con le due band, non hanno detto molto di più di quello che si sapeva su Paolo, Federica e Nick, banali per Vincenzo e i Knef, hanno scritto un curriculum da lavoratori per Deborah e Denny e sinceramente per lei mi aspettavo qualcosa di più, sono stato piuttosto criptici per Christian...che caspita volevano far capire di lui.

Sembrano si siano maggiormente impegnati per Giada e Giacomo perché, a mio avviso, ne hanno dato una rappresentazione un po' diversa da quella che, almeno io, mi ero fatta di loro; infatti li ho sempre ritenuti molto sicuri dei loro mezzi e delle loro capacità, non ho mai visto una Giada indecisa o un Giacomo che si sottovaluta...quella che ne viene fuori è un'immagine di due ragazzi che hanno saputo imporsi grazie esclusivamente alla loro bravura artistica...soprattutto mi piace l'ultima frase per Giada "capace di far capire a tutti che sa assolutamente cantare" perché dà l'idea di una conquista solida e duratura.

 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
22 marzo, 2014 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che per qualcuno sembra hanno faticato a scrivere due parole. Per quanto riguarda Deborah anche io mi aspettavo qualcosa di diverso, ma mi aspettavo anche i suoi inediti diversi, quindi...

Per quanto riguarda Giacomo e Giada sono d'accordo con te, su Giada (e tocco anche Deborah di striscio) ho inserito un post nella sua discussione, se ti va, passaci 🙂 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
23 marzo, 2014 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Quelli che hanno le presentazioni piú stitiche usciranno prima immagino ihihihih

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
73
23 marzo, 2014 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Si credo anche io saranno i primi che ci lasceranno...io ho notato nei bianchi lorenzo carboidrati miriam e nei blu oscar  e sara anche se di poco rispetto agli altri

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
23 marzo, 2014 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Beh, in teoria... sembrerebbe.

Ma quant'è minuscolo 'sto studio?

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
75
23 marzo, 2014 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Razzo said
Quelli che hanno le presentazioni piú stitiche usciranno prima immagino ihihihih

ma non sempre, anche nick ha avuto una presentazione breve eppure sappiamo tutti che resterà molto

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account