Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesto Speciale 18/01
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
18 gennaio, 2014 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ma cos'ha di speciale 'sto Cristian?! 

embarassed

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
18 gennaio, 2014 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Capito? Ha fatto i casting come tutti da giugno. Malpensanti!

lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
18 gennaio, 2014 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ma cos'ha di speciale 'sto Cristian?! 

A me piace, non ci capisco nulla, ma mi piaceembarassed poi io ogni anno mi fisso con qualcuno ahahahahah!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
18 gennaio, 2014 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Capito? Ha fatto i casting come tutti da giugno. Malpensanti!

lmao

come Moreno l'anno scorso!!!!11111

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32211
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
18 gennaio, 2014 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

ecco, via pure nick oralaugh

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32211
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
18 gennaio, 2014 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

l'amico di fedez sta bello sdraiato... aspetta l'aperitivo e non gliene frega nulla di ciorofl

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
18 gennaio, 2014 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

ahahah ora prova a metterlo in difficoltà e le sa tutte

nonostante ciò verrà eliminato, siam stati troppo carini a pensare potesse accadere in settimana. Punirne uno per educarne 20.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
18 gennaio, 2014 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

Stefy87 said
Capito? Ha fatto i casting come tutti da giugno. Malpensanti!

lmao

come Moreno l'anno scorso!!!!11111

Infatti. È solo arrivata una telefonata di Fedez per segnalare entrambi ma questa è una piccolezza. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
18 gennaio, 2014 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Ero qui a pensare se c'è qualcuno di più ridicolo nella tv italiana oltre a Zerbi (e alla d'urso).

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
18 gennaio, 2014 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

La diretta ha reso sto esame ancora più pretestuoso e predeterminato di quello di Gloria. Chissà cosa si sta MUOVENDO durante la pubblicità.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
18 gennaio, 2014 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno può gentilmente farmi avere la BROSCIUR? Devo scegliere le vacanze. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
18 gennaio, 2014 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said
La diretta ha reso sto esame ancora più pretestuoso e predeterminato di quello di Gloria. Chissà cosa si sta MUOVENDO durante la pubblicità.

Basta che la comandante scuota la testa e il tuo destino è segnato. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
18 gennaio, 2014 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Ogni volta resto sempre più sbalordito quando vedo questo programma. Eppure so da tempo che è solo un circo.

Quando ho visto Deborah/Ugly Betty con la maglia nera durante la sigla avrei lanciato il tavolo contro la tv. Addirittura la sfida immediata, in diretta, contro una copia di Emma e giudicata da uno dei più venduti, cioè Giordano. E la gente ci casca. Tra l'altro l'inizio della puntata è stata praticamente identica alla scorsa, con la crew e Deborah. La crew la stanno spingendo da morire, ma sono inguardabili... ballano ognuno per conto suo, se dovessimo fare un confronto con quelli di America's Best Dance Crew finirebbero massacrati.

L'esame di Nick è stato ridicolo, come tutta la baracca dopo tutto. Ma il momento più bello è stato il momento verità degli Exxtra. Ho capito subito che quello sarebbe entrato perchè si comportava praticamente come Moreno, ma non sapevo fosse raccomandato pure lui. Quando poi gli Exxtra hanno detto che fa le doppie a Fedez, le carte sono state scoperte. Raccomandato, come Moreno era stato raccomandato da J-Ax.

Lo schifo. E aggiunto che, per l'ennesima volta, la più interessante e moderna è stata seduta, farà l'esame per il daytime e chissà... forse la fanno fuori. Hanno chiesto a Sara di tirare fuori la grinta, ma le faranno fare l'esame senza pubblico e sappiamo benissimo che avere il pubblico in studio gasa. Ma può esserci solo una star, loro hanno scelto Deborah che spero ripudieranno come un'Ylenia Morganti qualunque.

matti said
Che due maroni sta Miriam che piange per tutti!

Lista nera.

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3452
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
18 gennaio, 2014 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Che il nuovo ingresso sia protetto o meno di Fedez, gli exxtra erano imbarazzanti! (lui non mi piace comunque).
Ci si meraviglia di J.Ax o Fedez che abbiano segnalato rappers quando sappiamo benissimo che i ballerini di un certo livello che sono entrati ad Amici hanno avuto sicuramente a che fare livello lavorativo in passato con i docenti (vedi l'anno scorso N.Noto con Cannito), e che quindi conoscono già le loro capacità (vedi la sfida di oggi).

 

 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
18 gennaio, 2014 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

pesca81it said
al di la della novità delle crew, ma una volta uscito dal programma questo tizio con il suo gruppo che farà, visto che in italia non ci sono queste grandi opportunità? inoltre visto il loro scarso livello non andranno molto avanti

Ma infatti, mi son chiesto da subito la stessa cosa. A prescindere dal livello, le opportunità per fare grandi cose come crew non è che ci sian tanto, in Italia ma non solo qui.

E, giusto per rendere l'idea, anche prendendo le cosiddette "sagre" (serate ecc.) a pagarne sei, con il poco mercato che richiami la danza rispetto al canto, se gli va di culo ci pagano il viaggio ed una rustichella cadauno.

Non per nulla anche Tiwuany Lepetitgaland (quello della "Master Class" di questa settimana) parrebbe membro di 2 crew, ma per sbarcare il lunario si denota che lavori da solo (e visibilmente parecchio con Peparini negli ultimi anni).

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
18 gennaio, 2014 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

marcop3 said

Quando ho visto Deborah/Ugly Betty con la maglia nera ... e giudicata da uno dei più venduti, cioè Giordano. E la gente ci casca.

La crew la stanno spingendo da morire, ma sono inguardabili... ballano ognuno per conto suo, se dovessimo fare un confronto con quelli di America's Best Dance Crew finirebbero massacrati.

...ma non sapevo fosse raccomandato pure lui. Quando poi gli Exxtra hanno detto che fa le doppie a Fedez, le carte sono state scoperte. Raccomandato, come Moreno era stato raccomandato da J-Ax.

loro hanno scelto Deborah che spero ripudieranno come un'Ylenia Morganti qualunque.

sadida83 said
Che il nuovo ingresso sia protetto o meno di Fedez, gli exxtra erano imbarazzanti! (lui non mi piace comunque).
Ci si meraviglia di J.Ax o Fedez che abbiano segnalato rappers quando sappiamo benissimo che i ballerini di un certo livello che sono entrati ad Amici hanno avuto sicuramente a che fare livello lavorativo in passato con i docenti (vedi l'anno scorso N.Noto con Cannito), e che quindi conoscono già le loro capacità (vedi la sfida di oggi).

 

  Debbo dir che per quanto io non muoia per loro, altresì  fare il paragone con "America's Best Dance Crew" mi pare ingeneroso. C'è troppa differenza di bacino (di popolazione e tradizione).

Su Deborah bah... voglio sperare pur io che alla fine faccia la fine di una Ylenia Morgana qualunque. Lo spero anche per la loro salute mentale: che, suvvia, dove volete che vada 'sta qua?

Riguardo alle raccomandazioni sono abbastanza sulla linea di Sadida83. Chiaramente dipende un po', che alcuni elementi che fecero entrare Garrison e Steve erano scarsi. Ma secondo me a Moreno quantomeno nel Freestyle non gli si poteva dire nulla, così come i ballerini più decenti, statisticamente, almeno con 1-2 docenti spesso avevano già lavorato in passato. E è comprensibile, non essendo poi il mondo della danza italiana così vasto; dubito che quello della scena Rap lo sia.  Il problema è che questo per ora non mi sappia di tanto, ma vedremo.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
18 gennaio, 2014 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

30 minuti di Deborah ogni sabato non li reggo più ! Matti posso aggiungere Deborah nel libro dell'odio ?excited

 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
18 gennaio, 2014 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Una settimana di prove di flamenco per una esibizione scialba e brutta : Greta sembrava Olivia, le altre due danzavano la lapdance ed ognuno batteva i piedi come gli pareva.frown Imbarazzanti...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
19 gennaio, 2014 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Lubna said
30 minuti di Deborah ogni sabato non li reggo più ! Matti posso aggiungere Deborah nel libro dell'odio ?excited

 

Ma ovvio, non c'è bisogno nemmeno di chiedere!

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6558
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
19 gennaio, 2014 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

matti said

Lubna said
30 minuti di Deborah ogni sabato non li reggo più ! Matti posso aggiungere Deborah nel libro dell'odio ?excited

 

Ma ovvio, non c'è bisogno nemmeno di chiedere!

SMACK hug

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, Alessandra92, zio cle, Totoro__, Princess Carolyn, the.one.that.got.away, Manu, TrediciMotivi
289 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365502

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account