Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 said
sono rimasti federica e denny.. a mio modo di vedere il numero di concorrenti al serale sarà sceso a 14. Sara e Jacopo non li hanno eliminati non per il pubblico ma perchè hanno fatto buone prove da non giustificare il rosso..poi bho non sosono ancora convinto dell'eliminazione di Alessio (nonostante l'esibizione), e Jacopo.
Ma di chi parli di alessio del gruppo?? Oppure di quello che fa pena ahahhahah
Utente
7 agosto, 2013
Anche per me 14 andranno al Serale di cui sicuramente nel ballo si aggiungeranno i 4 di moderno visto che hanno dato molta visibilità in settimana.Quindi fuori Jacopo credo.
Nel canto non si capisce niente.Se passano 6 ballerini allora passano 8 cantanti.
Fuori Alessio T e uno tra Sara/Miriam/Paolo.
Utente
7 agosto, 2013
matti said
pesca81it said
non so perchè ma credo che faranno fuori anche christinMolto probabile. Federica, Giacomo e Lorenzo sicuri verde e con i 3 passati sarebbero in totale 6 ballerini, e a loro basta. Per cui si, Christian e Jacopo ovviamente fuori.
Federica e scontata dato che l'unica ballerina rimasta
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele said
Anche per me 14 andranno al Serale di cui sicuramente nel ballo si aggiungeranno i 4 di moderno visto che hanno dato molta visibilità in settimana.Quindi fuori Jacopo credo.Nel canto non si capisce niente.Se passano 6 ballerini allora passano 8 cantanti.
Fuori Alessio T e uno tra Sara/Miriam/Paolo.
Paolo
Utente
7 agosto, 2013
berto said
Non capisco come si possano avere dei dubbi sul passaggio di Nick. E' chiarissimo che passerà al serale.
gia infatti....
verrà esaminato per ultimo come fu per greta, chiara, moreno lo scorso anno e avrà il verde ma sempre con la riserva di zerbi...
solo un miracolo lo eliminerebbe
Utente
7 agosto, 2013
Giacomo said
Dunque sono rimasti in 18.Alessio T. e Jacopo fuori sicuro
Per me fanno fuori anche Miriam
Sono indeciso sull'ultimo nome.. Forse Paolo o Lorenzo
Paolo purtroppo non passera mai perche si sono fissati che da troppo... Sinceramente ancora devo capire il senso della frase
Banned
7 agosto, 2013
amac00 said
Facciamo un piccolo ragionamento..dei cantanti restano;
Il ragionamento che farei io è anche:
hanno eliminato 1 crew e 1 latino (qualcuno poteva pensare che le prime puntate potessero voler imbastire qualche sfida tra soggetti della stessa categoria). A questo punto si presume andranno in 6 (l'eliminato tra i soli 5 che rimangono probabilmente sarà jacopo) non credo possano essere meno di 6 ballerini.
A quel punto, a meno di ripetere Amici 10 con soli 12 seralisti, i cantanti dovrebbero essere 8. Due sono già verdi e restano 6 posti per i restanti 8. Uno degli esclusi scommetterei sia Alessio Timboli. L'altro?
Poi, oh, chissà...
Qualcuno guarda Verissimo? Ditemi un po' quanto stiano a far una figurina quei poveretti che abbian acconsentito di andare dalla Piersilvia cosi a branco di meteore. Porelli.
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka said
amac00 said
Facciamo un piccolo ragionamento..
dei cantanti restano;
Il ragionamento che farei io è anche:
hanno eliminato 1 crew e 1 latino (qualcuno poteva pensare che le prime puntate potessero voler imbastire qualche sfida tra soggetti della stessa categoria). A questo punto si presume andranno in 6 (l'eliminato tra i soli 5 che rimangono probabilmente sarà jacopo) non credo possano essere meno di 6 ballerini.
A quel punto, a meno di ripetere Amici 10 con soli 12 seralisti, i cantanti dovrebbero essere 8. Due sono già verdi e restano 6 posti per i restanti 8. Uno degli esclusi scommetterei sia Alessio Timboli. L'altro?
Poi, oh, chissà...
Qualcuno guarda Verissimo? Ditemi un po' quanto stiano a far una figurina quei poveretti che abbian acconsentito di andare dalla Piersilvia cosi a branco di meteore. Porelli.
Ora c'è Vladimir.
Comunque ho intravisto Ylenia, Sabrina Ghio rifatta e Silvia Olari più antica di mia nonna!
Utente
7 agosto, 2013
No aspettate se passano 6 ballerini ne devono fare fuori due tra quelli rimasti.
Se ne passano 14,dubito che ne passano 7 di ballerini(poi mai dire mai).
Quindi vedo fuori in questo momento Christian e Jacopo.
Nel canto ne dovrebbero passare 8 quindi ribadisco che 3 cantanti donne le porteranno..
Resta da capire chi tra Sara e Miriam passa.
Utente
7 agosto, 2013
amac00 said
Rainbow93 said
sono rimasti federica e denny.. a mio modo di vedere il numero di concorrenti al serale sarà sceso a 14. Sara e Jacopo non li hanno eliminati non per il pubblico ma perchè hanno fatto buone prove da non giustificare il rosso..poi bho non sosono ancora convinto dell'eliminazione di Alessio (nonostante l'esibizione), e Jacopo.
Ma di chi parli di alessio del gruppo?? Oppure di quello che fa pena ahahhahah
Alessio T che si è esibito
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Per certi versi sono contenta che oggi non abbiano fatto il semaforo di Giada, così cresce l'attesa per lei e Miriam che in fondo sono le uniche ragazze rimaste e le preferite di De Francesco.Forse inopportuni i siparietti di Deborah e Nick...è pur sempre un esame, inoltre Di Francesco era imbarazzato...Sara apprezzabilissima nella sua compostezza e concentrazione.
Non ho fatto i conti, ma penso che i cantanti passino tutti, in fondo l'eliminazione di Francesco e degli Human non era prevista.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, Alessandra92, anto1994, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, kikketta, TrediciMotivi
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn