Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Undicesimo Speciale 22/2
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
281
22 febbraio, 2014 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Figuratevi, perché mai dovrebbero essere 12? Le doppie eliminazioni erano l'unico motivo per sorbirsi 4 ore di direttAHAHAHAH registrazione. Saranno 14 (più probabile) o 16 come l'anno scorso. 

Per ora 2 cantanti e 3 ballerini son passati.

Restano 8 cantanti e 5 ballerini da esaminare.

Sappiamo che Alessio T e Lorenzo sono già praticamente fuori, quindi 7-4. Ne restano da seccare due oltre a loro. Saranno un altro cantante (Paolo? Sara/Miriam?) e un ballerino (Jacopo?)

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
22 febbraio, 2014 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

tizzy said
Per certi versi sono contenta che oggi non abbiano fatto il semaforo di Giada, così cresce l'attesa per lei e Miriam che in fondo sono le uniche ragazze rimaste e le preferite di De Francesco.Forse inopportuni i siparietti di Deborah e Nick...è pur sempre un esame, inoltre Di Francesco era imbarazzato...Sara apprezzabilissima nella sua compostezza e concentrazione.

Non ho fatto i conti, ma penso che i cantanti passino tutti, in fondo l'eliminazione di Francesco e degli Human non era prevista.

 

 

bisogna vedere se ne passano 14 o 16 che significherebbe sempre doppie eliminazioni. cmq ho molti dubbi. penso che Sara finisca come Irene dell'anno scorso anche se a quella gli esami andavano male. sono solo curioso di cosa vogliano fare di Paolo e Christian. in ogni caso 4 donne su 14 o 16 sarebbe davvero poco

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
22 febbraio, 2014 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

non riesco ancora a capire il senso di far fare l'esame a Sara oggi se ancora avevano dubbi..boh forse solo per fare qualche semaforo giallo. contento che almeno ad uno tra Nick e deborah sia stato semaforo verde XD una in meno

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
284
22 febbraio, 2014 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

penso che oggi si sia capito dove andrà a parare il serale....come l'anno scorso saranno 16 concorrenti 6 ballerini e 10 cantanti.....i ragazzi rimasti sono 17   e 7 ballerini  chi rischia l'ultimo posto sono uno tra lorenzo jacopo e christian per il resto i cantanti passeranno tutti.....vedrete come stavolta ci prendo.....

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
285
22 febbraio, 2014 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
penso che oggi si sia capito dove andrà a parare il serale....come l'anno scorso saranno 16 concorrenti 6 ballerini e 10 cantanti.....i ragazzi rimasti sono 17   e 7 ballerini  chi rischia l'ultimo posto sono uno tra lorenzo jacopo e christian per il resto i cantanti passeranno tutti.....vedrete come stavolta ci prendo.....

sono rimasti in 18.. quindi o 2 o 4 eliminati rimangono

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
286
22 febbraio, 2014 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

passano tutti i cantanti?le band passeranno tutte e 2?

io vedrei le squadre,se passassero i 10cantanti 5 a lato...x il canto parlo..

canto bianco:nick dear jack sara giada alessio

canto blu carboidrati denny paolo deborah miriam

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
287
22 febbraio, 2014 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

poi

 

ballo bianco:federica giacomo lorenzo

ballo blu:knef oscar christian

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
288
22 febbraio, 2014 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

ballo sono 9...altri 3?

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
22 febbraio, 2014 - 17:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io dico che i Carboidrati al serale non ci vanno. Guarda caso hanno ospitato Ruben dopo mesi, voglio dire : cosa dobbiamo pensare? Qualche altro contratto preserale?

Fuori Alessio T e Jacopo. Ovviamente questi durante il daytime. In diretta eliminano solo quelli oggettivamente scarsi (Giacomo Paci, il cantante) oppure nel caso dei latino/crew in cui il paragone fa evincere che uno dei due sia meno bravo (che nella mente del telespettatore si traduce in : sei scarso, vai fuori).

Sara...? Boh. Devo ammettere che le stanno dando 3000 possibilità eh. Se non si sveglia, fan bene ad eliminarla.

Mi dispiace tanto per Giada.

 

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
290
22 febbraio, 2014 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

ah 7 ballerini sono rimasti?non li ho contati

 

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
291
22 febbraio, 2014 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

giacomo eliminato ??ma no come si fa a dire questo..non credo

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
22 febbraio, 2014 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Io credo che ne passeranno 14 e non 16.

Solo due eliminazioni quando mancano ancora 2 settimane piene?

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
293
22 febbraio, 2014 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

10 cantanti e 6 ballerini dite?

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
294
22 febbraio, 2014 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

avete ragione sono in 18 allora usciranno jacopo e lorenzo !  i cantanti sono e rimarranno 10 , 5 per squadra  ad amici hanno sempre privilegiato il canto   hanno creato storie su paolo ,sara o chi volete voi solo per fare il day time altrimenti non avevano niente da proporre....

 

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
295
22 febbraio, 2014 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

 

manu83 said
avete ragione sono in 18 allora usciranno jacopo e lorenzo !  i cantanti sono e rimarranno 10 , 5 per squadra  ad amici hanno sempre privilegiato il canto   hanno creato storie su paolo ,sara o chi volete voi solo per fare il day time altrimenti non avevano niente da proporre....

 

 

ho paura christian...

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
296
22 febbraio, 2014 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

squadre equilibrate possono essere:

canto bianco:nick dear jack sara giada alessio

canto blu carboidrati denny paolo deborah miriam

ballo bianco:federica giacomo christian/lorenzo

ballo blu:knef oscar vincenzo

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
297
22 febbraio, 2014 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

oppure knef bianchi christian /lorenzo(a seconda di chi vorranno) blu

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
298
22 febbraio, 2014 - 18:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sinceramente non me lo aspettavo il rosso per Francesco ero convinta che i due latini li portavano entrambi al serale, penso che l'eliminazione a questo punto c'era già l'altra settimana ma per far vedere che loro guardano al talento e non a quello che era successo hanno fatto passare una settimana.

Di questi balli latini americani io non so propio nulla, ma per curiosità sono andata a vedermi in internet il curriculum di Francesco ahaha ammazza!!! Si parla di uno che ha partecipato a campionati internazionali e mondiali piazzandosi sempre tra i migliori ahahah! Vabbè uno sinceramente basta e allora meglio Vincenzo che è anche più simpatico e umile, però il rosso potevano almeno motivarlo con un semplice ci sono pochi posti e pensiamo che altri lo meritano di più ecc.... invece si vedeva propio dalle faccie che era una questione che non lo sopportavano propio di carattere e come ha detto già qui qualcuno Maria le cose se le lega al dito non c'è nulla da fare.

Semaforo verde per Deborah, era ovvio anche se io ho pensato per un attimo al giallo dato magari da Grazia, ma per fortuna non è stato così, altrimenti ce la dovevamo risorbire un' altra volta, boh a me non piace, lo continuo a dire, urla troppo per i miei gusti, anche se è brava non posso dire che non sa cantare è propio questione di gusti. In "canto anche se sono stonata" devo dire mi è piaciuta ma solo per la sceneggiata con Carlo, giusto perchè così ci siam visti lui tutto sorridente e imbarazzato. Ma stop ora spero che la tengono ferma al suo banco fino al serale ma ci dubito.

Semaforo delle crew e Jacopo: Verde per gli knef e rosso invece gli Human, beh ho trovato la sfida come l'altra volta a vantaggio dei primi che sono abituati a fare break su improvvisazioni ed invece i secondi abituati a coreografie preparate di  hip hop svantaggiati, però se devo essere sincera son contenta che ci vanno solo una di crew perchè tanto visto quello che gli fanno fare li trovo sprecati e forse Jacopo ha una possibilità :D

Jacopo mi è piaciuto tantissimo io lo trovo bravo, si è sempre esibito poco ma le volte che lo ha fatto mi è sempre piaciuto tanto, il suo giallo riaccende una piccola speranzina perchè credevo che era un rosso sicuro.

Uhm propio piccola già mentre sto scrivendo ritemo per lui.... 

Semaforo giallo a Nick, prevedibile, il ragazzo al serale ci va ma ovviamente c'è da fare le scenate da qui alla fine. Anche se non ho capito perchè uno si deve prendere un giallo se vuole fare il buffone in sala relax, che poi avete sentito quando ha detto non sono l'unico che l'ha indossata? (la tutta sub)  scherzavamo tutti eccc... io fossi Nick da qui al serale me ne starei davvero calmo, inceve ho paura che lui adesso anche perchè ha visto che al pubblico piace quando lui fa il cretino ci marcerà su questa cosa, non capendo che quando è troppo è troppo, stattene fermo arriva al serale e poi ti sdai in casetta, a volte credo che mancano propio di furbizia questi ragazzi.

Ah a me è piaciuto come ha cantato oggi!

Alessio Trimboli si è esibitooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Arriva il diluvio, nevicherà su tutta Italia, cade il cielo, cosa succederà mai? Non ci posso credere, davvero! Tra l'altro è anche il primo sabato che invece l'altro Alessio, quello dei Dear Jack l'hanno tenuto a sedere non era mai successo!

L'ho visto davvero come un contentino, anche dopo che l'altra settimana era uscito il trend fate esibire Alessio Trimboli in diretta o una cosa del genere, anche lui mi sembrava sorpreso che non se lo aspettasse :D

Semaforo giallo a Sara prevedibile, sono sempre più convinta che sarà verde, o almeno lo spero, bel timbro, originalità nei colori della voce, quandro entra nel pezzo mi piace molto, però poi si perde è come se sembra che voglia finire subito di cantare perchè così torna al banco, ecco è questo che lei secondo me deve cercare di cambiare, deve mostrare più sicurezza in sè o almeno fingerla un pò e il gioco è fatto, poi mi dà un fastidio enorme che devono sempre stare lì a dirle stai calma, sei pronta, dai non ti preocuppare, concentrati eccc.... per rassicurarla cioè son 3 mesi e svegliati figliola bella che li dentro sei l'unica interessante e puoi davvero stracciarle tutte con un pò più solo di intenzione quando canti, via un pò di coraggio e sicurezza Sara manca poco! 

monella1988
Utente

Utente
Forum Posts: 285
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
299
22 febbraio, 2014 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

a me sta in testa andranno tutti e 10 di canto..di ballo 6,eliminando una crew,un latino , lorenzo...spero non christian..e jacopo

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
300
22 febbraio, 2014 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

La cosa più imbarazzante è che Francesco e gli Human siano stati eliminati senza uno straccio di commento da parte dei professori, rendendo evidente che i semafori sono decisi a priori dall'alto e non sulla base dei pareri dei prof che stanno lì a fare pura tappezzeria. 

Lo sapevamo tutti ma renderlo così evidente è proprio penoso.

tumblr_mwiebfx7CV1s7ub96o1_r1_400.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Totoro__, fool, Targaryen, Shadow, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Going19, mentirosa, lawrencee, AjejeBrazorf
315 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account