Utente
10 febbraio, 2014
Alessio_96 said
spero che la prossima settimana annuncino i coach! Secondo me saranno Miguel Bosè e Fiorella Mannoia ( ci penso da un po, e l'invito a giudicare i ragazzi ha rafforzato il mio pensiero)
dite????ma ..ora sinceramente,dite che tutti i cantanti sono ammessi e solo 6 di ballo come l'anno scorso..fiorella la vedrei bene..di nali non è certo...non è che c'è davvero lei per i bianchi?
Utente
7 agosto, 2013
Esatto! Anche io penso che qualche sacrificabile lo fanno arrivare al Serale come Chiara,Andrea e Costanzo dello scorso anno.
Ma erano in 16 mentre ora dovrebbero passare 14.
Quindi ora o esce Alessio T/Miriam/Sara/Paolo non sarà una una grande perdita anche se Sara e Paolo li ritengo superiori ai primi citati.
Ma mai al Serale sono arrivati i migliori quindi mi aspetto di tutto...
Utente
7 agosto, 2013
Monella ma erano in 16 e di cantanti fuori rimase Irene e Cristina se non sbaglio(che erano comunque sacrificabili).
Perciò ti dico tanto vale portarne 14 in maniera tale di non rendere scontata la prima puntata più di quanto non lo sia già visto che è registrato e dato che il meccanismo a squadre tende a rendere tutto più scontato perchè uno si inizia a fare due conti.
Tranne l'anno scorso,ogni anno i finalisti erano sgamatissimi dalla divisione delle squadre..
Utente
19 febbraio, 2014
anche secondo me i cantanti passeranno tutti per poi eliminarne due alla prima puntata cioè quelli più sacrificabili hanno fatto così anche l'anno scorso . quindi penso semaforo rosso jacopo e lorenzo se poi veramente dovranno essere 14 allora fuori anche uno tra paolo e alessio t e una fra sara e miriam giada mi sembra al momento intoccabile al pari di deborah al momento
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Gen931, Olimpico85, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn