Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Che noia questi momenti pseudo-psicologici tra Peparini e ballerini vari...
Ahahahhahahahahahhh hai notato come Cristian ripeta come un pappagallo le scemenze dette dalla Peparini ? Tanto poi balla sempre allo stesso modo e con la stessa faccia Ma ci crede.
Giorgio poi non ne parliamo, é molto espressivo di suo non vedo cosa cambi dopo la seduta psicologica con la Peparini. Ma sono i giochetti televisivi per poi far dire in diretta che grazie alla Peparini si é avuto il salto di qualità.
Oggi assisteremo alla eliminazione di Simone. Faranno come Francesca. E' bravissimo ma secondo loro deve ancora maturare quindi non accede al serale.
Traduzione : ci servono i pagliaccetti vari per le sceneggiate nei daytime. I vincitori sono già dentro e dobbiamo scegliere solo il contorno
Banned
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Morg ha detto
Che noia questi momenti pseudo-psicologici tra Peparini e ballerini vari...Ahahahhahahahahahhh hai notato come Cristian ripeta come un pappagallo le scemenze dette dalla Peparini ? Tanto poi balla sempre allo stesso modo e con la stessa faccia Ma ci crede.
Ormai siamo alla comicità pura. Fa finta di ascoltare tutti i pipponi di Madre Veronica e li va a ripetere in confessionale correndandoli di "perché dopo che le ho parlato ho davvero sentito qualcosa dentro che mi si muoveva", "perché con i suoi consigli riesco a tirar fuori le emozioni nel modo giusto", "fare quel passo a due sulle note di Fin che la barca va è davvero quello che mi ci voleva, io con le parole non sono bravo ma Orietta parlerà per me".
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Lubna ha detto
Morg ha detto
Che noia questi momenti pseudo-psicologici tra Peparini e ballerini vari...Ahahahhahahahahahhh hai notato come Cristian ripeta come un pappagallo le scemenze dette dalla Peparini ? Tanto poi balla sempre allo stesso modo e con la stessa faccia Ma ci crede.
Ormai siamo alla comicità pura. Fa finta di ascoltare tutti i pipponi di Madre Veronica e li va a ripetere in confessionale correndandoli di "perché dopo che le ho parlato ho davvero sentito qualcosa dentro che mi si muoveva", "perché con i suoi consigli riesco a tirar fuori le emozioni nel modo giusto", "fare quel passo a due sulle note di Fin che la barca va è davvero quello che mi ci voleva, io con le parole non sono bravo ma Orietta parlerà per me".
Ti quoto al 100%
Utente
3 agosto, 2014
e dopo il teatrino di oggi con la Grazia e Silvia, qualcuno ha forse ancora dubbi che Silvia non andrà al serale???....ci va eccome!!! è palese il suo interesse verso la ragazza, la sta curando come faceva con Deborahnel look, nel comportamento e dicendole alla fine più o meno:"questo è il principio, ma seguiranno altre lezioni."..significa che domani non esce di certo e se non sarà scelta domani, sarà l'altro sabato, ma ci va insieme a Paola e pure nella squadra Blu, con Elisa, la migliore tra le 2 direttrici...e Alice?? ha bisogno pure lei di lezioni su come stare sul palco, ma siccome uscirà, niente!!!!! come sono prevedibili questi prof.!!!!!!!..dopo oggi, con la Celentano così propensa verso Simone, oserei dire che anche Simone andrà al serale nei Blu....Su Valentina, checché se ne dica, non è male come voce, se riesce a gestirla bene..concordo con Emma, è una ragazza molto vera
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, kikketta
374 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn