Utente
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
e dopo il teatrino di oggi con la Grazia e Silvia, qualcuno ha forse ancora dubbi che Silvia non andrà al serale???....ci va eccome!!! è palese il suo interesse verso la ragazza, la sta curando come faceva con Deborahnel look, nel comportamento e dicendole alla fine più o meno:"questo è il principio, ma seguiranno altre lezioni."..significa che domani non esce di certo e se non sarà scelta domani, sarà l'altro sabato, ma ci va insieme a Paola e pure nella squadra Blu, con Elisa, la migliore tra le 2 direttrici...e Alice?? ha bisogno pure lei di lezioni su come stare sul palco, ma siccome uscirà, niente!!!!! come sono prevedibili questi prof.!!!!!!!..dopo oggi, con la Celentano così propensa verso Simone, oserei dire che anche Simone andrà al serale nei Blu....Su Valentina, checché se ne dica, non è male come voce, se riesce a gestirla bene..concordo con Emma, è una ragazza molto vera
ti quoto penso che questi tre saranno i prescelti ne manca uno che sarà un ballerino e andra nei bianchi se togliamo virginia che non andrà mai nei bianchi perchè c'è cristian per me potrebbe entrare mattia e lasciano con un palmo di naso gli altri oppure paola nei bianchi e tre ballerini nei blu in tal caso potrebbe farcela virginia e simone come penso che la celentano sarà blu con garrison e peparini con kledi bianco non possono mettere garrison e kledi insieme
Utente
29 maggio, 2014
Anche oggi un altro po' di pompaggio per Valentina...sempre piu convinto che dietro si stia muovendo qualcosa con qualche casa discografica altrimenti non si spiega.
Comunque se non fosse per Emma e per il personal trainer questa ragazza sarebbe il fantasmino della scuola,ieri nella sfida "sarabanda" era come se non ci fosse.Devono metterle supporti intorno per mandare in onda qualcosa che la riguardi.
Al serale le daranno tutti pezzoni con estensione paurosa e strappamutande nella speranza che riesca a conquistarsi una fetta di pubblico ma se devo basarmi su quello che leggo in giro ad oggi stanno decisamente puntando su un cavallo perdente.
Banned
7 agosto, 2013
Valentina a me proprio come voce non piace, non è questione di essere veri o no. La trovo sguaiata mi dispiace.
Detto questo penso che ci ritroveremo sia Silvia, sia Paola , sia Alice al serale.
Aumenteranno magicamente i posti con la busta nera eheh
Per concludere in termine bimbominchiesco...."shippo" Davide e Shaila (Davide è un cazzaro in fondo in fondo ahaha).Vi prego mandatemi la "divina" Shaila al serale, non chiedo altro.
Banned
7 agosto, 2013
Questi sono in sala d'incisione con Perris che gli cura gli arrangiamenti. Ma non avevano già il disco pronto e impacchettato?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Ma Stash che fine ha fatto?
Stefy87 ha detto
Questi sono in sala d'incisione con Perris che gli cura gli arrangiamenti. Ma non avevano già il disco pronto e impacchettato?
Una loro amica su fb alla tua stessa domanda di alcuni ha risposto che stanno incidendo il cd, già da un paio di settimane che ci stanno lavorando, ecco perché son poco presenti
Banned
7 agosto, 2013
Summers ha detto
Morg ha detto
Ma Stash che fine ha fatto?Stefy87 ha detto
https://www.facebook.com/video.php?v=848223735244785Una loro amica su fb alla tua stessa domanda di alcuni ha risposto che stanno incidendo il cd, già da un paio di settimane che ci stanno lavorando, ecco perché son poco presenti
Siamo al punto che i ragazzi si assentano a programma in corso per andare ad incidere il cd. Una gara molto poco falsata e limpida. Se me l'avessero detto dieci anni fa avrei riso. Oggi rido ancora... ma per non piangere.
Comunque dovrebbero mettersi d'accordo, dalle voci che giravano pareva che sia loro che briga avessero già il cd bello e pronto. Adesso viene fuori che lo stanno incidendo in questi giorni?
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Sto facendo caso ai comportamenti dei vari "docenti" della scuola e mi sembra naturale il loro schieramento rispetto le squadre che stanno andando a formarsi.
Zerbi -> Paola = Blu
De Michele -> Silvia Bianchi
Peparini indeciso tra Giorgio e Christian ma la vedo blu
Celentano -> Klaudia o Virginia però la vedo più bianchi
Kledi -> Blu
Sarcina -> Blu
Di Francesco -> Bianchi
Garrison dipende da chi mandano al serale -> Bianchi
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Sto facendo caso ai comportamenti dei vari "docenti" della scuola e mi sembra naturale il loro schieramento rispetto le squadre che stanno andando a formarsi.Zerbi -> Paola = Blu
De Michele -> Silvia Bianchi
Peparini indeciso tra Giorgio e Christian ma la vedo blu
Celentano -> Klaudia o Virginia però la vedo più bianchi
Kledi -> Blu
Sarcina -> Blu
Di Francesco -> Bianchi
Garrison dipende da chi mandano al serale -> Bianchi
Silvia è blu quindi spero che la Di Michele rimanga comunque nei bianchi
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Summers ha detto
Morg ha detto
https://www.facebook.com/video.php?v=848223735244785Una loro amica su fb alla tua stessa domanda di alcuni ha risposto che stanno incidendo il cd, già da un paio di settimane che ci stanno lavorando, ecco perché son poco presenti
Siamo al punto che i ragazzi si assentano a programma in corso per andare ad incidere il cd. Una gara molto poco falsata e limpida. Se me l'avessero detto dieci anni fa avrei riso. Oggi rido ancora... ma per non piangere.
Comunque dovrebbero mettersi d'accordo, dalle voci che giravano pareva che sia loro che briga avessero già il cd bello e pronto. Adesso viene fuori che lo stanno incidendo in questi giorni?
Stefy loro si son presentati con un cd pronto fatto da loro, adesso gli staranno comunque sistemando un po' di cose, sicuramente anche Elisa gli avrà dato altri suggerimenti, insomma è normale.
E quello di preparare il cd durante il programma ormai è già da tanto tempo che c'è. Anche l'anno scorso Alessio dei Dear Jack si fece scappare sul suo profilo di ask che erano in sala registrazione addirittura la settimana prima del loro semaforo verde e poi infatti abbiamo scoperto che in quel periodo hanno iniziato con incidere il loro cd in sala regitrazione, iniziano prima perchè poi al serale i tempi sono quel che sono. L'anno prima anche Moreno.
Più che altro questa è l'ennesima conferma (se ce ne fosse bisogno) che loro son sicuri tra i finalisti
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Questi sono in sala d'incisione con Perris che gli cura gli arrangiamenti. Ma non avevano già il disco pronto e impacchettato?https://www.facebook.com/video.php?v=848223735244785
al prossimo uoiouoio ammazzo qualcuno!
Banned
7 agosto, 2013
Summers ha detto
Stefy87 ha detto
Summers ha detto
Morg ha detto
Stefy loro si son presentati con un cd pronto fatto da loro, adesso gli staranno comunque sistemando un po' di cose, sicuramente anche Elisa gli avrà dato altri suggerimenti, insomma è normale.
E quello di preparare il cd durante il programma ormai è già da tanto tempo che c'è. Anche l'anno scorso Alessio dei Dear Jack si fece scappare sul suo profilo di ask che erano in sala registrazione addirittura la settimana prima del loro semaforo verde e poi infatti abbiamo scoperto che in quel periodo hanno iniziato con incidere il loro cd in sala regitrazione, iniziano prima perchè poi al serale i tempi sono quel che sono. L'anno prima anche Moreno.
Più che altro questa è l'ennesima conferma (se ce ne fosse bisogno) che loro son sicuri tra i finalisti
E infatti, noi che non ne sapevamo niente, ci chiedevamo come mai al loro semaforo verde gli altri compagni erano dei gatti di marmo. Fermi, immobili, scuri in volto, nemmeno un applauso. Poi abbiamo capito il perché del loro lieve giramento di scatole..
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
avete visto questo video con i quattro che ballano dietro che matti i quattro sono Michele , Davide Cristian e mattia il ballerino
Utente
7 agosto, 2013
bylea ha detto
https://www.facebook.com/video.php?v=10152733805717135&set=vb.58381712134&type=2&theater¬if_t=video_replyavete visto questo video con i quattro che ballano dietro che matti i quattro sono Michele , Davide Cristian e mattia il ballerino
che carini
di primo impatto giusto il secondo di metterlo poi a fuoco Cristian lo avevo scambiato per Michele Barile
Utente
7 agosto, 2013
bylea ha detto
https://www.facebook.com/video.php?v=10152733805717135&set=vb.58381712134&type=2&theater¬if_t=video_replyavete visto questo video con i quattro che ballano dietro che matti i quattro sono Michele , Davide Cristian e mattia il ballerino
Ma è la voce reale di Stash? Mi sembra più nasale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, kikketta
364 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn