Utente
12 novembre, 2014
Giuliana33 ha detto
Stefy87 ha detto
Io i suoi drammi esistenziali e le metafore di alberi, cespugli e percosi limpidi non li sopporto già più.Cristian dovrebbe pensare di meno e ballare di più
Io credo invece che Cristian sia un bel furbetto. Ha capito che il programma ci marcia sulla storia e ne sta approfittando per avere consensi, in più mettici che ha un bel faccino e le bimbe sono tutte per lui.
Utente
5 maggio, 2014
matti ha detto
Columbia ha detto
matti ha detto
Briga che schifa MicheleVabbe siccome lui è migliore
Cosa c'entra? Briga non mi piace, ma tra Michele e Virginia, visto che si stava parlando di quello, meglio la seconda...
Meglio la seconda per te matti....non per me, nn sopporto più i suoi giochetti e automaticamente mi scade come ballerina
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
L amore per il canto deve tradursi in amore per il prossimo.....che filosofia ...la camionista sembra schifi la gente altro che amore per la gente
A proposito di lei, ci servono le gif delle facce schifate che ha fatto sia a Silvia, che a Michele e Shaila
Utente
7 agosto, 2013
Il primo pensiero che mi è venuto dopo questa puntata è stato che comunque i 3 che entreranno adesso sia nei blu che nei bianchi sono i primi ad uscire.
Poi ci ho ripensato e ho detto mica detto, dipende molto da come se la giocano in casetta, praticamente oggi la Peparini ha detto una cosa che ripetiamo sempre anche noi, oltre al ballare o cantare bisogna far uscire il carattere ma loro per far uscire il carattere intendono devi fare un po' di spettacolo e darci qualcosa da mandare in onda, che possiamo costruirci qualche dinamica, per cui una Virginia ad esempio nei bianchi potrebbe qualche settimana sorpassare qualcun altro se si gioca bene la sua soap opera, una Silvia nei blu potrebbe anche lei superare qualcun altro se per esempio fa la spalla a Paola come fece la Stavolo con l'Amoroso e non parliamo poi di Michele e così via.... tanto alla fine i prof i 4 finalisti sanno già chi sono da portare in fondo e gli altri sono solo lì per mandare avanti i daytime e il programma
Utente
29 maggio, 2014
Ma secondo voi Virginia finira' nei bianchi come sembra?Io gia' ho i brividi al sol pensiero delle liti col consorte.
Ma quanto lo stanno spingendo Cristian?Spero non faccia le scarpe a queen Klaudia.
Alice considerata zero.Mi dispiace per lei ,pur avendo fatto alcune performance che non mi sono affatto piaciute io la preferisco a Silvia.Spero che almeno le diano la possibilita' di ripresentarsi l'anno prossimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, ambobambo, Wasabi, iamplet
515 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn