Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Paola sarà il legante della squadra blu, Stash ha ripetuto più volte che lei è la persona con cui ha più legato e che gli sembra di conoscerla da una vita, con Giorgio vanno d'accordissimo, sono stati più volte a ballare assieme nei weekend liberi e sono due fuori di testa, con Luca si è visto anche oggi c'è un rapporto di grande stima...
Paola saprà mettere il giusto pepe alla casetta blu
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
shailaaa solare, determinata, trash!! ha tutto..tranne il ballops con gli altri arrivati al serale anche mezz'ora di discussioni col coach e per Paola nulla'????
manu83 ha detto
seua84 ha detto
Rainbow93 ha detto
shailaaa solare, determinata, trash!! ha tutto..tranne il ballops con gli altri arrivati al serale anche mezz'ora di discussioni col coach e per Paola nulla'????
Ma Paoletta era beata e pacifica che se la rideva, ballava e mangiava cioccolato!!! altro che discussioni....
Ma poi non è successo con tutti . Con briga mi pare di no e neanche con davide....o ricordo male io ? Di paola hanno fatto vedere la sua reazione di felicità dopo la puntata e che magnava cioccolato insieme alla sua coach. E cosa chiedere di più ?
con Briga si c'è stato insieme a cristian gli unici due a non avere il colloquio Davide e Paola speriamo che non sia un brutto segno
Utente
7 agosto, 2013
Giuliana33 ha detto
Stefy87 ha detto
Beh va behNiente non c e storia anche da piccola shaila era bella. Briga veramente sembra uno da cui sarei scappata appena lo intravedevo solamente, Giorgio LOL
Giorgio sempre King.
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
Anche Davide non ha fatto il colloquio con Emma, evidentemente solo se sei scelto da entrambi hai questo privilegio boh
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
seua84 ha detto
Rainbow93 ha detto
Ma Paoletta era beata e pacifica che se la rideva, ballava e mangiava cioccolato!!! altro che discussioni....
Ma poi non è successo con tutti . Con briga mi pare di no e neanche con davide....o ricordo male io ? Di paola hanno fatto vedere la sua reazione di felicità dopo la puntata e che magnava cioccolato insieme alla sua coach. E cosa chiedere di più ?
ma speravo indicazioni musicali come con i the kolors e luca
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Admin
7 agosto, 2013
twist
7 posti rimasti per 3 allievi!
Chi li merita? #Amici14— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 24, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
twist7 posti rimasti per 3 allievi!
Chi li merita? #Amici14— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 24, 2015
Le Donatella!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Targaryen, Danieletw, Davidex, kairos, Going19, Manu
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn