
Utente
12 febbraio, 2014
Offlinematti ha detto
Klaudia che rifiuta il si dei prof è la cosa più finta due 14 anni di amici!!!
Io senza parole!! Perché sta cosa??
Che te frega del direttore artistico, tra l'altro saranno due cantanti quindi del loro giudizio cosa te ne fai?? 
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGliel'hanno fatto fare dai! Tutti i prof a dire brava,Maria ora la asseconda. Ma se è il modo per far apparire bene una ragazza brava e bella che il pubblico tende a disprezzare ben venga sta scelta degli autori....
Detto ciò a me i the Kolors cobtinuano a nn piacere mentre Davide mi è sempre piaciuto anche se nn credo possa fare molto ormai...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, Edwynivan, Manu
253 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465971
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
!!!!!












