Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinerobyfederer ha detto
Comunque a me pare palese che il loro vincitore del ballo per il momento è giorgio, e io son contenta. Ovviamente però sappiamo che ad amici tutto può cambiare, quindi aspettiamo il serale per avere conferme.
L'anno scorso, in questo periodo, pareva scontata la vittoria di Christian nel ballo.. e invece.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Che fisichino però
Bah... a me pareva che i candidati da far arrivare al cd quest'anno ce li avessero. Non giustifico tutta questa pressione a migliorare la classe: alla fine troppi bravi al serale son solo uno spreco perché tanto il cd, a regola, lo fanno in 2 più magari un terzo che faccia un EP con meno investimento ecc. Bah, direi, anche comparando con gli scorsi anni, fossero abbastanza coperti. Non capisco. Perché mettersi nella condizione di far uscire gente con potenziale alla terza puntata?
Una delle poche motivazioni che mi sovvengano sarebbe il loro sapere che Amici15 non si faccia.
manu83 ha detto
cmq secondo me alice farà il serale....ma dell'anno prossimo però ! tipo come fu per ruben....almeno spero soprattutto per lei
Eh, vediamo... avrebbe anche più senso.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Noir89, Anti-Hero, Dabte02, AjejeBrazorf
530 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466009
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In












