Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Decimo Speciale 14/02
Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
221
14 febbraio, 2015 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Columbia ha detto
hugL anno scorso un sacco di voi scrivevano che Pace era l antidanza  ...alla fine era il perfetto assoluto ...... Guardate con i vostri occhi 

Pace ha avuto fortuna che nella sua edizione in pratica, volendo, bastava essere bravi nel proprio.

Il è può anche essere legittimo. Beninteso. Se ne può discutere. Del resto a livello lavorativo quanto sia indispensabile una versatilità molto estesa è opinabile.

Però fosse capitato in edizioni precedenti in cui doveva fare certe coreografie, certe prese ecc., rischiava di far ridere i polli. Diciamocelo.

Prese delle coreografie di Steve, se gliene fosse "uscita" una in tutto il serale, bisognava accendere un certo. Temo.

Alla fine Pace piaceva alla Peparini, che ti da lavoro nel Musical, mentre un Garrison te lo cacci, e quello ha pesato tantissimo. E' un po' il segreto di Pulcinella.

 Bene vedo che un po mi hai capita ..mi riferisco sempre nel cambiare parere come loro ti influenzano .....per me ovvio ci sono stati ballerini migliori di questa edizione ,concordo in pieno ......in questa Michele e migliore di simone 

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
14 febbraio, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Vabbè tanto Alessandra Amoroso sceglierà Michele..

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
14 febbraio, 2015 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Tanakka ha detto

Columbia ha detto
hugL anno scorso un sacco di voi scrivevano che Pace era l antidanza  ...alla fine era il perfetto assoluto ...... Guardate con i vostri occhi 

Pace ha avuto fortuna che nella sua edizione in pratica, volendo, bastava essere bravi nel proprio.

Il è può anche essere legittimo. Beninteso. Se ne può discutere. Del resto a livello lavorativo quanto sia indispensabile una versatilità molto estesa è opinabile.

Però fosse capitato in edizioni precedenti in cui doveva fare certe coreografie, certe prese ecc., rischiava di far ridere i polli. Diciamocelo.

Prese delle coreografie di Steve, se gliene fosse "uscita" una in tutto il serale, bisognava accendere un certo. Temo.

Alla fine Pace piaceva alla Peparini, che ti da lavoro nel Musical, mentre un Garrison te lo cacci, e quello ha pesato tantissimo. E' un po' il segreto di Pulcinella.

 Bene vedo che un po mi hai capita ..mi riferisco sempre nel cambiare parere come loro ti influenzano .....per me ovvio ci sono stati ballerini migliori di questa edizione ,concordo in pieno ......in questa michele è migiore di simone

toofunny2 chiedi scusa alla danza ti prego! rofl

Cacciatore

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
224
14 febbraio, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

hugRagazzi Buon pomeriggio a tutti ........

,cassandrino sempre un piacere....Anna smack

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
14 febbraio, 2015 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
hugRagazzi Buon pomeriggio a tutti ........

,cassandrino sempre un piacere....Anna smack

Ti voglio bene lo stesso e forse anche di piùlolhug

Bacio al piccolo heart

Cacciatore

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
226
14 febbraio, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

piangopiango scoprire con orrore che oggi non c'è stata nessuna esibizione di Paola..e ancor peggio pongo su pongo (nella sfida canto cantano ciò che vogliono in quella ballo quello scelto da michele)

come avevo previsto questo terzo metodo era per far fuori esteban..

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
227
14 febbraio, 2015 - 16:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

robyfederer ha detto

anna53 ha detto
come volevasi dimostrare..la giudice sapevawinkwink di non dover far passare Michele....perché obiettivamente un Giorgio in questo ultimo ballo è stato rigidissimo...ma la motivazione della giudice????messwhat

Giorgio è stato molto espressivo però a differenza di michele che ballava con l'espressione come so figo!!!

mah Roby, mio pensiero...Secondo me, la giudice indipendentemente dall'espressone o quant'altro già sapeva, chi promuovere o meno...non per niente Giorgio, il migliore dei 3, lo hanno lasciato per ultimo per creare suspance, Amici è show, ormai, sappiamo... ....lei sapeva che Michele non è considerato talento dai 3 prof. (cosa lo hanno arruolato da fare??toofunny3 se pensavano questo??)..e nonostante Michele oggi, ballando il suo genere, sia stato il migliore ...ha seguito il volere dei prof.wink

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
228
14 febbraio, 2015 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Oggi:

Luca al serale: beh avevano annunciato questo come l'anno dei cantautori, per cui questo c'era... Certo che il canto uomini disastroso! Esteban non una gran perdita

Piccola speranza che non passi Micheletalpa

Il più grande problema di Simone è la testa: ogni tanto gli converrebbe accendere il cervello sia quando balla sia quando parlamess

P.S. partecipo anch'io con la carbonara! lol

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
229
14 febbraio, 2015 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Partiamo dal presupposto che in questo Amici 14…BALLO >>>>>>> CANTO

La diatriba/rissa/bailamme danzereccia è stata molto interessante. I prof di danza tendono a prendere posizione in maniera più motivata, spontanea e naturale, non come Zerbi che s’arrampica sugli specchi a seconda della situazione. Le rivalità interne alla classe di ballo sono più interessanti e c’è una competizione più incerta, nel canto le dinamiche discografiche rovinano tutto.

La conquista del serale da parte di Luca mi perplime un po’. A me ricorda Virginio Simonelli e quindi fate le vostre dovute conclusioni. Osteggiato da Zerbi, stesse canzoni intimiste un po’ noiosette un po’ bleah un po’ tutte simili. Invece, l’uscita di Esteban mi pare giusta: bisognerebbe introdurre una legge che gli vieti in futuro di cantare i Queen, perché nell’esibizione latineggiante era molto più vispo e a fuoco :D

Proseguendo col reparto canto, le cantanti donne sono rimaste in panchina, mente Briga e Gabriele non hanno offerto nuovi spunti, siamo sempre nel loro standard solito (che a me non piace).

Nel ballereccio, Michele ha sempre la smania di dimostrare quanto vale, quando in realtà lui VALTUR e basta. La Peppa Rin prima o poi si alza e gli mette le mani addosso. Kledi gli comprerebbe un biglietto aereo per la Tasmania, mentre la Cele sta sopportando, ma sopporta oggi sopporta domani prima o poi in combutta con Iancu, Amilcar e qualcuno di simile vomiterà tutto il suo sdegno e lì saranno umiliazioni in pubblico serale.

Il non arrivo di Simone al serale è giusto, troppo presto.

Con i nuovi arrivi discografici nel canto non so dove vogliano andare a parare…forse la Mary subodora che Briga potrebbe fare la stessa fine di Moreno a causa di antipatie che si sta attirando? È una domanda eh, sto chiedendo, non sono molto informato su quanto si dice in giro di lui, però a che pro far entrare un Mogavero che potrebbe seriamente impensierirlo? I Kolors per altro li stanno lentamente facendo cadere nell’oblio…o mi sbaglio anche qui? Ester a me piace moltissimo, però non credo che sia granchè discografica, anche se…sono riusciti a far vendere qualcosina a Deborah Iurato, se Mary e cricca si mettono in testa di far vendere, ci riescono.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
14 febbraio, 2015 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Partiamo dal presupposto che in questo Amici 14…BALLO >>>>>>> CANTO

La diatriba/rissa/bailamme danzereccia è stata molto interessante. I prof di danza tendono a prendere posizione in maniera più motivata, spontanea e naturale, non come Zerbi che s’arrampica sugli specchi a seconda della situazione. Le rivalità interne alla classe di ballo sono più interessanti e c’è una competizione più incerta, nel canto le dinamiche discografiche rovinano tutto.

Nel ballereccio, Michele ha sempre la smania di dimostrare quanto vale, quando in realtà lui VALTUR e basta. 

Molto bene. Clap clap.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
231
14 febbraio, 2015 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Fred ha detto
Partiamo dal presupposto che in questo Amici 14…BALLO >>>>>>> CANTO

La diatriba/rissa/bailamme danzereccia è stata molto interessante. I prof di danza tendono a prendere posizione in maniera più motivata, spontanea e naturale, non come Zerbi che s’arrampica sugli specchi a seconda della situazione. Le rivalità interne alla classe di ballo sono più interessanti e c’è una competizione più incerta, nel canto le dinamiche discografiche rovinano tutto.

Nel ballereccio, Michele ha sempre la smania di dimostrare quanto vale, quando in realtà lui VALTUR e basta. 

Molto bene. Clap clap.

Merci beaucoup. Graziii! :)

Mi hai fatto venire in mente l'assurda disparità fra sfida di canto e sfida di ballo. Ma cosa ci vuole a parificare le regole per entrambe? Mammamia...chi ci sono alle spalle, i 15 autori di Forte forte forte?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
232
14 febbraio, 2015 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Scusate io non ho seguito la puntata di oggi, chi è uscito?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
14 febbraio, 2015 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Scusate io non ho seguito la puntata di oggi, chi è uscito?

Esteban

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
234
14 febbraio, 2015 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Bella 'sta puntata friccicarella. Entrate, uscite, sfide. Così, si fa. No dico, vi ricordate il mortorio dei sabati pomeriggio delle ultime due edizioni? 

Molto prevedibile l'uscita di Esteban, immagino che sarebbe stato proprio lui il primo non ammesso al serale. La prossima secondo me sarà Valentina. Comunque il cambio d'aria a Grazia ha fatto uno strano effetto: pochi giorni fa aveva salvato Esteban molto convinta e oggi invece ha lasciato detto che era un no. Ma poi ricordate quanto era stato osannato in fase casting? Mah, come cambiano in fretta le cose.. 

Zerbi è veramente detestabile, si impunta su cose assurde, si fa portavoce di cause patetiche e sminuisce ragazzi che invece un minimo di bravura ce l'hanno. L'anti-arte per eccellenza.

Sarcina mi piace sempre di più. Lo trovo vero, genuino, spontaneo, obiettivo, poco manovrato dall'interno. Ha fatto benissimo a far cantare Esteban. Per quanto anche me non piacesse credo che un un minuto di canzone non tolga niente a nessuno. (((avete visto? Non ha dato la mano a Luca! Evidentemente non si aspettava che nominasse proprio lui, considerato che gli aveva fatto da badante nella sfida contro Mattia)))

Certo è che la corsa al serale è iniziata molto presto e se cominciano ad assegnare magliette a gogò arriveremo a ridosso dell'inizio con zero suspense. Bei tempi quelli della classifica di gradimento che puntualmente (e casualmente!) si inceppava nel momento clou con i ragazzi divorati dall'ansia!!!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
235
18 febbraio, 2015 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Cmq per come la vedo io, vogliono giorgio vincitore categoria ballo.  Adesso devono studiare il piano di come fare. Guarda caso, klaudia, la migliore ballerina dai tempi di anbeta, rifiuta la maglia con una motivazione a dir poco surreale.....lei aspetta il parere dei direttori artistici. E quando c'è l'inghippo ! Lei aspetta la chiamata ( che arriverà) del direttore artistico per eccellenza e cioè giuliano peparini !  Probabilmente questa chiamata potrebbe arrivare propio pochi giorni dal serale.  Si libererebbe un posto per michele ( purtoppo ) e giorgio , senza rivali, vincerà facile il circuito danza. Così sembra che il cerchio si chiuda ...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MattyXD, Shadow, Wasabi, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Going19, raffaella, Manu, shoebill
364 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366024

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22512

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account