Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dodicesimo Speciale 28/02
Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
28 febbraio, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
L'ingresso al serale di Valentina è l'ingresso più assurdo di mille edizioni, secondo solo a quello di Francesca Mariani. 

Ed è proprio questo che ci deve far pensare che i posti sono 14..

Avrebbero potuto fare qualche eliminazione..

In quell'edizione all'inizio dissero che i posti erano 9 poi divennero addirittura 14..

Entrarono al Serale prima tutti i sacrificabili e poi alla fine quelli amati dal pubblico

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
28 febbraio, 2015 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

manu83 ha detto
cmq regà ( come dice qualcuno ) l'ingresso di valentina al serale è qualcosa di imbarazzante !!!  è la brutta , anzi bruttissima copia di deborah ( che a sto punto è una regina rispetto a lei). che ci avrà mai trovato emma ? booooohhhmess

Emma che ci ha trovato???? Boh dobbiamo chiederlo a coloro che l'hanno mandata al serale, per me sia Emma che Elisa contano ben poco nella scelta di chi deve accedere al serale...

Ma infatti secondo me come tutti gli anni le squadre sono fatte dalla produzione, al massimo i due/tre finalisti sono scelti dai coach ma più di lì non credo e una prova è che magicamente finisce sempre che le due squadre sono composte dagli allievi che hanno tra loro legato, per questo come tutti gli anni dobbiamo solo guardare le amicizie dei ragazzi e capiamo come sono composte le squadre ;)

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
203
28 febbraio, 2015 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

se seguo il vostro discorso sulle amicizie allora briga al 100% sarà blu visto che ci sono giorgio, luca ( poco poco), sicuramente paola, probabilmente christian mentre con i  ragazzi bianchi cioè klaudia e valentina non è che abbia tutto sto rapporto . stash dei the kolors invece ha sempre ribadito che la sua cantante preferita all'interno del programma è propio valentina.....vedremo....

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
28 febbraio, 2015 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Maria vuole imitare le b

Summers ha detto

Razzo ha detto

manu83 ha detto
cmq regà ( come dice qualcuno ) l'ingresso di valentina al serale è qualcosa di imbarazzante !!!  è la brutta , anzi bruttissima copia di deborah ( che a sto punto è una regina rispetto a lei). che ci avrà mai trovato emma ? booooohhhmess

Emma che ci ha trovato???? Boh dobbiamo chiederlo a coloro che l'hanno mandata al serale, per me sia Emma che Elisa contano ben poco nella scelta di chi deve accedere al serale...

Ma infatti secondo me come tutti gli anni le squadre sono fatte dalla produzione, al massimo i due/tre finalisti sono scelti dai coach ma più di lì non credo e una prova è che magicamente finisce sempre che le due squadre sono composte dagli allievi che hanno tra loro legato, per questo come tutti gli anni dobbiamo solo guardare le amicizie dei ragazzi e capiamo come sono composte le squadre ;)

Maria vuole imitare le blind di The Voice con più puntate di audizioni..

Io le farei anche girare ad Emma ed Elisa giusto per fare scelte meno pilotate dubbietta

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
28 febbraio, 2015 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

La cosa che mi fa poi impazzire è che creano tutta questa suspance per il serale, sembra chi ci arriva farà necessariamente strada, poi però le aspettative vengono puntualmente deluse da: show noioso, ospiti annunciati che non vengono, esibizioni su basi registrate, come al pomeridiano, scenografie per i balletti confusionarie durante le quali è difficile capire chi è che balla, ospiti inutili e così via...

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
28 febbraio, 2015 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
La cosa che mi fa poi impazzire è che creano tutta questa suspance per il serale, sembra chi ci arriva farà necessariamente strada, poi però le aspettative vengono puntualmente deluse da: show noioso, ospiti annunciati che non vengono, esibizioni su basi registrate, come al pomeridiano, scenografie per i balletti confusionarie durante le quali è difficile capire chi è che balla, ospiti inutili e così via...

Da 1 a 10 quanto li diamo che Emis Killa e Cesare Cremonini vengono annunciati come ogni anno e poi al serale neanche l'ombra? lol

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
28 febbraio, 2015 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
se seguo il vostro discorso sulle amicizie allora briga al 100% sarà blu visto che ci sono giorgio, luca ( poco poco), sicuramente paola, probabilmente christian mentre con i  ragazzi bianchi cioè klaudia e valentina non è che abbia tutto sto rapporto . stash dei the kolors invece ha sempre ribadito che la sua cantante preferita all'interno del programma è propio valentina.....vedremo....

in realtà se si guardano le ultime foto fuori dagli studi Paola praticamente è sempre assieme a qualche Kolors!!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
28 febbraio, 2015 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Razzo ha detto
La cosa che mi fa poi impazzire è che creano tutta questa suspance per il serale, sembra chi ci arriva farà necessariamente strada, poi però le aspettative vengono puntualmente deluse da: show noioso, ospiti annunciati che non vengono, esibizioni su basi registrate, come al pomeridiano, scenografie per i balletti confusionarie durante le quali è difficile capire chi è che balla, ospiti inutili e così via...

Da 1 a 10 quanto li diamo che Emis Killa e Cesare Cremonini vengono annunciati come ogni anno e poi al serale neanche l'ombra? lol

Se facciamo la conta degli artisti chiamati negli ultimi due anni a duettare con i ragazzi metà gli abbiamo visti solo nel video promo, poi sono sempre dello stesso avviso degli anni passati, meglio pochi artisti di spessore e la grande orchestra, che molti ospiti inutli

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
209
28 febbraio, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

simone ha ballato bene, o almeno a me è piaciuto molto, sfida più pongata che mai! E invece ci ritroviamo michele al serale sicuromess

Luca oggi proprio inascoltabile! L'inedito di Valentina si contende con "a volte capita" il titolo di inedito più brutto della storia?

Ho anche scoperto che non reggerei un concerto dei the kolors, non so bene cosa sia che non mi prende...

Su cristian mi aspettavo più entusiasmi ma tanto avrà l'unanimità.

Briga non so bene cosa vogliano combinare, ma vero o finto che sia sicuramente è un personaggio... poi per quanto disapprovi alcuni suoi comportamenti devo ammettere che non mi da fastidio ascoltarloban

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
28 febbraio, 2015 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
211
28 febbraio, 2015 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

squadra bluuuuuuuu

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
28 febbraio, 2015 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

Stefy87 ha detto
L'ingresso al serale di Valentina è l'ingresso più assurdo di mille edizioni, secondo solo a quello di Francesca Mariani. 

Chi era Francesca Mariani???? 

Una cantante (what) dell'undicesima edizione della squadra di Mara Maionchi che proprio Mara fece entrare al serale e che venne eliminata alla prima puntata. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
28 febbraio, 2015 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Emma era schifata da Briga perchè lui è un raccomandato che ha la vittoria in tasca dal primo giorno.

 

OH WAIT A MINUTE. talpatalpatalpatalpa

Oh, ma guarda, mi ricorda la storia di qualcun'altra. Emoticon Onion Head vomito

#TeamLoredana

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
28 febbraio, 2015 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

ouroboros88 ha detto
Emma era schifata da Briga perchè lui è un raccomandato che ha la vittoria in tasca dal primo giorno.

 

OH WAIT A MINUTE. talpatalpatalpatalpa

Oh, ma guarda, mi ricorda la storia di qualcun'altra. Emoticon Onion Head vomito

#TeamLoredana

lascia perdere :( :(

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
215
28 febbraio, 2015 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

Schiaffone all'orgoglio di "donna" di Emma, Briga se arriva al serale non arriva in finale lmaolmaolmaolmaolmaolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
28 febbraio, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
La risposta di Sarcina a Briga per il serale

Sarcina lì dentro è il meno pilotato e pilotabile. Io ho avuto questa impressione dall'inizio. Mi sembra spontaneo, sincero e soprattutto è l'unico che quando parla non recita un copione (modello Grazia o Zerbi). Tra l'altro mi è pure piaciuto quello che ha detto oggi a Briga, sottintendendo che il suo modo di fare bullo e spaccone non è frutto di un'espressione artistica, bensì della voglia di apparire e costruirsi un personaggio. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
217
28 febbraio, 2015 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

Oddio lecchino in maniera imbarazzantemess

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
218
28 febbraio, 2015 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto
La risposta di Sarcina a Briga per il serale

Sarcina lì dentro è il meno pilotato e pilotabile. Io ho avuto questa impressione dall'inizio. Mi sembra spontaneo, sincero e soprattutto è l'unico che quando parla non recita un copione (modello Grazia o Zerbi). Tra l'altro mi è pure piaciuto quello che ha detto oggi a Briga, sottintendendo che il suo modo di fare bullo e spaccone non è frutto di un'espressione artistica, bensì della voglia di apparire e costruirsi un personaggio. 

Briga come i Kolors sono persone che hanno un percorso artistico già ben definito, i brani dei The Kolors sono firmati da gente importante leggete qua

http://www.tvblog.it/post/7496.....cografiche

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
28 febbraio, 2015 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto
La risposta di Sarcina a Briga per il serale

Sarcina lì dentro è il meno pilotato e pilotabile. Io ho avuto questa impressione dall'inizio. Mi sembra spontaneo, sincero e soprattutto è l'unico che quando parla non recita un copione (modello Grazia o Zerbi). Tra l'altro mi è pure piaciuto quello che ha detto oggi a Briga, sottintendendo che il suo modo di fare bullo e spaccone non è frutto di un'espressione artistica, bensì della voglia di apparire e costruirsi un personaggio. 

Briga come i Kolors sono persone che hanno un percorso artistico già ben definito, i brani dei The Kolors sono firmati da gente importante leggete qua

http://www.tvblog.it/post/7496.....cografiche

Si avevo letto l'articolo di tvblog che mi trova totalmente d'accordo. Io vado ripetendo quei concetti da mesi!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
220
28 febbraio, 2015 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto
La risposta di Sarcina a Briga per il serale

Sarcina lì dentro è il meno pilotato e pilotabile. Io ho avuto questa impressione dall'inizio. Mi sembra spontaneo, sincero e soprattutto è l'unico che quando parla non recita un copione (modello Grazia o Zerbi). Tra l'altro mi è pure piaciuto quello che ha detto oggi a Briga, sottintendendo che il suo modo di fare bullo e spaccone non è frutto di un'espressione artistica, bensì della voglia di apparire e costruirsi un personaggio. 

Briga come i Kolors sono persone che hanno un percorso artistico già ben definito, i brani dei The Kolors sono firmati da gente importante leggete qua

http://www.tvblog.it/post/7496.....cografiche

Si avevo letto l'articolo di tvblog che mi trova totalmente d'accordo. Io vado ripetendo quei concetti da mesi!

Eh si però loro certe cose non le dicono, se il disco dei The Kolors è stato prodotto da Rocco Tanica e mixato a Londra non sono proprio dei pivellini, e in effetti dalla qualità degli arrangiamenti dei brani si evince che esiste un prodotto ben confezionato mandato nel talent per farsi notare al grande pubblico, ci vorrebbe maggiore trasparenza...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, Alessandra92, BlueBlau, Shadow, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, mentirosa, gatto miao, Manu, OffT, Potenza, Dabte02, TrediciMotivi
167 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25964

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366297

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account