Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nono Speciale 07/02
Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
221
8 febbraio, 2015 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

Giuliana33 ha detto
I miei vincitori ideali sarebbero Paola canto e klaudia ballo,vorrei portare al serale anche shaila briga Silvia iSimone insomma questi personaggi telesivamente forti. Comunque concordo con voi briga è un sfida questa settima apposta per cercare di prendere ascolti essendo in periodo Sanremo,ma non uscirà mai. Comunque solo io ho notato che quando la squadra di briga ha perso Paola si è rivolta in modo aggressivo verso briga,credo per il fatto di aver scelto Gabriele per una prova così importante.

io non l'ho notato.. ma anche io non ho capito la scelta gabriele per poter ribaltare il risultato.. contro i the kolors forse le uniche possibilità le avrebbe avute proprio scegliendo Paola (visto anche chi giudicava)

infatti, ma anche la scelta di Luca personalmente non la trovo sensata sembra proprio che briga volesse perdere amzi quandonhandetro Gabriele ne sono stata certa.

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
222
8 febbraio, 2015 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Giuliana33 ha detto

Rainbow93 ha detto

Giuliana33 ha detto
I miei vincitori ideali sarebbero Paola canto e klaudia ballo,vorrei portare al serale anche shaila briga Silvia iSimone insomma questi personaggi telesivamente forti. Comunque concordo con voi briga è un sfida questa settima apposta per cercare di prendere ascolti essendo in periodo Sanremo,ma non uscirà mai. Comunque solo io ho notato che quando la squadra di briga ha perso Paola si è rivolta in modo aggressivo verso briga,credo per il fatto di aver scelto Gabriele per una prova così importante.

io non l'ho notato.. ma anche io non ho capito la scelta gabriele per poter ribaltare il risultato.. contro i the kolors forse le uniche possibilità le avrebbe avute proprio scegliendo Paola (visto anche chi giudicava)

infatti, ma anche la scelta di Luca personalmente non la trovo sensata sembra proprio che briga volesse perdere amzi quandonhandetro Gabriele ne sono stata certa.

Ha schierato Gabriele perchè è amico suo, infatti Gabriele era rimasto male che non fosse stato chiamato e Briga gli ha detto "tu devi stare tranquillo perchè io ti schiero sempre"

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
223
9 febbraio, 2015 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

ciao a tutti ! innanzitutto benvenuta esmeralda ! alla domanda su briga io posso risponderti che io non lo odio perchè non si può odiare una persona che non si conosce. ho sempre scritto che dei tre rapper che si sono visti ad amici lui è quello che scrive e canta meglio; purtoppo ha un carattere un po difficile, da prima donna diciamo, deve e vuole essere sempre al centro dell'attenzione sia con le buone che con le cattive maniere. solo che quando ci riesce con le cattive maniere va troppo oltre e agli occhi di chi lo guarda dalla tv risulta spocchioso e antipatico. Nessuno nega il suo talento ma a 26 anni a volte certi atteggiamenti e certe parole ( vedi sceneggiata celentano) le potrebbe anche evitare.   Passiamo a questa bellissima (....) puntatona ! Niente di nuovo di quello che avevamo detto da tempo : vanessa l'innocente fuori e dentro miss strusciamenti dentro solo per il trash . Più che contro klaudia io ho visto un simone agguerritissimo.....vedremo....cmq  se posso sbilanciarmi sta tizia non ci arriva al serale vista poi l'entrata della nuova ballerina . la sfida a squadre : sono d'accordo con chi ha scritto che hanno messo mattia in sfida solo per cercare di controbilanciare la giornata di sanremo usando la loro " punta di diamante" (parolone). devo dire che mi sono trovata d'accordo più o meno con tutti i giudizi di sarcina e peparini. Sfida michele francesco : io lo ripeto non ci capisco molto ma secondo me michele ha fatto un netto miglioramento rispetto a quando è entrato. Detto ciò, non è cmq a livello degli altri ragazzi nella scuola. non potrà mica fare le coreografie che garrison gli fa su misura a vita eh.....nel serale ci sta un certo peparini che un minimo di tecnica di base ( ma giusto un minimo ) la pretende. ora io non so con michele in che tunnel si sono cacciati e soprattutto come ne usciranno. Credo che ormai , arrivati a sto punto, al serale ci arrivi. e poi ???? ai posteri....

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
224
9 febbraio, 2015 - 1:52
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
ciao a tutti ! innanzitutto benvenuta esmeralda ! alla domanda su briga io posso risponderti che io non lo odio perchè non si può odiare una persona che non si conosce. ho sempre scritto che dei tre rapper che si sono visti ad amici lui è quello che scrive e canta meglio; purtoppo ha un carattere un po difficile, da prima donna diciamo, deve e vuole essere sempre al centro dell'attenzione sia con le buone che con le cattive maniere. solo che quando ci riesce con le cattive maniere va troppo oltre e agli occhi di chi lo guarda dalla tv risulta spocchioso e antipatico. Nessuno nega il suo talento ma a 26 anni a volte certi atteggiamenti e certe parole ( vedi sceneggiata celentano) le potrebbe anche evitare.   Passiamo a questa bellissima (....) puntatona ! Niente di nuovo di quello che avevamo detto da tempo : vanessa l'innocente fuori e dentro miss strusciamenti dentro solo per il trash . Più che contro klaudia io ho visto un simone agguerritissimo.....vedremo....cmq  se posso sbilanciarmi sta tizia non ci arriva al serale vista poi l'entrata della nuova ballerina . la sfida a squadre : sono d'accordo con chi ha scritto che hanno messo mattia in sfida solo per cercare di controbilanciare la giornata di sanremo usando la loro " punta di diamante" (parolone). devo dire che mi sono trovata d'accordo più o meno con tutti i giudizi di sarcina e peparini. Sfida michele francesco : io lo ripeto non ci capisco molto ma secondo me michele ha fatto un netto miglioramento rispetto a quando è entrato. Detto ciò, non è cmq a livello degli altri ragazzi nella scuola. non potrà mica fare le coreografie che garrison gli fa su misura a vita eh.....nel serale ci sta un certo peparini che un minimo di tecnica di base ( ma giusto un minimo ) la pretende. ora io non so con michele in che tunnel si sono cacciati e soprattutto come ne usciranno. Credo che ormai , arrivati a sto punto, al serale ci arrivi. e poi ???? ai posteri....

ciao Manulaugh..non so se Michele arriva al serale..sono solo 12 i posti..così come Shaila..non arriverà..la nuova che entra è migliore di Shaila.....Briga..mah..non l'ho tanto capita questa sua messa in sfida...tu dici questione Sanremo???..secondo me invece è un po una mezza punizione per fargli abbassare la cresta (e a me Briga piace intendiamoci)....sarà una settimana dura per lui vedrai, gli tireranno fuori non Celentano da cantare ma Bobby Sololol...ci saranno delle discussioni sicuramente...comunque spero per lui che non ecceda in polemiche..che già si è tirato la zappa sui piedi una volta....hai notato Maria la frecciatina che gli ha rifilato sabato riguardo il pupazzo caduto in studio lanciato da una fan??.."..un uomo come te, lo prende il pupazzo??"wink...vediamo in settimana che succederàlaugh

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
225
9 febbraio, 2015 - 2:01
sp_Permalink sp_Print

ahahahahah zia anna io gli avrei tirato il peluche di ciuchino , l'asinello di shrek ! si assomigliano tanto a volte.....però secondo me sul fatto della sfida io la penso diversamente : cioè se fosse come dici tu, per fargli abbassare la cresta, lo avrebbero messo inschierabile come esteban e francesca e non facendo una sfida dove hai visibilità sia in settimana per la preparazione e anche al sabato.....penso molto più probabile sia una questione di audience.....ormai siamo quasi a metà febbraio e questa sarà una delle ultime sfide e loro hanno deciso di proporre l'unico che gli da la certezza A : che vince facile B : due battuttine picccanti le tira sempre scatenando pubblico e professori positivamente e negativamente.....e la baracca va avanti....

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
226
9 febbraio, 2015 - 2:33
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
ahahahahah zia anna io gli avrei tirato il peluche di ciuchino , l'asinello di shrek ! si assomigliano tanto a volte.....però secondo me sul fatto della sfida io la penso diversamente : cioè se fosse come dici tu, per fargli abbassare la cresta, lo avrebbero messo inschierabile come esteban e francesca e non facendo una sfida dove hai visibilità sia in settimana per la preparazione e anche al sabato.....penso molto più probabile sia una questione di audience.....ormai siamo quasi a metà febbraio e questa sarà una delle ultime sfide e loro hanno deciso di proporre l'unico che gli da la certezza A : che vince facile B : due battuttine picccanti le tira sempre scatenando pubblico e professori positivamente e negativamente.....e la baracca va avanti....

non so Manu se sarà una buona mossa....si, la visibilità certamente c'è..ma per Briga è un'arma a doppio taglio, visto il carattere che ha ..ribelle com'è...non gli fanno un favore, lo fanno odiare ancor di più...a meno che nascondano, nei day time le sue sfuriate contro prof. e canzoni...ma visto l'andazzo trash, di quest'anno..lo mostreranno in tutto e per tutto...eppure dovrebbero aver imparato la lezione con Deborah, l'anno passato, dopo aver mostrato le sue liti con Sara..verso sta ragazza sono iniziate le critiche che tutt'oggi paga le conseguenze..e se fanno cosi con Briga..lo rendono odioso e poi fuori Amici si porta dietro quell'immagine negativa che manco vende 3 dischi!!!!...vedremo, comunque io non lo vedo vincitore di Amici...ad oggi ho ancora le idee confuselaugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Scio16, vincy, Alessandra92, BlueBlau, Paul, vvvulcano, Nikko23, Going19, Potenza, TrediciMotivi
386 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366104

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account