Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarto Speciale 13/12
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
121
13 dicembre, 2014 - 17:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho visto solo la parte finale della puntata di oggi di Amici, ma dopo aver letto i vostri commenti e in base anche alle puntate passate, mi sono venute spontanee delle riflessioniwhat...

Prima cosa io, come molti altri, vedendo la formazione della classe ho pensato che puntassero forte sulle band. Mi sto cominciando a ricredere. Quella che, a detta dei più, era la più accreditata a seguire le orme dei Dear Jack è stata fatta fuori subito. Le altre due si sono esibite in una puntata su tre e per di più il cantante degli Attika si è sentito dire con tanto, tanto, ma tanto tatto che gioca a fare il cantante. I Dear a quest'ora avevano vinto la sfida coi Canova, ed erano iniziati già i teatrini con Zerbi che gli aveva consegnato la maglia nera e fatto cantare anche tanti augurideluso, per poi salvarli perchè era Natale e quindi lui era più buono... Se tanto mi da tanto...

Seconda cosa è tornato più forte che mai il pongoregolamento, che cambia come cambia il vento. Nella prima puntata rischiavano i componenti della squadra perdente che si erano esibiti. Nella seconda rischiavano tutti i componenti della squadra perdente, anche quelli che non si erano esibiti. Nella terza ha rischiato solo il caposquadra, quindi se il caposquadra stava antipatico ai compagni, questi potevano pure provare a buttarlo fuori facendo esibizioni mediocri, tanto non avevano nulla da perderemess... E ora sono curiosissima di vedere cosa ci riserverà il nuovo annoexcited... 

Terza e ultima cosa, ma povero Itto, mai filato da nessuno, ormai è diventato il fantasmino della scuolaexcited, mi ha fatto una gran tenerezza oggihug. Vediamo quali saranno i ragionamenti di cui parlava la sora Maria, mentre il povero Itto sospirava sconsolato...

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
13 dicembre, 2014 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto 

Ah, ma quindi, Amici, Sabato 20 Dicembre non va in onda ? Il programma, o almeno gli speciali, va già in pausa fino al 10 Gennaio? Annamobene... 

O ho capito male?

Si Tannaka va in pausa e rinizia sabato 10 gennaio su c5 e lunedi 12 il daytime sul real time, poi non so se questa settimana mettono qualche video su witty

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
13 dicembre, 2014 - 17:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

anna53 ha detto
ho notato che Graziano non ha ancora preso punti, durante le esibizioni al sabato, (e visto che Michele balla pure latino,) sarà lui il prossimo trombato???? ahh

Lo penso anch'io, comunque Graziano lo trovo troppo dinocollato e non c'è chimica con la partner, l'anno scorso Vincenzo che piacesse o no, aveva un'intesa pazzesca e sembrava un tutt'uno quando ballava con Giovanna, ok era la sua ragazza ma nel latino non significa niente, mica tutte le coppie stanno insieme, per me hanno sbagliato a non prendere una coppia che balla insieme già collaudata, ma a farlo ballare con una professionista, che poi a me non piace neanche lei.

Poi Vincenzo glielo diceva anche la Celentano aveva di suo già un portamento classico, anche senza averlo mai studiato, tanto che lei disse proprio a tutte e due anche a Giovanna di studiarlo, che li avrebbe solo migliorati.

Questo manca totalmente a Graziano e credo che alla Cele che lo ha giudicato 2 volte non piaccia. Poi quella ballerina la gira davvero come un sacco, nulla con la cura e la grazia che aveva Vincenzo, ripeto che piacesse o no, c'era proprio uno stile diverso.

Credo che al serale non ci arrivi almeno che non migliori tanto e buttano davvero fuori Michele, perché tutte e due non credo che li tengono o almeno spero

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
13 dicembre, 2014 - 18:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto
Ho visto solo la parte finale della puntata di oggi di Amici, ma dopo aver letto i vostri commenti e in base anche alle puntate passate, mi sono venute spontanee delle riflessioniwhat...

Prima cosa io, come molti altri, vedendo la formazione della classe ho pensato che puntassero forte sulle band. Mi sto cominciando a ricredere. Quella che, ha detta dei più, era la più accreditata a seguire le orme dei Dear Jack è stata fatto fuori subito. Le altre due si sono esibite in una puntata su tre e per di più il cantante degli Attika si è sentito dire con tanto, tanto, ma tanto tatto che gioca a fare il cantante. I Dear a quest'ora avevano vinto la sfida coi Canova, ed erano iniziati già i teatrini con Zerbi che gli aveva consegnato la maglia nera e fatto cantare anche tanti augurideluso, per poi salvarli perchè era Natale e quindi lui era più buono... Se tanto mi da tanto...

Seconda cosa è tornato più forte che mai il pongo regolamento, che cambia come cambia il vento. Nella prima puntata rischiavano i componenti della squadra perdente che si erano esibiti. Nella seconda rischiavano tutti i componenti della squadra perdente, anche quelli che non si erano esibiti. Nella terza ha rischiato solo il caposquadra, quindi se il caposquadra stava antipatico ai compagni, questi potevano pure provare a buttarlo fuori facendo esibizioni mediocri, tanto non avevano nulla da perderemess... E ora sono curiosissima di vedere cosa ci riserverà il nuovo annoexcited... 

Terza e ultima cosa, ma povero Itto, mai filato da nessuno, ormai è diventato il fantasmino della scuolaexcited, mi ha fatto una gran tenerezza oggihug. Vediamo quali saranno i ragionamenti di cui parlava la sora Maria, mentre il povero Itto sospirava sconsolato...

Io credo che come sempre hanno già deciso con tanto di produttori e discografici che erano ai casting (come l'anno scorso) i 2 che a loro interessano e portano in finale. Tutti gli altri sono come al solito lì di contorno per portare avanti lo spettacolo.

Secondo me uno dei 2 è sicuramente Briga, l'altro ancora non lo ho individuato, penso Francesca ma aspetto gennaio.

Invece l'anno scorso da subito dissi che erano Deborah e Dear Jack.

Una band con il belloccio che sappiamo che piano piano conquista le ragazzine non vogliono ritrovarsi a fare come l'anno scorso che per far risaltare la Iurato hanno dovuto imporcela in ogni salsa, perché Alessio conquistava sempre di più, parliamoci chiaro La Gente a sole 2 settimane erano già saliti con i fans subito dietro a Briga e Francesca che aveva già fans, lei dai casting e Briga vabbè da molto prima e i fans di Antonio aumentavano, il suo profilo personale, non quello della band, è aumentato vertiginosamente, come successe l'anno scorso con Alessio, si sa i bellocci colpiscono sempre nel segno, avranno pensato tanto non ci interessano discograficamente, non ci vogliamo puntare, togliamoceli subito di torno prima che aumentano i fans ancora di più, anche se prima ci sarebbero altri da buttare fuori ma ci penseremo

Hanno tenuto le due band meno problematiche almeno al momento, poi vedranno ...

Riguardo Itto, credo che la prossima volta o si inventano una messa in discussione, cambiando di nuovo regolamento o semplicemente gli mettono una comparata che uscirà obbligatoria durante la sfida o caposquadra.

Comunque qualcosa faranno altrimenti Maria non lo diceva

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
13 dicembre, 2014 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Sempre più fan di Itto excited

Avatar
et92
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 17
Member Since:
23 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
126
13 dicembre, 2014 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Comunque esteban non poteva scegliere scarpe peggiori per questa sfida! 

Mi sono piaciute molto Vanessa e Paola, Francesco dopo un po che si ascolta è noiosetta spero che migliori in questo

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
13 dicembre, 2014 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Annunciazione annunciazione: la puntata mi è piaciuta! 

E' stata totalmente campata per aria e priva di regolamento ma almeno la comparsa del ballerino polemico che ha dato del commesso a Simone e la crisi ormonale di Garrison hanno dato un po' di pepe.

Come diceva Teo fa molto ridere questo continuo e repentino cambio di qualsivoglia regola. Il ballerino Francesco è rimasto tutta la puntata seduto sui gradini come Maria a U&D aspettando che Kledi lo facesse entrare così, senza sfide, senza nemmeno esibizione. Da quando gli ingressi avvengono con questa nonchalance? 

Stupendo poi che ogni sabato sono a rischio sfida delle categorie diverse. Uno della squadra, il caposquadra, tutta la squadra, mia zia, Maria Teresa Ruta. Ci vuole tanto a dire "guardate, non ci sono regole, mandiamo in sfida chi pare a noi"? Almeno facciamo primalmao

Il battibecco Garrison vs resto del mondo mi ha fatto tornare a respirare quelle meravigliose edizioni con le bistrattate e mai dimenticate Agata, Susy, Giulia..embarassed

Esteban l'ho visto per la prima volta oggi. Cosa vi piace tanto di lui?! Ricordo che ai tempi dei provini lo esaltavate. E' più antico di Claudio Villa. Davvero a qualcuno può interessare uno che canta così? 

Comunque sia lui che Francesco mi pare non siano stati accolti un gran bene. Stanno volando stracci? Qualcuno ha notizie del residence? L'hanno già distrutto come l'anno scorso? 

Continuo a apprezzare molto Paola (canta in italiano e soprattutto con personalità), Luca e Klaudia. Francesca è brava ma che la vorrei sentire su un brano dance, non sempre quelle lagne. Mattia (come Denny l'anno scorso) canta solo i suoi due inediti e mi ha già ampiamente stancato. Michele è il Pasquale Di Nuzzo/Giuseppe Gioffrè di quest'anno, pane per le BM. Leslie la noia cosmica. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
13 dicembre, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ahaha

Per me "il latino" è un arcano enorme. Non mi capacito che possa piacere a più di due persone in croce. Pure se mi capiti di beccarmi una clip con la Titova o Agnese Junkure, agghindate di tutto punto con un abito sensuale che scopra mezza schiena ecc. , dopo 20 secondi netti mi sono già stufato. Immaginiamoci vedersi 'sto Graziano con la tutina gialla e via dicendo.

Anche quando c'era Vincenzo, più o meno bravo, più o meno gnocco, come fosse possibile che le BM 14enn non si rompessero a guardare tale stile di ballo, non lo capirò mai.

Però a quanto pare... di fatto hanno mantenuto la categoria. 

La lirica, invece, per quanto la Sanguinaria volesse farci credere che "la sua sfida" (introducendo la lirica) l'avesse vinta, guarda caso non l'abbiamo mai più vista. Certo che se, invece di Matteo fosse entrata una Teona Dvali, magari un minimo meno soporifera la cosa poteva essere. Ma comunque dubito che di norma il riscontro potrebbe mai essere significativo

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
129
13 dicembre, 2014 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
ahaha

Per me "il latino" è un arcano enorme. Non mi capacito che possa piacere a più di due persone in croce. Pure se mi capiti di beccarmi una clip con la Titova o Agnese Junkure, agghindate di tutto punto con un abito sensuale che scopra mezza schiena ecc. , dopo 20 secondi netti mi sono già stufato. Immaginiamoci vedersi 'sto Graziano con la tutina gialla e via dicendo.

Anche quando c'era Vincenzo, più o meno bravo, più o meno gnocco, come fosse possibile che le BM 14enn non si rompessero a guardare tale stile di ballo, non lo capirò mai.

Però a quanto pare... di fatto hanno mantenuto la categoria. 

La lirica, invece, per quanto la Sanguinaria volesse farci credere che "la sua sfida" (introducendo la lirica) l'avesse vinta, guarda caso non l'abbiamo mai più vista. Certo che se, invece di Matteo fosse entrata una Teona Dvali, magari un minimo meno soporifera la cosa poteva essere. Ma comunque dubito che di norma il riscontro potrebbe mai essere significativo

a me piace il latino, sarò poco normale lol ma mi rilassa, .ahh..però la domanda è: perchè prendere ballerini tipici di latino se poi al serale vengono aspramente contestati dai 3 giudici pippe, che si dicono, dopo 1 samba e un tango, stanchi di vedere sempre le stesse cose??..excitedlo abbiamo visto col povero Vincenzo, che  manco mangiava più, pur di imparare nuove tecniche di ballo che non fosse latino!!!! allora, a che pro insistere col latino???..ok,  i giudici saranno diversi quest'anno, almeno 2 su 3, però Gabry Ponte pare sia confermato e lui abbiamo visto è un acceso NON sostenitore dei balli di sala, si "annoia"sleep..detto questo, per come sta andando Graziano, mai vincitore al sabato, lo vedo con un piede fuori dalla scuolawink

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
130
13 dicembre, 2014 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

io la puntata di oggi non l'ho letta. Ma ho letto il riassunto e ho letto i vostri commenti. 

.. non mi va nemmeno di vederla. 

A me cmq Esteban ai casting piaceva. Ma circa una settimana fa mi sono ascoltata una sua cover dal suo profilo facebook e... sì canta bene, ma non mi ha dato poi molto a livello emotivo, e in effetti canta un po' vecchio. ai casting avevo però notato una cosa: sa stare sul palco, attira. 

Io dico che questa scuola o deve chiudere, oppure deve durare poche settimane, stile x-factor. Così non può funzionare, non può andare avanti. 

.. Itto? Non so nemmeno perché sia nella scuola. Non ha proprio senso che stia là dentro. Inoltre, per quanto si sforzi, non avrà mai il carattere giusto per emergere nel mondo della musica. 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
131
13 dicembre, 2014 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Annunciazione annunciazione: la puntata mi è piaciuta! 

E' stata totalmente campata per aria e priva di regolamento ma almeno la comparsa del ballerino polemico che ha dato del commesso a Simone e la crisi ormonale di Garrison hanno dato un po' di pepe.

Come diceva Teo fa molto ridere questo continuo e repentino cambio di qualsivoglia regola. Il ballerino Francesco è rimasto tutta la puntata seduto sui gradini come Maria a U&D aspettando che Kledi lo facesse entrare così, senza sfide, senza nemmeno esibizione. Da quando gli ingressi avvengono con questa nonchalance? 

Stupendo poi che ogni sabato sono a rischio sfida delle categorie diverse. Uno della squadra, il caposquadra, tutta la squadra, mia zia, Maria Teresa Ruta. Ci vuole tanto a dire "guardate, non ci sono regole, mandiamo in sfida chi pare a noi"? Almeno facciamo primalmao

Il battibecco Garrison vs resto del mondo mi ha fatto tornare a respirare quelle meravigliose edizioni con le bistrattate e mai dimenticate Agata, Susy, Giulia..embarassed

Esteban l'ho visto per la prima volta oggi. Cosa vi piace tanto di lui?! Ricordo che ai tempi dei provini lo esaltavate. E' più antico di Claudio Villa. Davvero a qualcuno può interessare uno che canta così? 

Comunque sia lui che Francesco mi pare non siano stati accolti un gran bene. Stanno volando stracci? Qualcuno ha notizie del residence? L'hanno già distrutto come l'anno scorso? 

Continuo a apprezzare molto Paola (canta in italiano e soprattutto con personalità), Luca e Klaudia. Francesca è brava ma che la vorrei sentire su un brano dance, non sempre quelle lagne. Mattia (come Denny l'anno scorso) canta solo i suoi due inediti e mi ha già ampiamente stancato. Michele è il Pasquale Di Nuzzo/Giuseppe Gioffrè di quest'anno, pane per le BM. Leslie la noia cosmica. 

Stefy..ora mi aspetto "un'esterna" stile U.&D. di Garrison e Michele rigorosamente a petto nudo e in boxer .a Roma fa ancora caldo cool.lol...su Esteban...io lo vedo bravo, ma concordo, deve svecchiarsi e questo è compito dei maestri e/o case discograf. se vogliono puntare su di lui, ma ho i miei dubbi, puntano più su Francesca a quanto traspare fino ad ora, è la ragazza che ha cantato maggiormente in questi sabati..con la scusa delle comparate l'hanno fatta esibire spessowink....un "caso umano" bisognava crearlo ad Amici, quest'anno pare sia Michele, arriveranno anche per lui gabbie, specchi, scale?? la rete già l'abbiamo ..lol comunque..vedremo ulteriori discussioni, messsoprattutto confronti Michele/ballerino nuovo.......Itto, porello, lo metteranno caposquadra o lo faran fuori come è successo a Gloria l'anno passato durante la pausa natalizia???...Leslie a me piace il timbro, ma lo trovo poco commerciale in Italia,  pure a lui andrebbe tolto qualche gorgheggio,...ma non lo vedo un ipotetico finalista ..mentre vedo Mattia in finale, al sabato abbiamo sentito solo i suoi pezzi, ma nei day time, prova anche cover, l'ho sentito cantare De Gregori e non è male....Denny era un disastro in confronto a lui...Luca mi piace, oggi aveva una canzone ricca di falsetti, non adatta a lui ...però è un bravo cantautore...tra Paola e Luana preferisco Luana, ..beh vedremo a gennaio, che regolamento nuovo sfornerà la sanguinaria Defi...magari vanno ad estrazione...mettono i nomi dei ragazzi in un bussolotto e li estraggono per le esibizioni e in sfida ci va chi estrae lmao

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
132
13 dicembre, 2014 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Karin ha detto
io la puntata di oggi non l'ho letta. Ma ho letto il riassunto e ho letto i vostri commenti. 

.. non mi va nemmeno di vederla. 

A me cmq Esteban ai casting piaceva. Ma circa una settimana fa mi sono ascoltata una sua cover dal suo profilo facebook e... sì canta bene, ma non mi ha dato poi molto a livello emotivo, e in effetti canta un po' vecchio. ai casting avevo però notato una cosa: sa stare sul palco, attira. 

Io dico che questa scuola o deve chiudere, oppure deve durare poche settimane, stile x-factor. Così non può funzionare, non può andare avanti. 

.. Itto? Non so nemmeno perché sia nella scuola. Non ha proprio senso che stia là dentro. Inoltre, per quanto si sforzi, non avrà mai il carattere giusto per emergere nel mondo della musica. 

karim, guardala, vale il prezzo del biglietto lol..sopratutto per la parte finale con un Garrison che sembrava "posseduto"..come questa faccinaahh_gif..a difendere un Michele che i 3 colleghi suoi volevano fuori...mess..è da vederelol

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
14 dicembre, 2014 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
ho notato che Graziano non ha ancora preso punti, durante le esibizioni al sabato, (e visto che Michele balla pure latino,) sarà lui il prossimo trombato???? ahh

L'ho pensato pure io!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
134
16 dicembre, 2014 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

ciao big family ! pronti, partenza e boom si riparte con amici  e che amici ......questo è stato il primo pomeridiano che ho potuto vedere e azz .....che puntata !!  a differenza dell'anno scorso   quest'anno puntano tantissimo sul trash e le litigate tra i ragazzi mandando filmati a doppio taglio cuciti su misura per scatenare guerra !! poi ci si mettono pure i prof e la maria gode , e come gode.....ma passiamo alla puntata :  prima cavolata che ho visto : sfida tra band e solista. assolutamente fuori luogo . le band devono confrontarsi tra di loro perchè non puoi giudicare uno che canta con una base sotto e l'altro invece  che insieme ai musicisti riarrangia la canzone. a sto punto hanno giudicato  secondo me esteban contro antonio e non contro la gente e se si mette su questo piano la vittoria del  primo è stata giusta a differenza dei pensieri falsissimi dei suoi nuovi compagni di classe  che non sono riusciti a dividere la bravura dall'amicizia . modalità sbagliata ma entrata di esteban correttissima.  nelle sfide a squadre ci sono dei ragazzi che a primo impatto mi hanno colpito positivamente : per me il rapper quest'anno vale parecchio a differenza di moreno e danny  questo mi sembra più completo rispetto a loro sia nei modi di scrivere le sue canzoni e anche nell'intonazione  ( vi ricordate moreno quando cercava di cantare le cover ????? ) e penso che farà un percorso molto lungo.....il ragazzo di colore ( scusate non ricordo il nome ) bella voce, a me piace tantissimo il genere che canta ma credo che discograficamente in italia  farà fatica boh vedremo. le cantanti donne per ora tutte brave . ho apprezzato di più le due che hanno cantato in italiano mentre non mi impazzire  quella che sfidò umile l'anno prima. molto bravo e interessante il ragazzo che ha cantato e suonato con la chitarra il pezzo dei coldplay.   ballo : quest'anno il latino avrà vita breve almeno lo spero  anche perchè di  rivedermi al serale salsa, rumba e paso doble non ne ho più voglia. bravissimo il ragazzo  bassettino con i capelli a spazzola  ,credo balli hip hop, ma resto fermamente convinta che  stavolta a trionfare nella categoria ballo sarà una donna  e le due ragaze che hanno scelto sono entrambe molto brave.   mi è dispiaciuto il trattamento che kledy e compagnia hanno riservato a quel poveretto e per fortuna che san garrison.....cioè si può eliminare una persona non dico di no ma assolutamente non in quel modo  menefreghista.....

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
135
17 dicembre, 2014 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
ciao big family ! pronti, partenza e boom si riparte con amici  e che amici ......questo è stato il primo pomeridiano che ho potuto vedere e azz .....che puntata !!  a differenza dell'anno scorso   quest'anno puntano tantissimo sul trash e le litigate tra i ragazzi mandando filmati a doppio taglio cuciti su misura per scatenare guerra !! poi ci si mettono pure i prof e la maria gode , e come gode.....ma passiamo alla puntata :  prima cavolata che ho visto : sfida tra band e solista. assolutamente fuori luogo . le band devono confrontarsi tra di loro perchè non puoi giudicare uno che canta con una base sotto e l'altro invece  che insieme ai musicisti riarrangia la canzone. a sto punto hanno giudicato  secondo me esteban contro antonio e non contro la gente e se si mette su questo piano la vittoria del  primo è stata giusta a differenza dei pensieri falsissimi dei suoi nuovi compagni di classe  che non sono riusciti a dividere la bravura dall'amicizia . modalità sbagliata ma entrata di esteban correttissima.  nelle sfide a squadre ci sono dei ragazzi che a primo impatto mi hanno colpito positivamente : per me il rapper quest'anno vale parecchio a differenza di moreno e danny  questo mi sembra più completo rispetto a loro sia nei modi di scrivere le sue canzoni e anche nell'intonazione  ( vi ricordate moreno quando cercava di cantare le cover ????? ) e penso che farà un percorso molto lungo.....il ragazzo di colore ( scusate non ricordo il nome ) bella voce, a me piace tantissimo il genere che canta ma credo che discograficamente in italia  farà fatica boh vedremo. le cantanti donne per ora tutte brave . ho apprezzato di più le due che hanno cantato in italiano mentre non mi impazzire  quella che sfidò umile l'anno prima. molto bravo e interessante il ragazzo che ha cantato e suonato con la chitarra il pezzo dei coldplay.   ballo : quest'anno il latino avrà vita breve almeno lo spero  anche perchè di  rivedermi al serale salsa, rumba e paso doble non ne ho più voglia. bravissimo il ragazzo  bassettino con i capelli a spazzola  ,credo balli hip hop, ma resto fermamente convinta che  stavolta a trionfare nella categoria ballo sarà una donna  e le due ragaze che hanno scelto sono entrambe molto brave.   mi è dispiaciuto il trattamento che kledy e compagnia hanno riservato a quel poveretto e per fortuna che san garrison.....cioè si può eliminare una persona non dico di no ma assolutamente non in quel modo  menefreghista.....

ciaoo Manu, hug  finalmente ti rivedo....mettici un po d'impegno, chiudi  in cassaforte, per qualche mese il tuo affetto per Amici 13, wink e unisciti a noi sistrens..a commentare i ragazzi..mi sa che quest'anno ci sarà da divertirsi..Amici è improntato sul trash, quindi ne avremo ogni giorno da commentare...liti di prof e ragazzi, liti tra ragazzi, sfide tra band e singolimess...insomma ce n'è per tutti i gusti...concordo su tutto quello che hai scritto compreso che i prof. quest'anno sono molto menefreghisti e senza tatto coi ragazzi....li hanno elogiati platealmente tutti, ai casting, ora, dopo 3 settimane sono da buttare nella spazzatura..mess..vabbeh vedremo come proseguirà..ti aspetto nella pagina dei daytimewink

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
136
17 dicembre, 2014 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

ciao zia anna tranquilla che amici 14 sicuro non me lo perdo.....ci si legge nel day time   :)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
137
17 dicembre, 2014 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
ciao zia anna tranquilla che amici 14 sicuro non me lo perdo.....ci si legge nel day time   :)

okkkeywink...ti tengo il posto in prima fila lol

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
17 dicembre, 2014 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Manu bella bentornata hug @manu83 

ti aspettiamo nella sezione Amici 14..  Lascia fuori dalla porta cappello, sandali e maglietta.. quest'anno non servono! wink

Se andiamo ancora in gita manteniamo le stesse camere del concerto mi raccomando..siamo the best four party

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
139
17 dicembre, 2014 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Ahahah ciao stefy  e certo maglietta sandali e cappello sono il nostro piacevolissimo passato ma io sono certa che quest'anno ne avremo e ne vedremo delle belle.  Hai visto che personaggi con la "P" maiuscola ? Preparati carissima stefy..... parola di manu che ci divertiremo più dell'anno scorso :D

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
17 dicembre, 2014 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Ahahah ciao stefy  e certo maglietta sandali e cappello sono il nostro piacevolissimo passato ma io sono certa che quest'anno ne avremo e ne vedremo delle belle.  Hai visto che personaggi con la "P" maiuscola ? Preparati carissima stefy..... parola di manu che ci divertiremo più dell'anno scorso :D

Can't wait.. Sono tutt'un friccicore party

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Krispo
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366366

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account