Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quattordicesimo Speciale 14/03
Brian85
Utente

Utente
Forum Posts: 166
Member Since:
29 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
201
16 marzo, 2015 - 3:40
sp_Permalink sp_Print

Scandaloso il trattamento riservato a Francesca,oscurata per due settimana e poi fatta fuori cosi'.Menomale che Sarcina disse che l'avrebbe difesa fino alla morte.Ma quanto sono ridicoli?

Ero sicuro che Cristian e Briga avrebbero scelto i bianchi mentre mi aspettavo Davide scelto da entrambe che alla fine avrebbe comunque scelto Emma la settimana prossima e invece Elisa mi ha sorpreso e l'ha ceduto senza problemi.

Comunque Davide e' bravo e merita anche se nell'ultima canzone dove in generale mi e' piaciuto molto ha preso una stecca bella evidente.

Ora bisogna capire se sara' silurato prima o dopo Valentina.Fosse per me Valentina dovrebbe essere la prima dei bianchi ad uscire ma mi sto convincendo sempre di piu' che ce la porteremo fino in fondo.Non danno un personal trainer ad una che deve uscire presto...per dire lo diedero anche a Deborah e Greta,vincitrice e seconda classificata in due edizioni di Amici.Poi Emma si vede che la ama troppo per scaricala cosi' facilmente e' stata anche la sua prima scelta.Mah vedremo.

Settimana prossima non sono cosi' tanto convinto che completeranno le squadre ,per me ne entreranno altri due e il 28 marzo termineranno tutto.

Mi aspetto che i prossimi ad entrare saranno Paola e Michele .Per la prima sul web si sta scatenando il caos perche' non e' stata ancora scelta e ho letto su la fenice che quando il pubblico l'ha acclamata Elisa applaudiva e gongolava felice quindi a maggior ragione non ho alcun dubbio che sara' blu.

Klaudia, sempre piu' brava, sto notando che la stanno mettendo da parte rispetto agli altri e questa cosa non mi piace proprio.Per me lei e Giorgio dovrebbero giocarsi la vittoria ma al momento vedo messo meglio Cristian che Klaudia.

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
16 marzo, 2015 - 8:12
sp_Permalink sp_Print

Non capisco perché molti di voi continuino a scrivere come se la gara fosse tra Elisa ed Emma.....(1a0 per l'una, meglio l'altra....ecc...)

Fino a prova contraria, vincerà uno dei concorrenti.....come se poi contasse qualcosa chi vogliamo noi che vinca...

Quest'anno mi sembra abbastanza palese che in finale saranno The Kolors e Briga a giocarsela, con vittoria (anche giusta penso) dei primi. Da notare come Emma rosica per non averli in squadra.

Contrariamente a quanto pensa la maggior parte di voi, non credo proprio che Maria faccia scappare la vittoria ad un componente della squadra di Elisa.

Per il ballo non saprei, a mio parere meriterebbe Klaudia ma al televoto ovviamente prevarrà uno tra Giorgio e

Christian.

Per quanto riguarda Francesca, nessuno scandalo per me, ce ne sono stati di peggio in passato

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
16 marzo, 2015 - 9:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Brian85 ha detto

Ero sicuro che Cristian e Briga avrebbero scelto i bianchi mentre mi aspettavo Davide scelto da entrambe che alla fine avrebbe comunque scelto Emma la settimana prossima e invece Elisa mi ha sorpreso e l'ha ceduto senza problemi.

Comunque Davide e' bravo e merita anche se nell'ultima canzone dove in generale mi e' piaciuto molto ha preso una stecca bella evidente.

Ora bisogna capire se sara' silurato prima o dopo Valentina.

Per me non poteva essere scelto da entrambe Davide anche se è palese che a Elisa piace molto per due ragioni:

1) Aveva già 2 uomini in squadra (1 cantante + band)

2) Avrebbero dato troppo risalto a un Davide e rischiato di scombinare un po' troppo i piani.

Da un lato so già che ci sono i vincitori designati ma dall'altro mi fa pure strano che un finalista di x factor rai sia entrato ad un serale per essere subito fatto fuori. Credo non andrà proprio così....potrebbe esserci qualche sorpresa.

Valentina penso e SPERO sarà fatta fuori prima di lui.

lelya
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 2
Member Since:
16 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
204
16 marzo, 2015 - 12:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

buongiorno a tutti, vi leggo e vi seguo da tantiiiiissimo tempo e oggi finalmente mi sono decisa ad iscrivermi:-)

Come tutti voi seguo amici da sempre, ma devo ammette che questa edizione è una delle peggiori se non addirittura la peggiore in assoluto. Non vedo talenti eccelsi, di quelli che ti tengono incollata davanti la tv durante le loro esibizioni facendoti esclamare "questo si che è bravo" , al massimo è l'annata dei "meno peggio". 

In tutto il calderone salvo solo Paola, in parte i the Kolors (bravi ma che due paste con le solite canzoni e poi Stash a me fa troppa paiura) e in piccola parte Briga ( buona capacità di scrittura ma canzoni tutte uguali, la sua arroganza poi rovina tutto).

Dispiaciuta per il trattamento riservato a Francesca, già da subito è emerso il suo carattere timido e insicuro, e con persone del genere non serve andarci giù con le critiche per tirare fuori il meglio da loro, anzi si ottiene l'effetto contrario...infatti è uscita ancora più impaurita e spaesata di come era al suo ingresso ed è un peccato che non sia stata valorizzata. Sono anche perplessa di tutto questo interesse per Valentina, io la guardo e la riguardo, l'ascolto e la riascolto ma non riesco a capire cosa abbia di speciale: forse basta avere una voce rauca, qualche kg in più  e indossare una tuta bianca per essere considerate brave cantanti ad Amici. Mah, se è davvero così ben venga, il prossimo anno posso presentarmi anch'io ai casting :-)

Buona giornata a tutti e scusatemi per il papiro!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
205
16 marzo, 2015 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

ciao lelya benvenutalaugh. io condivido con te il fatto che questa non sia una delle migliori edizioni di sempre però secondo me qualche buon elemento si può salvare ! su tutti i the kolors ( che io adoro ) e klaudia ( che effettivamente è una spanna sopra tutti ) e direi anche paola e davide. il resto direi personaggi da audience ma tutto sommato è piacevole seguirli non tanto per il loro talento , mal per le loro " indubbie " capacità a fare trashlmaolmaolmaolmaoe cmq forza squadra blupartypartyparty

lelya
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 2
Member Since:
16 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
206
16 marzo, 2015 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
ciao lelya benvenutalaugh. io condivido con te il fatto che questa non sia una delle migliori edizioni di sempre però secondo me qualche buon elemento si può salvare ! su tutti i the kolors ( che io adoro ) e klaudia ( che effettivamente è una spanna sopra tutti ) e direi anche paola e davide. il resto direi personaggi da audience ma tutto sommato è piacevole seguirli non tanto per il loro talento , mal per le loro " indubbie " capacità a fare trashlmaolmaolmaolmaoe cmq forza squadra blupartypartyparty

grazie manu :)

Klaudia e Davide sono oggettivamente  elementi più che validi, soggettivamente però non li apprezzo più di tanto.  Sulla prima non so nemmeno darti una spiegazione e un motivo, sarà che ci capisco poco di danza ma sinceramente come si suol dire "non mi arriva". Il secondo non mi piace semplicemente perché le voci roche che ora vanno per la maggiore a me proprio non piacciono, ma sono gusti personali :-) sul trash ti do pienamente ragione, quest'anno non manca e forse è il solo motivo per cui continuo a vedere questa trasmissione, sono trashofila e me ne vanto :D

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
16 marzo, 2015 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

lelya ha detto

Dispiaciuta per il trattamento riservato a Francesca, già da subito è emerso il suo carattere timido e insicuro, e con persone del genere non serve andarci giù con le critiche per tirare fuori il meglio da loro, anzi si ottiene l'effetto contrario...infatti è uscita ancora più impaurita e spaesata di come era al suo ingresso ed è un peccato che non sia stata valorizzata. Sono anche perplessa di tutto questo interesse per Valentina, io la guardo e la riguardo, l'ascolto e la riascolto ma non riesco a capire cosa abbia di speciale: forse basta avere una voce rauca, qualche kg in più  e indossare una tuta bianca per essere considerate brave cantanti ad Amici. Mah, se è davvero così ben venga, il prossimo anno posso presentarmi anch'io ai casting :-)

Uhm, sì. In effetti è la storia della vincitrice di Amici 9. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krishoes, chanel, tore, Waves of Music, DIEL87, Targaryen, Shadow, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, TEBY, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, raffaella, Manu, OffT, shoebill
289 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366024

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22512

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account