Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quindicesimo Speciale 21/03
Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
301
22 marzo, 2015 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Scusate la domanda sciocca...ma quindi la sfida a squadre non c'è stata??

No, l'hanno elisa ormai...effettivamente son rimasti 4 gatti...

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7611
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
302
22 marzo, 2015 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

vincy ha detto
Scusate la domanda sciocca...ma quindi la sfida a squadre non c'è stata??

No, l'hanno elisa ormai...effettivamente son rimasti 4 gatti...

Bene dai...era abbastanza inutile infatti. Se registrano mercoledi comunque hanno solo due giorni per prepararsi.. 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
303
22 marzo, 2015 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

manu83 ha detto
Queen stefy se ci sei batti un colpo ! Qua inizia ad essere lunga la lista degli iscritti alla curva blu e il serale manco è cominciato....e l'idea di alex me gusta assai cool  Manchi solo tuparty

Eccomiiii Manu! (ogni volta che leggo quella parola accostata al mio nome mi dai delle botte di autostima che ti dovrei inviare un mazzo di fiori al giorno per ripagarti partyhug)

Allora amici miei, in casa blu sono tutti ben accetti ma sappiate bene che le tre colonne siamo io, Manu e Teo. Noi abbiamo dato vita a tutto ciò, noi abbiamo scritto settordici pagine in tre mesi, noi ne abbiamo inventate di ogni.  chic2.gif

Quindi entrate in punta di piedi e non pensate che bastino due secondi per poter venire a fare le new entry esagitate perché io Teo e Manu vi facciamo correre a colpi di ramazza.. ooook? closeeyes.gif

Manu confermi?cool

E ciierto che confermo in toto.  Manca l'assenso del comandante teo  ma quello che ha scritto la queen è la sacrosanta verità.   Noi colonne portanti di questa curva abbiamo sudato e faticato tanto ma abbiam messo in piedi portinerie, gelaterie atelier e di tutto di più.  Noi ne andiamo fierissime  e siamo felicissime che la nostra big family si stia allargando sempre piu heartparty. Ammappa oh altro che serale su canale 5, qua su RH è molto ma molto meglio e siamo anche più svelti di loro. Noi abbiamo già fatto le squadre ( e che squadre )  senza coach ovviamente ma autonomi e indipendenti ! Avanti battaglione , abbiamo lo squadrone che surclassera' il team della marrone ! Ole'clap

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
304
22 marzo, 2015 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

manu83 ha detto
Queen stefy se ci sei batti un colpo ! Qua inizia ad essere lunga la lista degli iscritti alla curva blu e il serale manco è cominciato....e l'idea di alex me gusta assai cool  Manchi solo tuparty

Manu, noparty..il destino vuole che anche quest'anno non saremo insieme...sono in tuta bianca  con Davide, Briga ..azzarola mi tocca scornarmi con the Queen number one, Stefy...what...(lol)..però già ti dico che farò incursioni a casa vostra ad applaudire i Kolors, che pure loro mi piacciono kiss...

Zia anna uffa divise anche quest'anno noparty. Ti posso perdonare per davide che piaciucchia anche a me ma solo per davide eh ...cool . Poi tu lo sai le porte della nostra curva son sempre aperte. Sai com'è magari durante il serale guardi le esibizioni e ti vien voglia di cambiare ......noi ci siamo hug party

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
305
22 marzo, 2015 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

A me piacciono sempre troppo pochi per tifare una squadra, quest'anno peggio che mainoparty 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
306
22 marzo, 2015 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto

manu83 ha detto
Queen stefy se ci sei batti un colpo ! Qua inizia ad essere lunga la lista degli iscritti alla curva blu e il serale manco è cominciato....e l'idea di alex me gusta assai cool  Manchi solo tuparty

Eccomiiii Manu! (ogni volta che leggo quella parola accostata al mio nome mi dai delle botte di autostima che ti dovrei inviare un mazzo di fiori al giorno per ripagarti partyhug)

Allora amici miei, in casa blu sono tutti ben accetti ma sappiate bene che le tre colonne siamo io, Manu e Teo. Noi abbiamo dato vita a tutto ciò, noi abbiamo scritto settordici pagine in tre mesi, noi ne abbiamo inventate di ogni.  chic2.gif

Quindi entrate in punta di piedi e non pensate che bastino due secondi per poter venire a fare le new entry esagitate perché io Teo e Manu vi facciamo correre a colpi di ramazza.. ooook? closeeyes.gif

Manu confermi?cool

spiegaci meglio  @Stefy87 quali sono le regole principali da rispettare per noi nuovi adepti talpa talpatalpatalpa 

Le "regole" le ha spiegate perfettamente Anna nel post sotto al tuo. Lei è arrivata in corsa, il nostro gruppo era già formato e solido, penso che in quel periodo noi "colonne" passavamo più tempo qui dentro che in ufficio whistling.gif

Anna @anna53 è arrivata come un ciclone (all'inizio confesso che ho pure chiesto privatamente a una delle girls se secondo lei aveva tutte le rotelle apposto!!) ma ha saputo capire l'alchimia del gruppo un po' fuori di melone riuscendo ad amalgamarsi senza imporsi e imporre la sua opinione! clap2

Anna adesso quanto adori noi nipoti da 1 a 100?? Io poi sono anche pazzoide e simile alla ziaroflcool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
307
22 marzo, 2015 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto

Stefy87 ha detto

manu83 ha detto
Queen stefy se ci sei batti un colpo ! Qua inizia ad essere lunga la lista degli iscritti alla curva blu e il serale manco è cominciato....e l'idea di alex me gusta assai cool  Manchi solo tuparty

Eccomiiii Manu! (ogni volta che leggo quella parola accostata al mio nome mi dai delle botte di autostima che ti dovrei inviare un mazzo di fiori al giorno per ripagarti partyhug)

Allora amici miei, in casa blu sono tutti ben accetti ma sappiate bene che le tre colonne siamo io, Manu e Teo. Noi abbiamo dato vita a tutto ciò, noi abbiamo scritto settordici pagine in tre mesi, noi ne abbiamo inventate di ogni.  chic2.gif

Quindi entrate in punta di piedi e non pensate che bastino due secondi per poter venire a fare le new entry esagitate perché io Teo e Manu vi facciamo correre a colpi di ramazza.. ooook? closeeyes.gif

Manu confermi?cool

E ciierto che confermo in toto.  Manca l'assenso del comandante teo  ma quello che ha scritto la queen è la sacrosanta verità.   Noi colonne portanti di questa curva abbiamo sudato e faticato tanto ma abbiam messo in piedi portinerie, gelaterie atelier e di tutto di più.  Noi ne andiamo fierissime  e siamo felicissime che la nostra big family si stia allargando sempre piu heartparty. Ammappa oh altro che serale su canale 5, qua su RH è molto ma molto meglio e siamo anche più svelti di loro. Noi abbiamo già fatto le squadre ( e che squadre )  senza coach ovviamente ma autonomi e indipendenti ! Avanti battaglione , abbiamo lo squadrone che surclassera' il team della marrone ! Ole'clap

Manu quante risate, quante ne abbiamo inventate.. totally fuori di melonelmao

Dubito che quest'anno ci divertiremo come l'anno passato, è stato un momento più unico che raro..

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
308
22 marzo, 2015 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Noi dai perché queen ?  Dai nostra avversari ci son elementi che ci potrebbero servire risate grossolane con le loro " perle " e non solo i componenti della squadra eh..... no no fidati che ci sarà  materiale a bomba ...

Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
309
22 marzo, 2015 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

Summers ha detto

Diciamoci la verità Elisa anche è un valore aggiunto non indifferente....farei volentieri a cambio con la Emmona nazionale ahahah....in ogni caso non posso prescindere dai chi giudico più meritevole dei ragazzi ehehe, spero che l'ultimo bianco non in inizi per S e finisca per A oppure non inizi per M e finisca per E. Che mi rovinerebbe la sintonia hahhaha

Blonde80 noi due siamo proprio in sintonia smittenla penso proprio come te e vabbè ci tocca sorbirci anche Emma lol

Infatti l'avevo notato anche io che siamo al 90% sulla stessa lunghezza d'onda ahahhaha

Quello che mi da più noia è che con Elisa sicuramente i cantanti cresceranno anche se dovessero uscire alla prima del serale....nei bianchi beh...vedo più tecnicamente preparato Davide di Emma. Non mi uccidete ahha

Il punto è che persino klaudia più preparaa sulla tecnica del canto di emma... Ricordiamoci che Emma canta con il "guore" ahaha.Comunque spero che Davide faccia un bel percorso al serale perché secondo me qurta potrebbe essere la sua rivincita.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
310
22 marzo, 2015 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
Noi dai perché queen ?  Dai nostra avversari ci son elementi che ci potrebbero servire risate grossolane con le loro " perle " e non solo i componenti della squadra eh..... no no fidati che ci sarà  materiale a bomba ...

Eh lo so Manu, elementi da sbarco da prendere in giro ce ne sono.. ma un altro Christian nemmeno fra 2000 anni heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
311
22 marzo, 2015 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

__Deb__ ha detto
A me piacciono sempre troppo pochi per tifare una squadra, quest'anno peggio che mai

Benvenuta nel club dei neutrali,io di questa edizione ne salvo 4-5 e quei 4-5 tifo indipendentemente dalla squadra,se ti vuoi uniretalpahug

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
312
22 marzo, 2015 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

manu83 ha detto
Noi dai perché queen ?  Dai nostra avversari ci son elementi che ci potrebbero servire risate grossolane con le loro " perle " e non solo i componenti della squadra eh..... no no fidati che ci sarà  materiale a bomba ...

Eh lo so Manu, elementi da sbarco da prendere in giro ce ne sono.. ma un altro Christian nemmeno fra 2000 anni heart

effettivamente uno che disse che i navigli erano le barche di genova.......dove lo trovano ? manco in 10 uova kinder maxi lollollol

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
313
22 marzo, 2015 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Giuliana33 ha detto

Il punto è che persino klaudia più preparaa sulla tecnica del canto di emma... Ricordiamoci che Emma canta con il "guore" ahaha.Comunque spero che Davide faccia un bel percorso al serale perché secondo me qurta potrebbe essere la sua rivincita.

Lo spero anche io perchè mi piace molto....temo molto l'inedito , spero che sia qualcosa che aveva scritto lui prima perchè so che ne aveva e non qualcosa degli autori amiciani...perchè se no sarebbe "teribbbbbbileee" ahahaha

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
314
22 marzo, 2015 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto

Stefy87 ha detto

manu83 ha detto
Queen stefy se ci sei batti un colpo ! Qua inizia ad essere lunga la lista degli iscritti alla curva blu e il serale manco è cominciato....e l'idea di alex me gusta assai cool  Manchi solo tuparty

Eccomiiii Manu! (ogni volta che leggo quella parola accostata al mio nome mi dai delle botte di autostima che ti dovrei inviare un mazzo di fiori al giorno per ripagarti partyhug)

Allora amici miei, in casa blu sono tutti ben accetti ma sappiate bene che le tre colonne siamo io, Manu e Teo. Noi abbiamo dato vita a tutto ciò, noi abbiamo scritto settordici pagine in tre mesi, noi ne abbiamo inventate di ogni.  chic2.gif

Quindi entrate in punta di piedi e non pensate che bastino due secondi per poter venire a fare le new entry esagitate perché io Teo e Manu vi facciamo correre a colpi di ramazza.. ooook? closeeyes.gif

Manu confermi?cool

spiegaci meglio  @Stefy87 quali sono le regole principali da rispettare per noi nuovi adepti talpa talpatalpatalpa 

Le "regole" le ha spiegate perfettamente Anna nel post sotto al tuo. Lei è arrivata in corsa, il nostro gruppo era già formato e solido, penso che in quel periodo noi "colonne" passavamo più tempo qui dentro che in ufficio whistling.gif

Anna @anna53 è arrivata come un ciclone (all'inizio confesso che ho pure chiesto privatamente a una delle girls se secondo lei aveva tutte le rotelle apposto!!) ma ha saputo capire l'alchimia del gruppo un po' fuori di melone riuscendo ad amalgamarsi senza imporsi e imporre la sua opinione! clap2

Anna adesso quanto adori noi nipoti da 1 a 100?? Io poi sono anche pazzoide e simile alla ziaroflcool

Ho capito bene Thanks :)

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
315
23 marzo, 2015 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

(ti rispondo non sotto all'altro post, altrimenti viene troppo lungo)

Stefy, mi domandi  da 1 a 100 quanto adoro le nipotine?? ti rispondo 110 e lode purelol..ci siamo fatte tante risate in curva, ormai io e te siamo "due piselli in un baccello" lol...ma seppur bianca, verrò anche a casa vostra a commentareahh... ..porterò un vassoio di paste lol..aspettami

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
316
23 marzo, 2015 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

Giuliana33 ha detto
Il punto è che persino klaudia più preparaa sulla tecnica del canto di emma... Ricordiamoci che Emma canta con il "guore" ahaha.Comunque spero che Davide faccia un bel percorso al serale perché secondo me qurta potrebbe essere la sua rivincita.

Lo spero anche io perchè mi piace molto....temo molto l'inedito , spero che sia qualcosa che aveva scritto lui prima perchè so che ne aveva e non qualcosa degli autori amiciani...perchè se no sarebbe "teribbbbbbileee" ahahaha

Ah ma Davide scrive? Blonde80 ma tu lo conosci artisticamente bene già da prima di amici? Io xf a quei tempi non lo seguivo, dimmi è uno che può spaziare in più generi, perché al serale fanno davvero di tutto, che pensi?

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
317
23 marzo, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

blonde80 ha detto

Giuliana33 ha detto
Il punto è che persino klaudia più preparaa sulla tecnica del canto di emma... Ricordiamoci che Emma canta con il "guore" ahaha.Comunque spero che Davide faccia un bel percorso al serale perché secondo me qurta potrebbe essere la sua rivincita.

Lo spero anche io perchè mi piace molto....temo molto l'inedito , spero che sia qualcosa che aveva scritto lui prima perchè so che ne aveva e non qualcosa degli autori amiciani...perchè se no sarebbe "teribbbbbbileee" ahahaha

Ah ma Davide scrive? Blonde80 ma tu lo conosci artisticamente bene già da prima di amici? Io xf a quei tempi non lo seguivo, dimmi è uno che può spaziare in più generi, perché al serale fanno davvero di tutto, che pensi?

Si scrive, non è propriamente un cantautore ma  scrive,ora sto fingendo di workare appena entro in zona relax riprendo il suo topic e ti posto qualcosa.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, guardian22, vincy, Olimpico85, MattyXD, fool, Danieletw, vvvulcano, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
309 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366045

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account