Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Speciale 10/01
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20323
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
10 gennaio, 2015 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii presto il libro dell'odio !!!!  Al primo posto Briga !!clap

 Già iscritto prima di Natale Lubna, non ti preoccupare talpa

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
10 gennaio, 2015 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Ha vinto la squadra di Briga, ma va? Prevedibili. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
10 gennaio, 2015 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Finalmente Maria l'ha capito che quella cretinata di Witty era utile quanto una quinta di reggiseno in una donna per i miei gusti.

RealTime tutta la vita!

Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
124
10 gennaio, 2015 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Silvia in sfida,prevedibile.Tutta publicita per lei,non uscirà mai. Pretendo l eliminazione di Graziano mi sa tanto di inutile.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
10 gennaio, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Una delle puntate più ridicole di tutte le 14 edizioni.

Quindi quelli che non possono essere schierati sono salvi?grimilde

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
10 gennaio, 2015 - 16:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se non cambiano qualcosa qui è una noia totale!

I Kolors appena entrati hanno cantato più della maggior parte dei ragazzi che sono dentro dall'inizio laugh

Appena hanno detto che li aveva portati Sarcina si è capito subito che vincevano la sfida anche senza sentirli cantare, mica un prof porta qualcuno e poi fa la figuraccia che questi non vengono presi laughdai è come dire che è un incapace a giudicare!

Poi gli hanno subito fatto cantare due inediti in inglese, con il discografico a giudicare ahaha abbiamo già capito che sono il gruppo che porteranno avanti, visto che gli altri due Attika e the Whips Sarcina ha fatto capire che non li trova poi molto interessanti. Non capisco ancora perché hanno buttato fuori per primi l'altra band La Gente che mi sembravano anche per i pezzi scritti un po' più interessanti, evidentemente perché avevano già in programma questi Kolors e poi Briga e Francesca perché per me saranno questi i 3 che avranno i contratti discografici, ad amici più di 2 o 3 contratti all'anno non riescono mai a fare

Anche Maria vuole i pezzi in inglese dopo xfactor mica vuole essere da meno.

Silvia praticamente sta facendo la manager della sua amichetta Francesca, la schiera sempre più volte dandole tanta visibilità, è più furbo Briga che ha capito che esibirsi il più possibile è una strada vincente.

Itto che tenerezza, che poi sempre di più son curiosa di sentirlo, ma che voce ha? Si sa?

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
10 gennaio, 2015 - 16:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Summers ha detto
Se non cambiano qualcosa qui è una noia totale!

I Kolors appena entrati hanno cantato più della maggior parte dei ragazzi che sono dentro dall'inizio laugh

Appena hanno detto che li aveva portati Sarcina si è capito subito che vincevano la sfida anche senza sentirli cantare, mica un prof porta qualcuno e poi fa la figuraccia che questi non vengono presi laughdai è come dire che è un incapace a giudicare!

Poi gli hanno subito fatto cantare due inediti in inglese, con il discografico a giudicare ahaha abbiamo già capito che sono il gruppo che porteranno avanti, visto che gli altri due Attika e the Whips Sarcina ha fatto capire che non li trova poi molto interessanti. Non capisco ancora perché hanno buttato fuori per primi l'altra band La Gente che mi sembravano anche per i pezzi scritti un po' più interessanti, evidentemente perché avevano già in programma questi Kolors e poi Briga e Francesca perché per me saranno questi i 3 che avranno i contratti discografici, ad amici più di 2 o 3 contratti all'anno non riescono mai a fare

Anche Maria vuole i pezzi in inglese dopo xfactor mica vuole essere da meno.

Silvia praticamente sta facendo la manager della sua amichetta Francesca, la schiera sempre più volte dandole tanta visibilità, è più furbo Briga che ha capito che esibirsi il più possibile è una strada vincente.

Itto che tenerezza, che poi sempre di più son curiosa di sentirlo, ma che voce ha? Si sa

Ma si! Come al solito ad Amici i finalisti s'intuiscono 8 mesi prima del serale..

Silvia sarà l'Ylenia della situazione..arriverà fino alla puntata prima della semifinale e poi byebye

Finale Briga,The Kolors,Francesca e Giorgio...

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
128
10 gennaio, 2015 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Allora,  procediamo,  con ordine:

Sfida Leslie: bah lui non mi ha mai fatto impazzire,  ma ormai non nascondono neanche più i raccomandati mess 

I the  kolors saranno anche bravi, ma fanno sempre le belle statuine? sadida

Sfida a squadre: no ma puntano poco sui caposquadra! 

I ballerini in un mese non sono riusciti a preparare più di mezzo pezzo a testa,  ed erano pure scarsi...troppo panettone? 

La peparini quest'anno è stata morsa da una tarantola

Michela ha lasciato a casa la voce? Paola in questo pezzo meglio,  anche perché le faccine potevano starci... Francesca avrà pure una sua identità vocale,  ma non la digeriscosleep

Elya mi ha fatto un po' tenerezza.  itto non ne parliamo, che umiliazione! mess

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
10 gennaio, 2015 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

__Deb__ ha detto
Allora,  procediamo,  con ordine:

Sfida Leslie: bah lui non mi ha mai fatto impazzire,  ma ormai non nascondono neanche più i raccomandati mess 

I the  kolors saranno anche bravi, ma fanno sempre le belle statuine? sadida

Sfida a squadre: no ma puntano poco sui caposquadra! 

I ballerini in un mese non sono riusciti a preparare più di mezzo pezzo a testa,  ed erano pure scarsi...troppo panettone? 

La peparini quest'anno è stata morsa da una tarantola

Michela ha lasciato a casa la voce? Paola in questo pezzo meglio,  anche perché le faccine potevano starci... Francesca avrà pure una sua identità vocale,  ma non la digeriscosleep

Elya mi ha fatto un po' tenerezza.  itto non ne parliamo, che umiliazione! mess

Comunque è vero anche Elya, Sarcina lo tratta sempre malissimo, mi ha fatto tenerezza anche lui oggi.

Francesca io non riesco a guardarla, mi infastidiscono le espressioni, la manina che si muove, davvero mi dà proprio fastidio non so perché e mi ha anche stancato con i soliti pezzi che fa tutti nella stessa identica maniera.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
10 gennaio, 2015 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Concordo assolutamente con voi, una noia mortale.

Io che sono uno che guarda molto al meccanismo devo dire che ad Amici trovo sempre scarsa soddisfazione, ma questo ormai lo so…

Nei due anni precedenti il meccanismo semplicemente non c’era e io ho sempre mollato il programma, lo guardavo quando potevo e quando volevo, a ritmo di una puntata a settimana e di un terzo dei serali; quest’anno QUANTOMENO hanno provato ad apportare una miglioria piuttosto che la semplice tratta delle maglie nere, ma s’annulla totalmente l’effetto positivo se il meccanismo cambia ogni sabato, se il kit è un’ipotesi, se i professori non ruotano, se ogni volta s’inventano una nuova prova (una volta scelgono i capisquadra, una volta la produzione, una volta mia nonna in carriola, poi prova obbligata, prova vincolata ma al 66%, tu mi dici chi schiero e io ti do una briscola etc etc etc).

L’era discografica di Amici ci ha poi portato a un programma non più corale…i preferiti ci sono SEMPRE stati, ma si dava spazio agli altri almeno come sparring-partner…adesso praticamente ci sono sempre gli stessi. C’abbiamo il predestinato Briga (che non so perché a me viene da chiamarlo BRIGLIA) con il suo rap amoroso che sarebbe (?) la risposta a Fedez? Com’è come non è, a me sto genere non piace assolutamente, quindi per me Briga rimane poco interessante. Silvia è quella che fa caciara e ammuina, dato che come cantante direi che è assolutamente trascurabile e s’è capito. Francesca "AdeleAyane wannabe te piacerebbe" dopo la quarta esibizione a me già annoia, altro che entrami di qua entrami di là (oggi era giornata, vedasi anche la Peparini con Giorgio). Paola è quella brava. Il resto??? Ci vorrebbe un daytime come si deve*.

Concordo anche col fatto che Itto se ne dovrebbe andare. Quella non è un’opportunità, è una presa per i fondelli, e mi tengo sul leggero con le parole. È quasi lesiva per lui la sua presenza là. Fra un po’ gli faranno fare il portaborse a Grazia di Michele (naturalmente a quelle sotto gli occhi).

Elya anche porello…però oggi non mi pare sia stato proprio travolgente…poi diciamocelo, quella Y nel nome non aiuta.

È un peccato, per come la vedo io, che Leslie se ne sia andato. Secondo me in un cast di canto ci vuole una sorta di “biodiversità”, e Leslie la preservava…non era affatto un fenomeno, però portava un genere diverso da quello dei suoi compagni. Ora ci ritroviamo con i potenti ma anonimi Luana e Esteban di cui se ne potrebbe fare a meno, delle band che trovo mediocri e gente che non emerge…è un cast di canto sovrabbondante e inutilmente.

*Nel ravvivare la situazione non so se il daytime di Real Time darà una mano. Ho i miei seri dubbi. In un’ora di programma il 50% è dedicato al commento dei ragazzi del tipo “Oh, è una bellissima occasione di crescita”, “Questo è il mio sogno”, “M’impegnerò al 100%”, “Non esistono più le mezze stagioni”… sarei felice di essere smentito (manco lo potrò tanto vedere, poi).

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
10 gennaio, 2015 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la puntata e letto tutti i vostri commenti, questo sopra di me della new entry Fred mi è piaciuto molto.

1) come ha sottolineato Alex, perché i giudici non cambiano mai e tutte le volte piazzano Celentano e Sarcina? E' a rotazione o no?! 

2) Itto, povero Itto. Ormai è una barzelletta. Lo schierano per farlo perdere e poi è pure inschierabile. E, a proposito, da quando esiste la categoria dei "giudicati inschierabili"? E' la novità del pongo di questa edizione? Tra l'altro neanche l'ha detto come si deve a inizio puntata: tizio, caio e sempronio sono inschierabili. No, così, en passant, quando capitava. E poi Luca inschierabile mi basisce. L'abbiamo sentito due volte ma io l'ho trovato bravissimo.

3) Franscesca canta o imita Patty Pravo? E' un'osmosi tra venete? Quella manina che ruota, quel tono da mal di pancia, quel voler esasperare una presunta interpretazione. Ma per favore.

4) Come si chiama il cantante della band appena entrata? STASH? Visto come è pettinato poteva farsi chiamare pure Goku già che c'era. E cmq viva la faccia di dire platealmente che sono stati portati da Sarcina. 

5) la rivalità tra Briga e Silvia è il sale di questa edizione. Teniamocela cara.

6) Paola brava, carismatica, originale heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
autumn
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
17 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
132
10 gennaio, 2015 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Francesca oggi non mi è piaciuta , ho sentito imprecisioni che di solito non fa e spero per lei che in futuro varino un po' col repertorio che altrimenti alla lunga potrebbe diventare noioso e potrebbe sembrare che canti sempre la stessa cosa. A mio parere rimane comunque una spanna sopra alla maggior parte dei cantanti di questa edizione ma non è che ci voglia molto.
Paola nell'esibizione di oggi mi ha convinta anche se all'inizio della canzone ero lontana dal televisore e mi era sembrato di sentire un po' troppo Meghan Trainor .Comunque dei cantanti oggi è stata quella che ho preferito.Ah e se non si fosse capito Maria la ama.
Esteban bravo ma solito vocione, in piu' lo trovo anche un tantino teatrale...quel piantino finale cosa voleva stare a significare?Che lui si emoziona e quindi emoziona?Sembrava una risposta a Silvia che poco prima aveva detto che non ci mette il cuore...mi è sembrato tanto un "guarda c'ho messo tutto il cuore e piango pure".
Klaudia mi è piaciuta molto,lei e Giorgio li vedo già al serale mentre vedo a breve silurato Graziano.

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
133
10 gennaio, 2015 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

I due cantautori secondo me li tengono da parte per far entrare quella ragazza 17enne che compirà gli anni a febbraio tramite una sfida.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
10 gennaio, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Karin ha detto
I due cantautori secondo me li tengono da parte per far entrare quella ragazza 17enne che compirà gli anni a febbraio tramite una sfida.

Lo penso anch'io, per me Itto lo eliminano e Luca in sfida con lei.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
11 gennaio, 2015 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ho recuperato la puntata e letto tutti i vostri commenti, questo sopra di me della new entry Fred mi è piaciuto molto.

5) la rivalità tra Briga e Silvia è il sale di questa edizione. Teniamocela cara.

Ciao Stefy grazie, sei gentile :)

Sono d'accordo con te...il match Silvia vs Briga serve assolutamente. Un po' di trash non eccessivo è uno degli ingredienti fondamentali di Amici, fortunatamente quest'anno se ne sono ricordati :)

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
11 gennaio, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Secondo me sia Briga che Silvia non sono due grandissimi talenti ma hanno personalità ed andranno avanti all'interno del programma, ma fuori vedo altri talenti che possono esplodere nel mondo della discografia...

Brian85
Utente

Utente
Forum Posts: 166
Member Since:
29 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
137
11 gennaio, 2015 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Secondo me sia Briga che Silvia non sono due grandissimi talenti ma hanno personalità ed andranno avanti all'interno del programma, ma fuori vedo altri talenti che possono esplodere nel mondo della discografia...

La penso come te.Forse è ancora un po' presto ma per quello che ho sentito e visto fino ad ora Francesca e Paola le vedo messe molto meglio pensando ad un possibile futuro discografico.C'e' però da tener conto che Briga ancora prima di entrare pubblicava ep che sicuramente non avranno venduto chissà quanto ma nell'ambiente era gia' abbastanza conosciuto e su youtube i suoi video hanno milioni di visualizzazioni.Inoltre ho anche notato che durante le puntate del sabato inquadrano ragazze del pubblico che sanno già a memoria canzoni che io sento cantare da lui per la prima volta.Bisogna capire quanto Amici potrà aiutarlo ,se al livello di un Denny che non mi sembra abbia concluso granchè o se come un Moreno ai bei tempi del suo primo cd ...proprio qualche giorno fa ho letto un articolo dove intervistavano un suo amico che diceva una cosa del tipo "non è Briga che ha bisogno di Amici,ma Amici ad aver bisogno di Briga".dubbietta

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Alessandra92, zio cle, BlueBlau, KassaD1, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, Manu, Kikketta11ify, lawrencee
461 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25964

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366312

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account