Utente
26 marzo, 2015
Razzo ha detto
PuffolaPigmea25 ha detto
Razzo ha detto
Quando Amici dava spettacolo, vero, c'erano le coreografie dietro alle esibizioni dei ragazzi, ma erano belle da vedere, adesso in quel palco si vede un'accozzaglia di personaggi sul palco senza filo logico.Infinita nostalgia di quei tempi..
Ma mi mancano ancora di più le edizioni in cui sul palco (che era la metà della metà di quello attuale) c'erano soltanto i ragazzi che oltre alla propria materia, cercavano di fare tutto.. Di quel programma ormai rimane solo il nome, Maria, Garrison e se non erro Grazia, il resto non pervenuto.
Io facevo riferimento alle edizioni da Karima ad Annalisa, le migliori per me.
Io sono profondamente legata all'Amici delle prime edizioni, quelle prima della quinta per intenderci, senza squadre.
Da Karima ad Annalisa l'ho seguito un po' a spezzoni, comunque senz'altro un passo avanti a quello attuale.
Banned
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
E' appena uscito il nuovo singolo di Stromae "Carmen" scommetto che su questa canzone Peparini creerà una coreografia per GiorgioParla della follia dei "followers" e di come la gente si faccia divorare da questi mezzi di comunicazione.
c'é il topic !
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Lubna ha detto
E' appena uscito il nuovo singolo di Stromae "Carmen" scommetto che su questa canzone Peparini creerà una coreografia per GiorgioParla della follia dei "followers" e di come la gente si faccia divorare da questi mezzi di comunicazione.c'é il topic !
Che c'entra, mica si sta parlando della canzone in senso stretto, molto probabilmente Pepparino farà uno dei soliti miscugli di gente in aria, a mezz'aria, a terra e sotto terra, per raccontare in uno dei suoi "quadri", una storia indescrivibile....
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
ouroboros88 ha detto
Lubna ha detto
E' appena uscito il nuovo singolo di Stromae "Carmen" scommetto che su questa canzone Peparini creerà una coreografia per GiorgioParla della follia dei "followers" e di come la gente si faccia divorare da questi mezzi di comunicazione.c'é il topic !
Che c'entra, mica si sta parlando della canzone in senso stretto, molto probabilmente Pepparino farà uno dei soliti miscugli di gente in aria, a mezz'aria, a terra e sotto terra, per raccontare in uno dei suoi "quadri", una storia indescrivibile....
Ohscusate non avevo visto il topic
Razzo con me sfondi un portone già aperto Ho sempre criticato l'Amici spettacolo serale tipo Cirque du soleil. Alla fine si vota l'esibizione del circo e non il talento dell'allievo. E' lo spettacolo di Peparini circus, una scusa per uno show del sabato sera che prende spunto da Amici per poi fare altro.
Utente
7 agosto, 2013
@Lubna uno show del sabato sera prevede degli elementi spettacolari, ma cozzano con l'assenza di altri elementi non altrettanto spettacolari ma essenziali per la buona riuscita dello show. L'assenza dell'orchestra in primis, spendono soldi per mettere in movimento mezzo studio e poi non trovano i soldi per far lavorare 40 musicisti. Vogliono dare qualità alle esibizioni dei ragazzi facendoli cantare su fredde basi, contenti loro, contenti tutti. Io quest'anno guarderò il serale perché ci sono dei ragazzi che mi piacciono e poi perché non voglio perdermi Virginia Raffaele. Per il resto spero che questa visione circense dello show serale finisca presto anche perché ci ha già stufati.
Sabato gli ospiti musicali saranno Morandi e i Modà, credo che per i nomi internazionali se ne parlerà alla finale, forse....
Utente
19 febbraio, 2014
Razzo ha detto
@Lubna uno show del sabato sera prevede degli elementi spettacolari, ma cozzano con l'assenza di altri elementi non altrettanto spettacolari ma essenziali per la buona riuscita dello show. L'assenza dell'orchestra in primis, spendono soldi per mettere in movimento mezzo studio e poi non trovano i soldi per far lavorare 40 musicisti. Vogliono dare qualità alle esibizioni dei ragazzi facendoli cantare su fredde basi, contenti loro, contenti tutti. Io quest'anno guarderò il serale perché ci sono dei ragazzi che mi piacciono e poi perché non voglio perdermi Virginia Raffaele. Per il resto spero che questa visione circense dello show serale finisca presto anche perché ci ha già stufati.Sabato gli ospiti musicali saranno Morandi e i Modà, credo che per i nomi internazionali se ne parlerà alla finale, forse....
razzo che tu sappia , gli ospiti della prima puntata saranno solo i modà e morandi ? se è così magari cambia un pò l'impostazione del programma perchè è sempre stato ( da un pò di anni ) con due manche ognuna delle quali aveva un ospite per squadra quindi in totale quattro !. ma tornando a noi chissà chissà con chi duetteranno .....spero i modà con il team della queen elisa....
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Razzo ha detto
@Lubna uno show del sabato sera prevede degli elementi spettacolari, ma cozzano con l'assenza di altri elementi non altrettanto spettacolari ma essenziali per la buona riuscita dello show. L'assenza dell'orchestra in primis, spendono soldi per mettere in movimento mezzo studio e poi non trovano i soldi per far lavorare 40 musicisti. Vogliono dare qualità alle esibizioni dei ragazzi facendoli cantare su fredde basi, contenti loro, contenti tutti. Io quest'anno guarderò il serale perché ci sono dei ragazzi che mi piacciono e poi perché non voglio perdermi Virginia Raffaele. Per il resto spero che questa visione circense dello show serale finisca presto anche perché ci ha già stufati.Sabato gli ospiti musicali saranno Morandi e i Modà, credo che per i nomi internazionali se ne parlerà alla finale, forse....
razzo che tu sappia , gli ospiti della prima puntata saranno solo i modà e morandi ? se è così magari cambia un pò l'impostazione del programma perchè è sempre stato ( da un pò di anni ) con due manche ognuna delle quali aveva un ospite per squadra quindi in totale quattro !. ma tornando a noi chissà chissà con chi duetteranno .....spero i modà con il team della queen elisa....
Ho i miei forti dubbi che il team blu duetti con i modà. Altra novità che ho notato oggi è che il palco si solleverà a mo di piani di torta, se non sbaglio ci saranno due livelli e magari gira, per questo gli sono serviti i 30 motori
Utente
9 gennaio, 2014
manu83 ha detto
Razzo ha detto
ricordo anche io i 4 ospiti però probabilmente così il costo della prima puntata sarebbe arrivato a 2mln(se già non lo è)
Utente
7 agosto, 2013
Se in conferenza stampa hanno annunciato che il programma sarà imprevedibile può darsi che ci siano più ospiti ed alcuni non li annunciano per creare l'effetto sorpresa, che poi tanto si sapranno ugualmente visto che le puntate verranno registrate con largo anticipo.
Sempre dai quei pochi frame che hanno fatto vedere dello studio del serale sembra che abbiano eliminato la pedana che portava le attrazioni e le band al centro dello studio, spunteranno forse dal pavimento?
Utente
7 agosto, 2013
Facendo un ragionamento sulle scelte dei coach e sulle preferenze dei professori, secondo me quelli che arrivano alle puntate finali sono, per i blu: The Kolors, Paola e Giorgio, mentre per i bianchi Valentina, Briga e Klaudia. Occhio alle due cantanti fortemente volute dalle coach.
Utente
19 febbraio, 2014
Razzo ha detto
Facendo un ragionamento sulle scelte dei coach e sulle preferenze dei professori, secondo me quelli che arrivano alle puntate finali sono, per i blu: The Kolors, Paola e Giorgio, mentre per i bianchi Valentina, Briga e Klaudia. Occhio alle due cantanti fortemente volute dalle coach.
Di valentina se devo dirla tutta io non conosco un pensiero e dico uno di tutti i prof, sia bianchi che blu. Sugli altri mi trovi d'accordo con te. La finale però sarà a 4 se non a 3 e li ci sono scritti 6 nomi. Sono troppi.....
Banned
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Razzo ha detto
Facendo un ragionamento sulle scelte dei coach e sulle preferenze dei professori, secondo me quelli che arrivano alle puntate finali sono, per i blu: The Kolors, Paola e Giorgio, mentre per i bianchi Valentina, Briga e Klaudia. Occhio alle due cantanti fortemente volute dalle coach.Di valentina se devo dirla tutta io non conosco un pensiero e dico uno di tutti i prof, sia bianchi che blu. Sugli altri mi trovi d'accordo con te. La finale però sarà a 4 se non a 3 e li ci sono scritti 6 nomi. Sono troppi.....
Ma Razzo tu sai cosa pensano i prof di Valentina? Perchè io non lo so eheh perlomeno so che a Di Francesco Davide strapiace:P
Utente
19 febbraio, 2014
Davide si è ritrovato con carlo che stravede per lui ( e sono contenta ) ma anche con una grazia che non ha mai sopportato le voci graffiate ( vedi marco carta ) quindi , siccome dei bianchi stimo klaudia e davide, speriamo che abbiano vita lunga in quella squadra perché per come la vedo io meritano e anche tanto. ...
Utente
7 agosto, 2013
blonde80 ha detto
manu83 ha detto
Razzo ha detto
Facendo un ragionamento sulle scelte dei coach e sulle preferenze dei professori, secondo me quelli che arrivano alle puntate finali sono, per i blu: The Kolors, Paola e Giorgio, mentre per i bianchi Valentina, Briga e Klaudia. Occhio alle due cantanti fortemente volute dalle coach.Di valentina se devo dirla tutta io non conosco un pensiero e dico uno di tutti i prof, sia bianchi che blu. Sugli altri mi trovi d'accordo con te. La finale però sarà a 4 se non a 3 e li ci sono scritti 6 nomi. Sono troppi.....
Ma Razzo tu sai cosa pensano i prof di Valentina? Perchè io non lo so eheh perlomeno so che a Di Francesco Davide strapiace:P
Io credo che prof pensano di Valentina la stessa cosa che pensano di Luca. Nessuno dei due avrebbe dovuto accedere al serale e per grazia ricevuta sono passati
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Razzo ha detto
No @manu83, faccio riferimento a coloro che possono arrivare fino in fondo al serale, di sicuro la finale sarà a 4 o a 3, quindi parlo di coloro che secondo me arrivano alle 7ma puntata
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Razzo mica solo la Raffaele, ci sarà Renatone e poi quella matta di Loredana Berté Chissà se la legheranno alla poltrona e le faranno bere ettolitri di valium per tenerla calma Immagino già le battute tra lei e Renato Zero
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, KassaD1, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
398 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn